Reinstalla il gioco ... e vediCiao a tutti, ho installato da poco tlu remake ma appena lo avvio e va nella schermata iniziale compare questo messaggio di errore
sapete aiutarmi, perché online al momento trovo soluzioni generiche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reinstalla il gioco ... e vediCiao a tutti, ho installato da poco tlu remake ma appena lo avvio e va nella schermata iniziale compare questo messaggio di errore
sapete aiutarmi, perché online al momento trovo soluzioni generiche.
Si il gioco è originale (Steam) e aggiornato così come i driver grafici. Il pc l'ho formattato a gennaio e aggiorno i driver nvidia flaggando installazione pulita per evitare possibili noie, anche gli altri giochi che ho installato non mi danno fastidi, ma magari proverò comunque una reistallazione con DDU.accidenti, i tuoi requisiti ovviamente sono più che buoni, hai eseguito un installazione pulita dei driver grafici caso mai con DDU? perchè sinceramente non mi viene in mente nulla, il gioco è originale ed aggiornato all'ultima patch giusto?
Già fatto e non è cambiato nulla purtroppoReinstalla il gioco ... e vedi
mi sembra stranissimo avevo una configurazione molto simile alla tua e non ho avuto il minimo problema a giocarlo.Si il gioco è originale (Steam) e aggiornato così come i driver grafici. Il pc l'ho formattato a gennaio e aggiorno i driver nvidia flaggando installazione pulita per evitare possibili noie, anche gli altri giochi che ho installato non mi danno fastidi, ma magari proverò comunque una reistallazione con DDU.
Già fatto e non è cambiato nulla purtroppo
prova con DDU nella maniera più giusta, staccando ovviamente la connessione quando sei in modalità provvisoria durante la disinstallazione e successiva installazione quando sei in modalità normale.Si il gioco è originale (Steam) e aggiornato così come i driver grafici. Il pc l'ho formattato a gennaio e aggiorno i driver nvidia flaggando installazione pulita per evitare possibili noie, anche gli altri giochi che ho installato non mi danno fastidi, ma magari proverò comunque una reistallazione con DDU.
questo secondo me e secondo molti altri installare i driver con experience non faccia sempre bene al sistema.Non è che experience ti aumenta le impostazioni grafiche? Deve essere un bug di qualche tipo
Hai fatto quello che ti chiede il messaggio?
ecco fai un installazione senza experience.Si il gioco è originale (Steam) e aggiornato così come i driver grafici. Il pc l'ho formattato a gennaio e aggiorno i driver nvidia flaggando installazione pulita per evitare possibili noie, anche gli altri giochi che ho installato non mi danno fastidi, ma magari proverò comunque una reistallazione con DDU.
esperienze a volte esagera nel usare le impostazioni grafiche ma non è un problema che non si risolve si può abbassare il preset sia su esperienze ma generlamente poi si possono cambiore le impostazioni nei giochiquesto secondo me e secondo molti altri installare i driver con experience non faccia sempre bene al sistema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco fai un installazione senza experience.
Ho controllato e non sembra che experience modifichi i settaggi del gioco, anche perché non uso mai la sua ottimizzazione.Non è che experience ti aumenta le impostazioni grafiche? Deve essere un bug di qualche tipo
Hai fatto quello che ti chiede il messaggio?
Ho controllato e non sembra che experience modifichi i settaggi del gioco, anche perché non uso mai la sua ottimizzazione.
Ho anche provato a seguire le indicazioni del messaggio ma non cambi di una virgola il comportamento. Per dire, quando compare il messaggio di errore, posso comunque navigare nelle opzioni e modificare le impostazioni grafiche, ho provato a metterle anche al minimo ma nulla.
fai come ti ho detto, disinstalla con DDU e fai un installazione pulita ovviamente senza experience, solo i driver grafici, ad es. io tolgo il flag su HDAUDIO, tanto per.Ho controllato e non sembra che experience modifichi i settaggi del gioco, anche perché non uso mai la sua ottimizzazione.
Ho anche provato a seguire le indicazioni del messaggio ma non cambi di una virgola il comportamento. Per dire, quando compare il messaggio di errore, posso comunque navigare nelle opzioni e modificare le impostazioni grafiche, ho provato a metterle anche al minimo ma nulla.
No, la compilazione degli shader è bloccata e non posso avviare una partita, solo girare nei menu.Ma non ti lascia avviare il gioco?
Proverò in seratafai come ti ho detto, disinstalla con DDU e fai un installazione pulita ovviamente senza experience, solo i driver grafici, ad es. io tolgo il flag su HDAUDIO, tanto per.
La situazione è questaHai per caso il page file disattivato o modificato?
fai una prova metti la spunta sulla casella in alto ""Gestisci automaticamente ecc ecc " e riavvia, vedi se ti continua a dare lo stesso erroreNo, la compilazione degli shader è bloccata e non posso avviare una partita, solo girare nei menu.
Proverò in serata
La situazione è questa
Provato ma non ho risolto.fai una prova metti la spunta sulla casella in alto ""Gestisci automaticamente ecc ecc " e riavvia, vedi se ti continua a dare lo stesso errore
Hai provato a reinstallare su altro HD?Provato ma non ho risolto.