The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Si la differnza è tra amanti della Sci-Fi e VERI TAMARRI DENTRO, tipo che se fossi nato in america avrei gli incisivi cromati ed i LED nei cerchioni! :lol:

Pensa che io non ho pensato ne ad una cosa ne all'altra per dar vita al Project!!! :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Anyone

Utente Attivo
395
387
CPU
Intel i7 5820k
Scheda Madre
Gygabyte x99 ud3
HDD
Samsung ssd 850 evo 500gb + Western Digital 1tb
RAM
Kingstone HyperX savage 32gb
GPU
MSI gtx 980 Ti
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 64bit
in effetti manca il reattore arc nel pannello frontale e sei apposto! :D se non lo fai lo farò nella prossima mod vedi XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Erni chi ci vede ironman e chi ci vede supercar non cambia di molto dato che Tony starci nell armatura ha ripreso una supercar
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Ottimo Luke, cosi si fa! :rock:

Anyone il reattore arc è tutto tuo :D

Thai se poi quando hai tempo e voglia mi fai quella modifica in prima pagina te ne sarei riconoscente per circa 2,2s :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Ottimo Luke, cosi si fa! :rock:

Anyone il reattore arc è tutto tuo :D

Thai se poi quando hai tempo e voglia mi fai quella modifica in prima pagina te ne sarei riconoscente per circa 2,2s :sisi:

IMHO hai sbagliato conoscendoti sono 2,2 ms non s ! :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ottimo Luke, cosi si fa! :rock:

Anyone il reattore arc è tutto tuo :D

Thai se poi quando hai tempo e voglia mi fai quella modifica in prima pagina te ne sarei riconoscente per circa 2,2s :sisi:
appena tornato a casa prima ero da cellu...ora eseguo

- - - Updated - - -

tutto fatto :figo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Grazie Thauccio! :love::birra::love:

Si Luke forse hai ragione ho esagerato :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Buongiorno ragazzi, vi aggiorno dicendovi che entro metà settimana prossima i bay interni saranno coperti lateralmente come previsto :sisi:. Unica cosa prima di fare il disegno ci voglio pensare un po su, quindi per il momento saranno completamente gialli.
Mi voglio prendere un po di tempo per pensarci perchè si era pensato insieme di farci una cosa di questo tipo se ricordate, solo non sono convintissimo. Ho come l'impressione che dopo poco tempo mi stuferebbe una cosa del genere :boh:, non che sia brutto ma c'è qualcosa in me (la scimmia) che mi frena su sta cosa e mi dice cerca un alternativa più "pulita"... E si sa la scimmia ha sempre ragione :sisi:

Inoltre devo aggiungere alla lista delle cose da fare un filtro antipolvere per il fondo del case :sisi:, il radiatore come gia sapevo fa effetto aspirapolvere :lol:. Ed è anche per questo che avevo iniziato a costruire questo qui :asd:...

2Zxl1kRl.jpg


QFj2nRrl.jpg

Mi tocca riprendere la cosa quanto prima possibile e terminarlo :sisi:
 
Ultima modifica:

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
eccola l'indicibile extension, si vede ancora il lavoro con lo stucco :asd: mi chiedevo giusto quando sarebbe tornato in auge :sisi: è il momento che anche questa orrenda creatura subisca i tremendi colpi inferti dai fendenti del martello di thor :inchino:
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
eccola l'indicibile extension, si vede ancora il lavoro con lo stucco :asd: mi chiedevo giusto quando sarebbe tornato in auge :sisi: è il momento che anche questa orrenda creatura subisca i tremendi colpi inferti dai fendenti del martello di thor :inchino:

Bhe guarda Gress era solo questione di tempo :sisi:, per lo stucco quello che mi interessava era solo rifinire gli spigoli per poterlo ricoprire con una pellicola e a dispetto della foto d'epoca lo ho sistemato lo stucco :lol:. Ora è bello liscio e coccoloso :sisi:.
Pensavo però di non farlo ne rosso ne giallo sinceramente, o meglio le griglie che metterò lateralmente e frontalmente saranno gialle come quelle del case. Mentre il resto pensavo di farlo con della pellicola effetto alluminio mandorlato :asd:.
Sinceramente tutto rosso non ce lo vedo molto bene, il case deve risaltare sul suo trono!!! :rock:
Ho gia i led pronti per illuminare l'extension dall'interno :sisi:, riciclerò i led che avevo un tempo nel case. Mi devo procurare solo un alimentatore da mettere al suo interno, anche se dovrei averne qualcuno adatto nei meandri degli scaffali.
Il martello di thor qui non credo serva a molto, ma se vuoi due randellate in tuo onore gliele tiro :lol:
 

