Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho su ps5Lo aspetto di brutto! Speriamo in un bel porting
Per me invece è assolutamente inedito, mi son spoilerato praticamente niente.
il primo ha avuto problemi per una mala ottimizzazione della VRAM che poi hanno drasticamente ridotto, mantenendo al stessa qualità delle texture.Io lo sto aspettando si, ma se lo ottimizzano come hanno fatto col primo me lo faranno odiare. Ovviamente niente day1 sia chiaro, ci casco una volta non ci casco più.
Salto anche io day 1, per "fortuna" sto giocando ad altro..Io lo sto aspettando si, ma se lo ottimizzano come hanno fatto col primo me lo faranno odiare. Ovviamente niente day1 sia chiaro, ci casco una volta non ci casco più.
non so come hai fatto a sfuggire agli spoiler ma beato te. io lo giocai d1 su ps4pro ricordo ancora il boing in partenza che simulava la ps4pro per farlo girare ahahaPer me invece è assolutamente inedito, mi son spoilerato praticamente niente.
Certo è più lunga rispetto al primo capitolo siamo intorno alle 25 oreun'idea di durata della campagna??
Idem, non ho la più pallida idea di cosa sia sto TLOU, di cosa parli, che tipo di gioco sia... nulla di nulla.Per me invece è assolutamente inedito, mi son spoilerato praticamente niente.
Ma il primo almeno lo hai giocato?Idem, non ho la più pallida idea di cosa sia sto TLOU, di cosa parli, che tipo di gioco sia... nulla di nulla.
A leggere in giro, mi sto perdendo un capolavoro mostruoso.
Boh![]()