Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per "simulare" la realtà. Tu nella vita vera se giri la testa velocemente a destra e sinistra vedi sfocato, ciò che fa il motion blur.Tolto il motion blur è tutto praticamente perfetto, almeno per il momento. Ma poi, dico io, che scopo hanno questo genere di effetti? Qualcuno li apprezza? A me da proprio fastidio
Il film grain è orrido. Solo un pazzo giocherebbe con quel filtro orrido.Per "simulare" la realtà. Tu nella vita vera se giri la testa velocemente a destra e sinistra vedi sfocato, ciò che fa il motion blur.
È la prima cosa che disattivo insieme all'aberrazione cromatica (film grain) e alla profondità di campo. Preferisco sempre un'immagine nitida e chiara.
il motion blur è un espediente che serve per altri problemi che derivano dalla rasterizzazionePer "simulare" la realtà. Tu nella vita vera se giri la testa velocemente a destra e sinistra vedi sfocato, ciò che fa il motion blur.
il motion blur a molti da fastidio basta abbassarlo o toglierlo del tutto specie se hai un frame elevato non serve a molto ma al massimo per dare un effetto più "cinematografico", ma l'applicazione del motion blur in maneira troppo invasiva puo ad alcuni dare fatidio o addirittura senso dio nauseaIo ho avviato il gioco con tutte le impostazioni grafiche impostate automaticamente per la 3070 e il monitor 1440p. Praticamente ha fatto un mix tra ultra e max. Ho messo giusto il limite a 90 fps, oltre in questi giochi, neanche li noto.. Ho fatto partire ed è molto fluido, tra gli 80 e 90 frame, l'unica cosa che mi infastidiva era il motion blur, ora lo ritengo molto soddisfacente, non sto ad impazzire, me lo godrò così, appena torno dalle ferie.. :-)
ma scusa dove si vede ?Hai fatto finire il caricamento degli shader nel menu principale prima di avviare il gioco ?
in basso a destra quando avvii il gioco se si devono caricare gli shaders ci sta una scritta che ti indica anche la percentuale sia per TLOU che per il DLCma scusa dove si vede ?
aaaaaaaaaaaaaaaaah !! ok non lo mai notato, ma ha sempre funzionato bene.in basso a destra quando avvii il gioco se si devono caricare gli shaders ci sta una scritta che ti indica anche la percentuale sia per TLOU che per il DLC
Non succede sempre ma solo quando aggiorni/cambi driver o quando avvii per la prima volta il gioco
il caricamento degli shaders in questo gioco è stato problematico per tutti quelli che non avevano una dissipazione sulla CPU adeguato
Nel menu principale ti viene mostrato ( penso sotto ) la percentuale di caricamento degli shaders che in alcuni giochi va fatto una sola volta dopo l'installazione. Questo caricamento comporta l'utilizzo della cpu al 100% ed è quindi consigliato aspettare. Non pui capire quanti ignoranti al day 1, si sono messi a giocare mentre il gioco caricava gli shaders e questi idioti si sono lamentati delle performance scrivendo recensioni negative.ma scusa dove si vede ?
Ferie ?! Che cosa significa questo termine ? Mai sentito prima d'ora.Io ho avviato il gioco con tutte le impostazioni grafiche impostate automaticamente per la 3070 e il monitor 1440p. Praticamente ha fatto un mix tra ultra e max. Ho messo giusto il limite a 90 fps, oltre in questi giochi, neanche li noto.. Ho fatto partire ed è molto fluido, tra gli 80 e 90 frame, l'unica cosa che mi infastidiva era il motion blur, ora lo ritengo molto soddisfacente, non sto ad impazzire, me lo godrò così, appena torno dalle ferie.. :-)
Era sarcasmo, non vedo una vacanza da quasi un anno.Vado in vacanza, pensavo fosse un termine di uso comune :-)
accidenti, i tuoi requisiti ovviamente sono più che buoni, hai eseguito un installazione pulita dei driver grafici caso mai con DDU? perchè sinceramente non mi viene in mente nulla, il gioco è originale ed aggiornato all'ultima patch giusto?Ciao a tutti, ho installato da poco tlu remake ma appena lo avvio e va nella schermata iniziale compare questo messaggio di errore
sapete aiutarmi, perché online al momento trovo soluzioni generiche.