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Buongiorno ragazzi, vi aggiorno dicendovi che entro metà settimana prossima i bay interni saranno coperti lateralmente come previsto :sisi:. Unica cosa prima di fare il disegno ci voglio pensare un po su, quindi per il momento saranno completamente gialli.
Mi voglio prendere un po di tempo per pensarci perchè si era pensato insieme di farci una cosa di questo tipo se ricordate, solo non sono convintissimo. Ho come l'impressione che dopo poco tempo mi stuferebbe una cosa del genere :boh:, non che sia brutto ma c'è qualcosa in me (la scimmia) che mi frena su sta cosa e mi dice cerca un alternativa più "pulita"... E si sa la scimmia ha sempre ragione :sisi:

Inoltre devo aggiungere alla lista delle cose da fare un filtro antipolvere per il fondo del case :sisi:, il radiatore come gia sapevo fa effetto aspirapolvere :lol:. Ed è anche per questo che avevo iniziato a costruire questo qui :asd:...

Mi tocca riprendere la cosa quanto prima possibile e terminarlo :sisi:
@Er_Nascar hai sempre un asso nella manica, questa EXTENSION me l'ero dimenticata! che fig@t@, lo sai che io ADORO le EXTENSION ben riuscite!
IMHO la potresti fare nera tipo cingolato oppure con vernice tipo cromatura! :asd: e con led rossi dentro come se un mega motore fiammeggiasse!
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Er_Nascar hai sempre un asso nella manica, questa EXTENSION me l'ero dimenticata! che fig@t@, lo sai che io ADORO le EXTENSION ben riuscite!
IMHO la potresti fare nera tipo cingolato oppure con vernice tipo cromatura! :asd: e con led rossi dentro come se un mega motore fiammeggiasse!


Bhe guarda è una cosa risalente al giurassico e mi sa che nemmeno eri registrato sul forum quando l'ho iniziato :asd:
Era pensato proprio per il fattore aspirapolvere che sarebbe risultato mettendo il radiatore sul fondo con fan in immissione :sisi:, poi è naufragato insieme a tutto il resto per mesi e ora lo finirò di certo, diciamo che per ora la scaletta è la seguente:

-filtro antipolvere home made
-copribay
-pompa
-luminarie/staffa per il top

Io pensavo all'effetto alluminio mandorlato perchè mi sa di "solido" e spartano che a contrasto col case con linee cosi morbide e poco rozze secondo me ci sta bene :sisilui:... Nero ci potrei pensare :sisi:, ma sull'illuminazione non transigo, arancio o giallo!!! fa pur sempre parte della mod no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Bhe guarda è una cosa risalente al giurassico e mi sa che nemmeno eri registrato sul forum quando l'ho iniziato :asd:
Era pensato proprio per il fattore aspirapolvere che sarebbe risultato mettendo il radiatore sul fondo con fan in immissione :sisi:, poi è naufragato insieme a tutto il resto per mesi e ora lo finirò di certo, diciamo che per ora la scaletta è la seguente:

-filtro antipolvere home made
-copribay
-pompa
-luminarie/staffa per il top

Io pensavo all'effetto alluminio mandorlato perchè mi sa di "solido" e spartano che a contrasto col case con linee cosi morbide e poco rozze secondo me ci sta bene :sisilui:... Nero ci potrei pensare :sisi:, ma sull'illuminazione non transigo, arancio o giallo!!! fa pur sempre parte della mod no?

Si ma mi sembrava che avevi postato qualcosa no, io mi ero studiato tuuuuuuuuuuuuuutto il tuo Project ;)

Comunque se le fiamme non ti convincono io andrei su la banda gialla grande con due bande piccole intorno ! :ok:

Quoto ancora l'aspirapolvere, io l'ho incorporato nel case, sotto ho 6 ventole da 140mm in immissione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Nascar

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Si ma mi sembrava che avevi postato qualcosa no, io mi ero studiato tuuuuuuuuuuuuuutto il tuo Project ;)

Comunque se le fiamme non ti convincono io andrei su la banda gialla grande con due bande piccole intorno ! :ok:

Quoto ancora l'aspirapolvere, io l'ho incorporato nel case, sotto ho 6 ventole da 140mm in immissione!

Se ne era parlato per molte pagine dell'Extension, sia per la progettazione ì/realizzazione che per alcuni intoppi :lol:... non mancano mai gli intoppi quando si fanno ste cose :sisi:.
Le fiamme le ho scartate, ora vedo di fare qualcosa di particolare ma molto più sobrio :sisi:
Io qui in campagna di solito gia senza fan sul fondo quando pulivo il pc avevo dentro un micromondo, ora non oso immaginare :vv:! Domani voglio vedere cosi prendo anche le misure per il filtro e magari se ho un po di retina a maglia metallica che avanza me lo costruisco :sisi:.
Il tuo altro che aspirapolvere, stacca anche i mattoni dal pavimento :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!