- Reazioni
- 34,351
- Punteggio
- 253
allora nessuno ha detto che "ha portato innovazioni in tutto il mondo" ma che è un gioco che da molti punti di vista "sta avanti" ed il fatto che nel 2024 ancora ci sta genete che lo gioca ( e con soddisfazione) ne è la prova.Ci mancherebbe. Giusto avere le proprie opinioni. Per me TLOU grandissimo gioco, ma al momento definirlo una pietra miliare avanguardista per aver portato chissà quali innovazioni a tutto il mondo videoludico direi che ce ne passa. Proprio per la sua natura è anche un gioco incredibilmente lento. A me non ha pesato perché mi piace fare esplorazione però non posso nemmeno dare torto a chi dice che un po’ si è rotto le palle. Il resto l’ho già scritto nel post precedente.
Io ogni volta che lo rigioco mi diverto lo trovo sempre "fresco" e scopo dettagli che prima non avevo visto
Le innovazioni sono del team di naughty dog e te le posso pure elencare non dimenticare che è un gioco riuscito per ps4 e molti giochicchi escono oggi ( nel 2024) sono peggiori.
Un gioco non diventa epico per via di una cosa bellissima ma per via di un insieme di meccaniche molto complesse che si incastrano tra loro ci deve essere equilibrio,
ho trovato affatto lento, ha il suo equilibrio tra zone in cui si esplora e zone in cui combatti, certo se non ti piace il genere ok, ma non l'ho trovato lento, è giusto.Proprio per la sua natura è anche un gioco incredibilmente lento. A me non ha pesato perché mi piace fare esplorazione però non posso nemmeno dare torto a chi dice che un po’ si è rotto le palleil 2 non l