The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Eh purtroppo problemi di tipo economici mi hanno portato ad accantonare il progetto, l'idea è sempre li pronta per essere ripresa ripescata e ultimata. Ma finche non torna un po di stabilità e tranquillità non ho modo di metter mano al progetto... Comunque non tutto è perduto, a breve dovrei mettere mano al liquido che va rifatto per forza visto che è piu di un anno che è montato; magari ci scappa un uppata al thread per rendervi partecipi del fattaccio. Infatti monterò come preventivato anche il 360 oltre a passare il 240 sul fondo ;)!
Grazie a tutti ancora una volta per l'interesse che avete manifestato in passato e che continuate a mostrare per il progetto! Spero solo di riuscire a farvelo vedere finito prima o poi :rock:!

dai nascar, siamo tutti con te!!

Grazie attilorz, ora sto rifacendo la spunta dell'essenziale per rifare il loop! ho eliminato i tanto agognati raccordi vari monsoon che mi ci vuole o un mutuo o la vendita al mercato nero di un rene :asd:... Devo prendere delle misure nel case che miè venuta un idea che con pochi € di alluminio dovrei riuscire a portare a termine e dovrebbe risultare tutto piu pulito e gradevole all'occhio :D

Grazie attilorz, ora sto rifacendo la spunta dell'essenziale per rifare il loop! ho eliminato i tanto agognati raccordi vari monsoon che mi ci vuole o un mutuo o la vendita al mercato nero di un rene :asd:... Devo prendere delle misure nel case che miè venuta un idea che con pochi € di alluminio dovrei riuscire a portare a termine e dovrebbe risultare tutto piu pulito e gradevole all'occhio :D
datti una mossa er_nia oppure chiudo tutto e tanti saluti :giudice: :death:

Thai il liquido è certo che va rifatto ormai, avrò le anguille nel loop :asd:... Anche se non sarà proprio come preventivato ormai credo sei mesi fa, ovvero con raccordi monsoon orange il resto rimane invariato sul progettazzo! La vera botta al portafogli infatti son proprio quei dannatissimi e amabilissimi raccordi che ormai sogno anche la notte :lol:... Lo sai bene che se non fossi nella situazione in cui sono sto pc sarebbe finito da tempo ormai, poi ci si mettono scimmie hardware di mezzo e siamo a cavallo :trotta:.
Comunque per chi ha buona memoria (ne serve tanta per ricordare :asd:) devo rimuovere il cestello da 3.25" e mettere quello nano al suo posto :sisi:, ieri riguardando le fotuzze con tanta nostalgia mi è venuta in mente una disposizione per il loop e non rimane che controllare se sia possibile e comoda da realizzare. Penso domani mattina di prendere tutte le misure del caso e decidere :D, ad alluminio tanto siamo messi bene che ne avevo comprato in quantità tale da rivestirci anche una casa :lol:...
@Chiccolino tu si che mi capisci! Non come quello spammone di Thai :P

Sempre alle solite :asd:, come ci siam lasciati tempo fa tutto è rimasto! Ma finche le scimmie sono attive c'è ancora speranza per noi poveri scimmiati! :asd:
Io da ieri che ho risvegliato il king kong del project sto girando come una trottola per gli shop alla ricerca di cio che manca :rock:! Alla fine tolti i raccordi che erano 200€ di roba il resto si puo prendere, le mie povere tasche si lamentano ma la scimmia sta avendo la meglio :sisi:. Poi quando avrò risistemato il loop si passa all'illuminazione che ormai devo ricomperare anche i led che st'estate passata sono andati persi chissà dove nei meandri di casa :look:! E finita l'illuminazione ho ancora una cosuccia da fare :sisi:, finire il benedettissimo Extension :lol:. Già bello stuccato e lisciato ma mai finito :vv:; e anche li poi va messa della luminaria :D

Sempre alle solite :asd:, come ci siam lasciati tempo fa tutto è rimasto! Ma finche le scimmie sono attive c'è ancora speranza per noi poveri scimmiati! :asd:
Io da ieri che ho risvegliato il king kong del project sto girando come una trottola per gli shop alla ricerca di cio che manca :rock:! Alla fine tolti i raccordi che erano 200€ di roba il resto si puo prendere, le mie povere tasche si lamentano ma la scimmia sta avendo la meglio :sisi:. Poi quando avrò risistemato il loop si passa all'illuminazione che ormai devo ricomperare anche i led che st'estate passata sono andati persi chissà dove nei meandri di casa :look:! E finita l'illuminazione ho ancora una cosuccia da fare :sisi:, finire il benedettissimo Extension :lol:. Già bello stuccato e lisciato ma mai finito :vv:; e anche li poi va messa della luminaria :D

capisco :asd:
scimmie alla riscossa :rock:

mi ricordo un certo pezzo dato in pasto ai bisogni dei famosi bassotti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro