Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Ma questo progetto non è mai terminato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai nascar, siamo tutti con te!!
datti una mossa er_nia oppure chiudo tutto e tanti saluti :giudice: :death:Grazie attilorz, ora sto rifacendo la spunta dell'essenziale per rifare il loop! ho eliminato i tanto agognati raccordi vari monsoon che mi ci vuole o un mutuo o la vendita al mercato nero di un rene :asd:... Devo prendere delle misure nel case che miè venuta un idea che con pochi € di alluminio dovrei riuscire a portare a termine e dovrebbe risultare tutto piu pulito e gradevole all'occhio :D
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRADIPI, MA PER SEGUIR SCIMMIE ET GORILLA :sisi:No dai Thai non chiudere solidarietà al Modder che deve superare tanti problemi!
Sempre alle solite :asd:, come ci siam lasciati tempo fa tutto è rimasto! Ma finche le scimmie sono attive c'è ancora speranza per noi poveri scimmiati! :asd:
Io da ieri che ho risvegliato il king kong del project sto girando come una trottola per gli shop alla ricerca di cio che manca :rock:! Alla fine tolti i raccordi che erano 200€ di roba il resto si puo prendere, le mie povere tasche si lamentano ma la scimmia sta avendo la meglio :sisi:. Poi quando avrò risistemato il loop si passa all'illuminazione che ormai devo ricomperare anche i led che st'estate passata sono andati persi chissà dove nei meandri di casa :look:! E finita l'illuminazione ho ancora una cosuccia da fare :sisi:, finire il benedettissimo Extension :lol:. Già bello stuccato e lisciato ma mai finito :vv:; e anche li poi va messa della luminaria :D
mi ricordo un certo pezzo dato in pasto ai bisogni dei famosi bassotti:asd: