The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Se ne era parlato per molte pagine dell'Extension, sia per la progettazione ì/realizzazione che per alcuni intoppi :lol:... non mancano mai gli intoppi quando si fanno ste cose :sisi:.
Le fiamme le ho scartate, ora vedo di fare qualcosa di particolare ma molto più sobrio :sisi:
Io qui in campagna di solito gia senza fan sul fondo quando pulivo il pc avevo dentro un micromondo, ora non oso immaginare :vv:! Domani voglio vedere cosi prendo anche le misure per il filtro e magari se ho un po di retina a maglia metallica che avanza me lo costruisco :sisi:.
Il tuo altro che aspirapolvere, stacca anche i mattoni dal pavimento :lol:

Se sei in campagna dove vendono semi concimi, mangimi e roba varia si trovano le retine con cui si fanno le formaggere come filtro sono spettacolari, ci sono in plastica e metallo :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Se sei in campagna dove vendono semi concimi, mangimi e roba varia si trovano le retine con cui si fanno le formaggere come filtro sono spettacolari, ci sono in plastica e metallo :ok:

Buono a sapersi, ci faccio un salto ma domani dubito siano aperti i consorzi :lol:...
vorrà dire che domani se ho tempo me lo faccio con la retina a maglia metallica e poi la sostituiro appena posso :ok:!

Per fare i mesh all'Extension poi arriverò all'obi piu vicino, voglio della lamiera forata per mantenere uniformità coi mesh del Phantom :sisi:. Una volta che case e Extension saranno illuminati :sbav:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Buono a sapersi, ci faccio un salto ma domani dubito siano aperti i consorzi :lol:...
vorrà dire che domani se ho tempo me lo faccio con la retina a maglia metallica e poi la sostituiro appena posso :ok:!

Per fare i mesh all'Extension poi arriverò all'obi piu vicino, voglio della lamiera forata per mantenere uniformità coi mesh del Phantom :sisi:. Una volta che case e Extension saranno illuminati :sbav:

IMHO la migliore che puoi trovare all'OBI, ma non tutti ce l'hanno, è questa:

SoFh1EQs.jpg

Le altre sono lamiere stirate, vanno bene uguale ma dipende dai gusti, a me non fanno impazzire ;). Ma ammetto di essere un Cag@c@zzi per queste mesh :vv:
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
IMHO la migliore che puoi trovare all'OBI, ma non tutti ce l'hanno, è questa:

Visualizza allegato 114396

Le altre sono lamiere stirate, vanno bene uguale ma dipende dai gusti, a me non fanno impazzire ;). Ma ammetto di essere un Cag@c@zzi per queste mesh :vv:

Devo farci un giro, di solito quello dove vado è bello fornito :sisi:, cosi oltre al mesh vedo se hanno anche qualche altra cosuccia che mi serve :D!
Anche a me la forata piace di più sinceramente, ma in determinati casi la stirata l'ho vista usare e mi è piaciuta davvero :sisi:.
Magari in settimana ci vado, visto che per andare è una bella passeggiata voglio prima controllare qui in zona magari qualcuno se l'e fatta arrivare, non si sa mai :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
Pensavo però di non farlo ne rosso ne giallo sinceramente, o meglio le griglie che metterò lateralmente e frontalmente saranno gialle come quelle del case. Mentre il resto pensavo di farlo con della pellicola effetto alluminio mandorlato :asd:.
Sinceramente tutto rosso non ce lo vedo molto bene, il case deve risaltare sul suo trono!!! :rock:
Ho gia i led pronti per illuminare l'extension dall'interno :sisi:, riciclerò i led che avevo un tempo nel case. Mi devo procurare solo un alimentatore da mettere al suo interno, anche se dovrei averne qualcuno adatto nei meandri degli scaffali.

naa rosso non ce lo vedo manco io, forse nero sarebbe il colore più indicato, fa risaltare di più i colori del resto del pc :sisi:

Il martello di thor qui non credo serva a molto, ma se vuoi due randellate in tuo onore gliele tiro :lol:

facciamo così mentre lavori tieni il martello a portata di mano, l'extension deve sentirne la presenza e averne paura :sisi:
anche lo stucco, così nel caso decida di staccarsi sa a cosa va incontro :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
naa rosso non ce lo vedo manco io, forse nero sarebbe il colore più indicato, fa risaltare di più i colori del resto del pc :sisi:



facciamo così mentre lavori tieni il martello a portata di mano, l'extension deve sentirne la presenza e averne paura :sisi:
anche lo stucco, così nel caso decida di staccarsi sa a cosa va incontro :lol:

Per il martello siamo d'accordo :birra:, osserverà tutto da vicino :sac:.
Per il colore vedremo, devo innanzi tutto trovare il mesh adatto :sisi:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Per il martello siamo d'accordo :birra:, osserverà tutto da vicino :sac:.
Per il colore vedremo, devo innanzi tutto trovare il mesh adatto :sisi:.

L'Extension è come la Donna deve sentire la presenza del Mazzuolo, temerlo e anelarlo allo stesso tempo! :lol:
@Er_Nascar visto che hai un bel Mazzuolo, mazzuola fin che ce nè! :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
L'Extension è come la Donna deve sentire la presenza del Mazzuolo, temerlo e anelarlo allo stesso tempo! :lol:
@Er_Nascar visto che hai un bel Mazzuolo, mazzuola fin che ce nè! :asd:

ultimamente se non c'è almeno un post a fondo erotico al giorno mi manca qualcosa,aggiungo che ultimamente sono tutti tuoi Luke jab, non esiste una stellina come miglior risposta di questo tipo, ma te la meriti sta settimana :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Daje Luke cosi ti voglio! :rock:

Comunque osserverà tutto il mazzuolo posso garantirvelo! :sisi:
 

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
ultimamente se non c'è almeno un post a fondo erotico al giorno mi manca qualcosa,aggiungo che ultimamente sono tutti tuoi Luke jab, non esiste una stellina come miglior risposta di questo tipo, ma te la meriti sta settimana :lol:

Scusa Ragazzi,

è che questa settimana la mia ragazza è un po' "indisposta", e con l'estate a me sale "un po'" l'ormone :blush:

Sorry
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Scusa Ragazzi,

è che questa settimana la mia ragazza è un po' "indisposta", e con l'estate a me sale "un po'" l'ormone :blush:

Sorry

Mica ti devi scusare :rock:!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Sera ragazzacci :ciaociao:

La settimana inizia con una richiesta avanzata nei vostri confronti! :sac:
Nulla di preoccupante vorrei un parere su questo disegno fatto dopo un po di ghirigori e uscito quasi per caso perche lo ammetto non avevo idee. Avevo pensato di stilizzare un disco solare, ma quello andrà gia sul copri psu e non mi sembra il caso di farne due diversi per lo stesso lavoro :nono:.
Quindi tirando linee a casaccio alla fine mi è venuto fuori questo "ricamo" da fare sul copribay :sisi:, non mi dispiace esteticamente e gradirei un vostro parere! :sisi::birra::birra::sisilui::birra::birra::sisi:

vhQ0L6Q.jpg


rTdRlnJ.jpg

Non ha un senso mistico o simbolico, o almeno io non ne vedo :look:, magari chiederò ad Adam Kadmon di vedere se si può trovare qualche cospirazione globale anche in questo! :lol:
Minchiate a parte, secondo me è carino, e spezzerebbe tutto il rossore della zona, unica cosa è che devo ricomperare le bombolette che mio padre le ha usate per segnare non so cosa sui muri :doh:... Domani se me lo approvate mi comincio a preparare il tutto :sisi:

- - - Updated - - -

Ps ricordatevi che la parte dei bay da 3.5" sarà coperta da una lamiera separata da quella disegnata, e che il colore di fondo sarà il giallo :sisi:. Su di essa pensavo di riportare la stessa fascia che si trova nelle immagini nello spoiler, ma girata di 180° e ovviamente di colore rosso :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Sera ragazzacci :ciaociao:

La settimana inizia con una richiesta avanzata nei vostri confronti! :sac:
Nulla di preoccupante vorrei un parere su questo disegno fatto dopo un po di ghirigori e uscito quasi per caso perche lo ammetto non avevo idee. Avevo pensato di stilizzare un disco solare, ma quello andrà gia sul copri psu e non mi sembra il caso di farne due diversi per lo stesso lavoro :nono:.
Quindi tirando linee a casaccio alla fine mi è venuto fuori questo "ricamo" da fare sul copribay :sisi:, non mi dispiace esteticamente e gradirei un vostro parere! :sisi::birra::birra::sisilui::birra::birra::sisi:

vhQ0L6Q.jpg


rTdRlnJ.jpg

Non ha un senso mistico o simbolico, o almeno io non ne vedo :look:, magari chiederò ad Adam Kadmon di vedere se si può trovare qualche cospirazione globale anche in questo! :lol:
Minchiate a parte, secondo me è carino, e spezzerebbe tutto il rossore della zona, unica cosa è che devo ricomperare le bombolette che mio padre le ha usate per segnare non so cosa sui muri :doh:... Domani se me lo approvate mi comincio a preparare il tutto :sisi:

- - - Updated - - -

Ps ricordatevi che la parte dei bay da 3.5" sarà coperta da una lamiera separata da quella disegnata, e che il colore di fondo sarà il giallo :sisi:. Su di essa pensavo di riportare la stessa fascia che si trova nelle immagini nello spoiler, ma girata di 180° e ovviamente di colore rosso :sisi:

Ciao Amico,

allora l'idea mi sembra molto buona specie l'inserimento del nome (valuta se togliere il trattino tanto lo sappiamo che sei te!).
La parte sotto il nome è ottima a mio gusto, la parte sopra no.....:cav:

sarà che ultimamente ho visto un sacco di griglie ventole dedicate all'area 51 nel concorso di Mnpctech, ma la parte sopra a me fa tanto UFO anni 70'.....:look:

Prova ad inventarti qualcosa più simile al sotto con bande e frecce, un po' meno a cupola di moschea, dai mi fido della tua mente vulcanica! :ok:

PS il tuo case è troppo bello per quell'UFO :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!