The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Per l'illuminazione ci vorra ancora un pochino, ma domani i copribay potrebbero andare al loro posto se va tutto come programmato! :birra:

Ragazzi siete proprio notturni!

Comunque lo sapevo che c'era l'illuminazione sotto, mi interessa proprio perchè anchè io sto mettendo a punto qualche soluzione con i LED.

Vai @Er_Nascar che la scimmia sia con te!

Si siamo animali notturni che si annidano negli angoli bui in attesa di attentare al portafogli per dar libero sfogo alle scimmie!
Appena metto appunto la cosa ti faccio qualche foto fatta per bene Luke!
Thai sei proprio un amico!!! :sisi:

Eccomi anche oggi sano e salvo purtroppo per voi! Qualcuno magari sperava mi esplodesse una bomboletta cosi avrei smesso di importunarvi con questo thread che ormai va avanti da tempi indicibili e ha quasi 60k di visualizzazioni! :oldfap:

Comunque questo pomeriggio mi son dedicato allo stencil per il copribay, dopo averlo completato con il nick (il trattino non veniva e non l'ho messo :() ho fatto la prima prova ed ecco cosa è venuto fuori :vv:...

MU11mrH.jpg

Non fate caso agli sgarri allucinanti sul pezzo cannibalizzato, ma guardate l'insieme! Va perferzionato ma la via è quella. Il problema è che lo stencil è troppo morbido e non rimane sulla lamiera.
Vai di nastro da pacchi, tre strati e diventa una tavoletta! :trotta:
Ritagliato di nuovo il tutto ho riprovato sul lato opposto della lamiera cannibalizzata :asd:

QHw1Pwz.jpg

Non male, anzi ci siamo al 90% :asd:, infatti mancano dei pezzi che non ho ritagliato ma la tecnica è quella giusta :rock:!

A questo punto preparo il pezzo vero per la verniciatura e spero sia venuto come spero visto che ancora non rimuovo lo stencil! :look:

teJn5c7.jpg

uEB59Tg.jpg

Se notate qualche sasso sullo stencil è perchè mia nipote di 3 anni ha detto che cosi era più bello e altrimenti non me lo faceva nemmeno verniciare :vv:... Comanda lei... :lol:

TVB @Thai 90 :sisi:

Sono andato a togliere lo stencil, c'è qualche imperfezione, ma per ora penso lo monterò cosi in modo da giocare con i led in quella zona del case :sisi:. Tempo per farne un altro ce n'è in abbondanza e ora che so come fare il tutto è più semplice e voloce :rock:!
Non è proprio come volevo ma un 6 scarso glielo posso concedere dai :look:

FFOmVPB.jpg

6ss892M.jpg

Ora lapidatemi prendendomi a parolacce se volete! :utonto:

Ultima modifica:
Eccomi anche oggi sano e salvo purtroppo per voi! Qualcuno magari sperava mi esplodesse una bomboletta cosi avrei smesso di importunarvi con questo thread che ormai va avanti da tempi indicibili e ha quasi 60k di visualizzazioni! :oldfap:

Comunque questo pomeriggio mi son dedicato allo stencil per il copribay, dopo averlo completato con il nick (il trattino non veniva e non l'ho messo :() ho fatto la prima prova ed ecco cosa è venuto fuori :vv:...

MU11mrH.jpg

Non fate caso agli sgarri allucinanti sul pezzo cannibalizzato, ma guardate l'insieme! Va perferzionato ma la via è quella. Il problema è che lo stencil è troppo morbido e non rimane sulla lamiera.
Vai di nastro da pacchi, tre strati e diventa una tavoletta! :trotta:
Ritagliato di nuovo il tutto ho riprovato sul lato opposto della lamiera cannibalizzata :asd:

QHw1Pwz.jpg

Non male, anzi ci siamo al 90% :asd:, infatti mancano dei pezzi che non ho ritagliato ma la tecnica è quella giusta :rock:!

