Ricapitolo la situazione allora con sommo piacere ;)!
Dunque come saprai (forse no) nel Phantom c'è il classico cestello per gli hdd da 3.5" che va dal fondo ai bay da 5.25", come in ogni altro case su questo pianeta e fin qui niente di strano direi. Inoltre al fianco di questi ultimi si trova un cestello removibile per altri 2 hdd :sisi:, questo la maggior parte delle volte finisce in un angolo dimenticato degli sgabuzzini infestati da ogni qualsivoglia essere vivente :lol:. Bhe i modder invece essendo il case in oggetto indicato per i liquid cooling quanto una lattina di birra vuota e accartocciata amano invertire le carte! Ovvero estirpare via a suon di trapano il classico cestello da 3.5" e appendere al suo posto il cestello piu piccolo per creare sul fondo lo spazio che tutti quanti vorrebbero per mettere un 240 sul fondo :sisi:. Ovviamente se si trova si puo anche prenderne uno diverso dall'originale fornito dalla stessa NZXT ;), ma non vedo perche affannarsi quando io ho giusti giusti 2 hdd da mettere nel pc e non necessito di altri :D.
Il risultato finale è all'incirca questo
qui, anche se io facendo
questa staffa ho eliminato quell'orrenda asimmetria che si vede nella foto precedente :sisi:! Ovviamente è verniciata, ma li era ancora in fase di prova :asd:...
Se hai intenzione di mettere un cestello piu piccolo rispetto a quello che hai sono tre le scelte:
-Togli quello che hai lo tagli a misura e lo rifinisci
-Te lo costruisci da solo
-Usi uno bello e fatto tipo questo
qui
Se serve altro siamo qui lieti di essere di aiuto!:utonto: