- Reazioni
- 34,359
- Punteggio
- 253
ho finito le idee deve trattarsi di un bug di qualche tipoProvato ma non ho risolto.
Hai il bios aggiornato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho finito le idee deve trattarsi di un bug di qualche tipoProvato ma non ho risolto.
No, l'ho installato sull'nvme più prestante che ho, ma posso provare a spostarlo su un altro supporto.Hai provato a reinstallare su altro HD?
Si, aggiornato all'ultima versione (stabile) disponibileho finito le idee deve trattarsi di un bug di qualche tipo
Hai il bios aggiornato?
prova a spostare il gioco su un altro SSD - HDDNo, l'ho installato sull'nvme più prestante che ho, ma posso provare a spostarlo su un altro supporto.
Si, aggiornato all'ultima versione (stabile) disponibile
Adesso provoprova a spostare il gioco su un altro SSD - HDD
Io questo problema l'ho avuto in passato su altro gioco mi pare con una Radeon 5700xt Nitro. Che poi mi pare fosse un bug del gioco, non ricordo bene. Però potresti provare a sganciare le Ram e reinserirleNiente da fare, è ricomparso il messaggio di errore nelle prime fasi di gameplay... adesso esce in continuazione quando carico la partita (quindi durante la compilazione degli shaders)
P.S. hai controllato che tutti e 4 banchi di RAM funzionano correttamente ? Le vedi tutti 32 gb di ram ?
Io questo problema l'ho avuto in passato su altro gioco mi pare con una Radeon 5700xt Nitro. Che poi mi pare fosse un bug del gioco, non ricordo bene. Però potresti provare a sganciare le Ram e reinserirle
Ho già provato a modificare i file di paging ma non è servito a risolvere.
Si il sistema vede i 32gb di ram installati
Per non lasciare intentato nulla potrei anche provare
P.S. una cosa forse non ho scritto nel primo post. Il gioco lo avevo riscattato intorno al periodo di pasqua e in quel frangente la compilazione degli shader l'aveva fatta e avevo terminato il prologo per aggiustare i settaggi grafici. Non so cosa sia successo nel frattempo: che sia un bug introdotto dai recenti driver Nvidia e/o update del gioco?
P.P.S. apparente soluzione il downgrade alla penultima versione dei driver Nvidia.
di solito, se trovo problemi del genere (grazie per averlo segnalato!)... vado di release precedente, o anche quella prima, ed aspetto con calma l'uscita di un driver esente dal difetto.Indagato oggi, è colpa dell'ultimo driver da un sacco di problemi a un sacco di utenti, è disponibile la versione non ufficiale del driver 560.38
Ciao, come puoi leggere sopra ho il tuo stesso problema, ma non ho risolto neanche installando diverse versioni del driver (ogni volta eseguo l'installazione pulita), ora ci stai giocando? Con che driver?Indagato oggi, è colpa dell'ultimo driver da un sacco di problemi a un sacco di utenti, è disponibile la versione non ufficiale del driver 560.38
ciao raga ho un problemone con questo game . In pratica quando carica e fa il controllo degli shader......perche è il primo avvio mi esce questa finestra ;
che puo essere? ho notato che la cpu arriva pure a 84° durante il processo del shader ....fino a che mi esce la scrittro sopra riportata.il mio hardware non è sufficente?il pc è overcloccato ma non ho mai avuto problemi con nessun gioco escludo che possa essere instabile all'epoca superava i test piu duri....
accidenti non mi sono aggiornato per un po......veramente dici?quindi fra poco gia devo buttare tutto il pc?se hai intel 13 è probabile che il processore a dare problemi
ti esce per caso un messaggio di memeoria video insufficiente?
Togli qualsiasi oc al processore aggiorna il bios all'ultima versione
I processori intel 13 e 14 sono nell'occhio del ciclone per problemi gravi di degradazione