UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
onestamente non ricordo ma anche io ce l'ho su steam ma non l'ho installato attualmente

Se vuoi lo reinstallo e ti dico se è un problema della versione corrente, quel tipo di errore non l'ho mai visto
se non ti crea problemi si, grazi emille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ?
2 volte e niente, sempr estesso problema

lo faccio ma dovrai aspettare un poco che si scarica
ciao ancora, mentre provavo ancora a sistemare io il tutto ho notato che se apro il promt comandi di windows mi da lo stesso identico errore che mi viene fuori quando provo ad aprire il gioco. questa informazione potrebbe esserti utile per cercare una soluzione?

ciao ancora, mentre provavo ancora a sistemare io il tutto ho notato che se apro il promt comandi di windows mi da lo stesso identico errore che mi viene fuori quando provo ad aprire il gioco. questa informazione potrebbe esserti utile per cercare una soluzione
Beh è sicuramente un problema di windows non è che ahi qualche virus?

ciao ancora, mentre provavo ancora a sistemare io il tutto ho notato che se apro il promt comandi di windows mi da lo stesso identico errore che mi viene fuori quando provo ad aprire il gioco. questa informazione potrebbe esserti utile per cercare una soluzione?
Windows è originale?

non penso, va tutto a meraviglia tranne the last of us. per precauzione se mi consigli un antivirus decente gratuito verifico
Windows è originale?
si, originale
l'antivirus di windows mi dice che è tutto apposto comunque

allora da me il gioco si avvia ma per avviarsi deve partire un prompt dei comandi quindi il problema è lì è in windows e sta nell'impossibilità da parte di qualcosa nel tuo sistema che non ti fa aprire il prompt dei comandi cmd

Prova a controllare in impostazioni, app, funzionalità facoltative se hai windows power shell attivato
1701438713511.webp

allora da me il gioco si avvia ma per avviarsi deve partire un prompt dei comandi quindi il problema è lì è in windows e sta nell'impossibilità da parte di qualcosa nel tuo sistema che non ti fa aprire il prompt dei comandi cmd

Prova a controllare in impostazioni, app, funzionalità facoltative se hai windows power shell attivato
Visualizza allegato 469766
si è attivo. tlou è l'unico gioco/app che non funziona ed effetticamente penso anche io sia un problema di windows ma non so proprio come sistemarlo

Messo a difficile per godermi l'esperienza. E poi, avendo visto la serie, mi ha fatto ricordare tante cose.

Non mi piace che consuma i coltelli per uccidere i Clickers...

Messo a difficile per godermi l'esperienza. E poi, avendo visto la serie, mi ha fatto ricordare tante cose.

Non mi piace che consuma i coltelli per uccidere i Clickers...
La serie andrebbe vista dopo, comunque cambia poco, ma il migliore secondo me è il secondo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro