The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Grazie ragazzi siete troppo buoni :D
@Luke jab grazie delle scimmie ballerine dopo gli applausi :lol:
@Anyone la cosa che mi piace è proprio che è diverso da tutto questo case, e poi si le spiraline spaccano! :sisilui:
 
ehi bestiaccia se necessiti posso inserire il link ai nuovi aggiornamenti io in primo post


preparami qualcosa da copia incollare :bevuta:
 
ehi bestiaccia se necessiti posso inserire il link ai nuovi aggiornamenti io in primo post


preparami qualcosa da copia incollare :bevuta:

Bhe guarda io più che altro era per non rompere le scatole ogni volta che aggiungo qualcosa a voi verdi abitanti nel forum :asd:, però se proprio insisti ti preparo qualcosa :sisi:.
O puoi semplicemente al posto di:

Inserisco un album con tutto il lavoro svolto fino ad ora, l'album sarà aggiornato in tempo reale con il lavoro svolto.
Chi non volesse leggere tutto il thread clicchi sul link sottostante!


The Sunshine Phantom -ALBUM-

Modificare la parte riportata sopra con:

Inserisco il link che vi porterà al post in cui sono riuniti tutti i lavori svolti fino ad ora, questo sarà sempre aggiornato quindi per seguire il Project nella sua interezza cliccate sul link sottostante!

The Sunshine Phantom -Indice Lavori Aggiornato-

Inserendo il link al post n°1920 cosi continuo a modificare quello per i prossimi up senza rompere le scatole a te o ad altri per modificare la prima pagina :birra:!
Direi che è la soluzione più rapida e indolore per tutti :ok:
 
Ultima modifica:
@Thai 90 una volta mi amavi davvero e l'avresti fatto! :lol:... Ormai sono solo un utente da scimmiare come tanti altri per te!:pazzo:

@attilorz io folle? Non direi non mi tengono nemmeno al CIM quindi sono sanissimo :sac:! Dicono che non sono in grado di ospitarmi e darmi aiuto :lol:

@Luke jab c'è tanto ammore tra noi scimmiatissimi! :sisi:
 
molto molto molto molto figossss!!!

quello schema di colori mi ha subito riportato alla mente la n°76 del PPC di RR Type 4 :vv:

Visualizza allegato 114096

Chi si rivede! Ciao @Merluz! anche io tempo fa avevo suggerito delle supercar a @Er_Nascar perchè il bambino me le ricordava!

Quando accenderò le ventole del mio ti avvertirò così potrai vedere il bagliore all'orizzonte visto che mi hai ispirato tu! :asd:
 
Grazie dell'apprezzamento Merluz, siete in molti a dirmi che ricorda due cose questo case cosi conciato!
La maggior parte dice che assomigli all'armatura di IronMan :lol:
E poi una minoranza ci rivede delle delle supercar come te e Luke jab :asd:
 
Grazie dell'apprezzamento Merluz, siete in molti a dirmi che ricorda due cose questo case cosi conciato!
La maggior parte dice che assomigli all'armatura di IronMan :lol:
E poi una minoranza ci rivede delle delle supercar come te e Luke jab :asd:

Si la differnza è tra amanti della Sci-Fi e VERI TAMARRI DENTRO, tipo che se fossi nato in america avrei gli incisivi cromati ed i LED nei cerchioni! :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top