Guarda non mi credo proprio nessuno anzi!
Non mi sembra di averti insultato o altro....
Sei libero in questo mondo di dire quello che vuoi ma sii pronto a ricevere risposte ed in questo caso la tua è la reazione classica del "ecco è arrivato il so tutto io!!", quindi come funziona ? io non posso esprimere la mia idea sul tuo giudizio?
e poi riporto la mia e quella di tanti, tanti altri (YT compresi, conosci ad es.Falconero o Synergo e Redez?) che hanno espresso proprio questo stesso concetto, dare un voto mediocre a questo titolo vuol dire non giudicare la visione complessiva del gioco, come Red Dead Redemtion 2 e tanti altri... ed è un discorso logico!
Tu dici: "La storia parte bene e gli scoppia in mano" ok, non saprei, non l'ho finito ma fino a dove sono arrivato non ho notato nulla che mi deluda anzi ripeto c'è il cambio di prospettiva che spiazza tutti , come tutti i conoscenti con cui mi sono confrontato e che hanno trovato geniale...
Molto probabilmente tu vuoi fare la classica voce fuori dal coro che deve criticare il gioco, ok ma poi attenditi questo genere di risposte come logica.
Per farti un esempio pratico Final Fantasy VII remake che tutti idolatrano a giocone, a me non piace perchè ha dinamiche di gioco,filmati e trama che non mi piaciono, ma non mi metto a scrivere: "ah FFVII è un gioco mediocre da 6" perchè so che la media globale è altissima ed avrei una marea di controrisposte, e se lo faccio (con le conversazioni tra conoscenti) comunque ribadisco che è un mio personalissimo giudizio che non fa testo, ma non mi metto a dire "ecco siete arrivati voi Siddharta che sapete tutto!!!"
Quindi scusa mi dai tre tuoi personalissimi giochi da top score , 9 ed 8?