jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,511
- Punteggio
- 176
No scusami mi sono confuso con AW2No TLOU non è un esclusiva di Epic non lo è mai stata
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No scusami mi sono confuso con AW2No TLOU non è un esclusiva di Epic non lo è mai stata
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
se non ti crea problemi si, grazi emilleonestamente non ricordo ma anche io ce l'ho su steam ma non l'ho installato attualmente
Se vuoi lo reinstallo e ti dico se è un problema della versione corrente, quel tipo di errore non l'ho mai visto
2 volte e niente, sempr estesso problemaHai provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ?
lo faccio ma dovrai aspettare un poco che si scaricase non ti crea problemi si, grazi emille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
2 volte e niente, sempr estesso problema
perfeto fammi sapere e grazie ancoralo faccio ma dovrai aspettare un poco che si scarica
ciao ancora, mentre provavo ancora a sistemare io il tutto ho notato che se apro il promt comandi di windows mi da lo stesso identico errore che mi viene fuori quando provo ad aprire il gioco. questa informazione potrebbe esserti utile per cercare una soluzione?lo faccio ma dovrai aspettare un poco che si scarica
Beh è sicuramente un problema di windows non è che ahi qualche virus?ciao ancora, mentre provavo ancora a sistemare io il tutto ho notato che se apro il promt comandi di windows mi da lo stesso identico errore che mi viene fuori quando provo ad aprire il gioco. questa informazione potrebbe esserti utile per cercare una soluzione
Windows è originale?ciao ancora, mentre provavo ancora a sistemare io il tutto ho notato che se apro il promt comandi di windows mi da lo stesso identico errore che mi viene fuori quando provo ad aprire il gioco. questa informazione potrebbe esserti utile per cercare una soluzione?
non penso, va tutto a meraviglia tranne the last of us. per precauzione se mi consigli un antivirus decente gratuito verificoBeh è sicuramente un problema di windows non è che ahi qualche virus?
si, originaleWindows è originale?
l'antivirus di windows mi dice che è tutto apposto comunqueBeh è sicuramente un problema di windows non è che ahi qualche virus?
si è attivo. tlou è l'unico gioco/app che non funziona ed effetticamente penso anche io sia un problema di windows ma non so proprio come sistemarloallora da me il gioco si avvia ma per avviarsi deve partire un prompt dei comandi quindi il problema è lì è in windows e sta nell'impossibilità da parte di qualcosa nel tuo sistema che non ti fa aprire il prompt dei comandi cmd
Prova a controllare in impostazioni, app, funzionalità facoltative se hai windows power shell attivato
Visualizza allegato 469766
che si tratta di un bellissimo giocoTLOU lo cominciato da poco.
C'è qualcosa che devo sapere ?
La serie andrebbe vista dopo, comunque cambia poco, ma il migliore secondo me è il secondoMesso a difficile per godermi l'esperienza. E poi, avendo visto la serie, mi ha fatto ricordare tante cose.
Non mi piace che consuma i coltelli per uccidere i Clickers...