The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
L'importante è che segui VlogMine :sisi:, comunque ho un update da fare :D.
Ho sgrossato il pezzo dei lamiera e l'ho plasmato nella sua forma grezza :asd:, il risultato non è malvagio considerando i mezzi a mia disposizione per realizzare gli angoli di 90° che poi vi elencherò :look:.

Eccovi le foto che gia ho parlato troppo :lol:

Primi tagli per dare la forma necessaria al pezzo di lamiera
IFomG.jpg

Z1csf.jpg


Qui le varie piegature in ordine di esecuzione ;)
mymur.jpg

wslMX.jpg

N3KPb.jpg


Ed ecco i particolari del pezzo :D
y9pjO.jpg

ykWan.jpg

ZwIoM.jpg

Per chi volesse sapere con cosa ho piegato la lamiera faccio un elenco:
-Mazzuolo di gomma
-Angolare di alluminio 20x20
-Due morsetti ad arco
-Una lastra di marmo da 3cm di psessore per fissare il tutto :lol:
-Tante mazzuolate

Come gia detto è da rifinire ma per oggi basta così :D
 
ottimo lavoro nascar ;)
veramente un ottimo lavoro, come dicevi ieri?? "cosa vuoi che sia...."
io che ti avevo detto?? xD :D :lol:
comunque ottimo lavoro davvero ;)
 
L'importante è che segui VlogMine :sisi:, comunque ho un update da fare :D.
Ho sgrossato il pezzo dei lamiera e l'ho plasmato nella sua forma grezza :asd:, il risultato non è malvagio considerando i mezzi a mia disposizione per realizzare gli angoli di 90° che poi vi elencherò :look:.

Eccovi le foto che gia ho parlato troppo :lol:

Primi tagli per dare la forma necessaria al pezzo di lamiera
IFomG.jpg

Z1csf.jpg


Qui le varie piegature in ordine di esecuzione ;)
mymur.jpg

wslMX.jpg

N3KPb.jpg


Ed ecco i particolari del pezzo :D
y9pjO.jpg

ykWan.jpg

ZwIoM.jpg

Per chi volesse sapere con cosa ho piegato la lamiera faccio un elenco:
-Mazzuolo di gomma
-Angolare di alluminio 20x20
-Due morsetti ad arco
-Una lastra di marmo da 3cm di psessore per fissare il tutto :lol:
-Tante mazzuolate

Come gia detto è da rifinire ma per oggi basta così :D
una cosa delicata insomma :lol: bel lavoro comunque
 
Grazie ragazzi! :D
Se si é inc@zzati é un buon modo per rilassarsi :lol:, anche se con il mal di testa che ave o ogni colpo.era una tortura :asd:.
Domani vedo di finire la rifinitura e magari comincio a verniciare dopo aver segnato i fori da.fare ;)

- - - Updated - - -

Dopo un'attenta analisi notturna mi sono accorto che qualcosa col mio coprialimentatore non quadra :asd:, e voi direte vedendolo qualche post fa in tutto il suo splendore lamieroso che va bene cosi, giusto?
Sbagliato :asd:, nell'angolo basso sinistro della mobo c'è l'HD audio frontale del case collegato e di certo non posso passarlo sul coprialimentatore altrimenti manco avrei perso tempo per farlo :vv:. Quindi va fatta un'asoletta di pochi millimetri per passare il cavo :sisi: ed esattamente va fatta qui:
fFamv.jpg
 
Allora ragazzi miei come preventivato stamattina ho provato a mettere il coprialimentatore nel case, e sorpresa non ci entrava! :lol:
Vabe dai poco male, non mi sono perso d'animo e mettendomi li con la santa pazienza ho visto che ara colpa dell'appoggio inferiore troppo lungo :asd: cosi ho preso il pezzo ho fatto una bella linea a 7mm dall'alzata e via di taglio :P. Ora entra perfettamente come testimoniano le foto :rock:!

Eccovi le foto per vedere un primo risultato :D

Igdsg.jpg


MnVIT.jpg

A voi i commenti sul lavoro svolto :D

Ps @stibuz95 te lo faccio pure ma devi prendere per bene le misure del case e mandarmele e magari abbozzare qualcosa con delle quote ;)
 
@Er_Nascar : no no, vai tranquillo, prenderò le misure e me lo farò fare da qualcuno di specializzato. Ho visto che hai fatto una gran fatica e poi sei di Roma, io di Bologna, odio le spedizioni, quindi non ti faccio fare tutta sta fatica. Però quando lo farò, ti farò vedere come sarà venuto a me ;)
 
Che la vga è cosi storta è colpa dell'accelero e anche per colpa dei pcie frontali che forzano un po sul dissipatore, niente di cui preoccuparsi se doveva morire per cosi poco lo avrebbe fatto da molto tempo :lol:. Finchè non va a fuoco sta li a fare ciò che gli comando :asd:. @Xardas a proposito di verniciatura ho un po di roba da postare :D, @stibuz95 io ho preferito farmelo da solo visto che sono uno che ci si chiude su ste cose e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di proprio con le manine e tanta voglia di farlo? :rock:
Eccovi le fotazze ;)

Qui una vista d'insieme dopo la rifilata della parte inferiore
FypVt.jpg


Questo è un dettaglio che ho aggiunto indovinate per cosa :D
xvHBp.jpg


Ed eccolo con una mano di vernice :love:
s40KC.jpg

Tld87.jpg

Non fa poi cosi pena no? :lol:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top