A questo punto preparo il pezzo vero per la verniciatura e spero sia venuto come spero visto che ancora non rimuovo lo stencil! :look:

teJn5c7.jpg

uEB59Tg.jpg

Se notate qualche sasso sullo stencil è perchè mia nipote di 3 anni ha detto che cosi era più bello e altrimenti non me lo faceva nemmeno verniciare :vv:... Comanda lei... :lol:

TVB @Thai 90 :sisi:

Sono andato a togliere lo stencil, c'è qualche imperfezione, ma per ora penso lo monterò cosi in modo da giocare con i led in quella zona del case :sisi:. Tempo per farne un altro ce n'è in abbondanza e ora che so come fare il tutto è più semplice e voloce :rock:!
Non è proprio come volevo ma un 6 scarso glielo posso concedere dai :look:

FFOmVPB.jpg

6ss892M.jpg

La pratica rende perfetti ;)

La pratica rende perfetti ;)

Già già! :sisilui:

Al prossimo giro sarà come dico io di certo, vedrò di usare un materiale più rigido e adatto per fare lo stencil in modo che aderisca completamente al pezzo senza fare quelle imperfezioni sui bordi :sisi:

- - - Updated - - -

io no, prevedo una caporetto :asd:

Thai concedimi di dire che non è stato un suicidio dai, siamo battuti in ritirata malconci piuttosto :lol:

:cav: :look: :cav: :look: :cav: :look: :cav: :look: :cav: :look: :cav: :look: :cav:

:nono: :doh: :nono: :doh: :nono: :doh: :nono: :doh: :nono: :doh: :nono:
:popo: :popo: :popo: :popo: :popo: :popo: :popo: :popo:

Non voglio essere quello che dice te lo avevo detto, ma sul trattino avevo proprio gufato...:shutup:

Ah @Er_Nascar re, ma chi vuoi prendere in giro, ci vuoi intenerire con la nipotina di 3 anni!

Non ci frega della nipotina, questo lavoro non va affatto bene, non ti provare a metterlo sul case!

:grrrr: cassato cassato cassato ! :grrrr:

Torno a ripertermi, qui ci vogliono gli adesivi spaziatori! Li usano tutti anche per fare i disegni sulle moto!

e ridò il link di esempio:

Feature - Neptune's Trident by Brian Carter | bit-tech.net

Dai ci vuole una roba così ed una seduta precisa precisa come si deve :ok:

@Luke jab i sassi son opera davvero di mia nipote :vv:...
Comunque domani non ho modo di metterci le mani, percui va a finire a venerdi! Guarda lo rifaccio di sicuro, ma l'unico problema è che devo provare prima se il nastro che ho è adatto :sisi:. Quindi altra cavia di lamiera mi serve :lol:, poi vediamo cosa riesco a fare con quella tecnica stile carrozziere :look:...
Il mio dubbio piu che altro è per la realizzazione del nick, mo vediamo dai... Dopo faccio un test semmai :sisi:.
@Anyone, dai è da rifare, è proprio brutto con quegli sbaffi e imperfezioni :lol:

@Luke jab i sassi son opera davvero di mia nipote :vv:...
Comunque domani non ho modo di metterci le mani, percui va a finire a venerdi! Guarda lo rifaccio di sicuro, ma l'unico problema è che devo provare prima se il nastro che ho è adatto :sisi:. Quindi altra cavia di lamiera mi serve :lol:, poi vediamo cosa riesco a fare con quella tecnica stile carrozziere :look:...
Il mio dubbio piu che altro è per la realizzazione del nick, mo vediamo dai... Dopo faccio un test semmai :sisi:.
@Anyone, dai è da rifare, è proprio brutto con quegli sbaffi e imperfezioni :lol:

@Er_Nascar, anche io ti consiglio un adesivo prespaziato, io me lo sono fatto fare da uno studio grafico qui vicino ed è venuto benissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro