Eccomi anche oggi sano e salvo purtroppo per voi! Qualcuno magari sperava mi esplodesse una bomboletta cosi avrei smesso di importunarvi con questo thread che ormai va avanti da tempi indicibili e ha quasi 60k di visualizzazioni! :oldfap:
Comunque questo pomeriggio mi son dedicato allo stencil per il copribay, dopo averlo completato con il nick (il trattino non veniva e non l'ho messo :() ho fatto la prima prova ed ecco cosa è venuto fuori :vv:...
Non fate caso agli sgarri allucinanti sul pezzo cannibalizzato, ma guardate l'insieme! Va perferzionato ma la via è quella. Il problema è che lo stencil è troppo morbido e non rimane sulla lamiera.
Vai di nastro da pacchi, tre strati e diventa una tavoletta! :trotta:
Ritagliato di nuovo il tutto ho riprovato sul lato opposto della lamiera cannibalizzata :asd:
Non male, anzi ci siamo al 90% :asd:, infatti mancano dei pezzi che non ho ritagliato ma la tecnica è quella giusta :rock:!
A questo punto preparo il pezzo vero per la verniciatura e spero sia venuto come spero visto che ancora non rimuovo lo stencil! :look:
Se notate qualche sasso sullo stencil è perchè mia nipote di 3 anni ha detto che cosi era più bello e altrimenti non me lo faceva nemmeno verniciare :vv:... Comanda lei... :lol:
TVB @
Thai 90 :sisi:
Sono andato a togliere lo stencil, c'è qualche imperfezione, ma per ora penso lo monterò cosi in modo da giocare con i led in quella zona del case :sisi:. Tempo per farne un altro ce n'è in abbondanza e ora che so come fare il tutto è più semplice e voloce :rock:!
Non è proprio come volevo ma un 6 scarso glielo posso concedere dai :look:
Ora lapidatemi prendendomi a parolacce se volete! :utonto: