UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
pur troppo non sono pratico di computer e quindi non so cosa devo dirti per metterti in condizione di aiutarmi, se ti serve ti posso elencare tutti i componenti del mio pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---

scheda video: amd radeon rx 7900 xtx processore: amd ryzeen 9 7900x 12 core, monitor: lg ultragear+, sistema windows 11,
ti serve altro?
Hai finito di caricare gli shaders nel menu principale prima di avviare il gioco ?

Hai finito di caricare gli shaders nel menu principale prima di avviare il gioco ?
io dopo aver scaricato il gioco da steam come si vede dal video mi appare quel messaggio, poi il gioco si apre ma si frizza immediatamente e non posso fare nulla se non chiuderlo. che menu intendi tu?

io dopo aver scaricato il gioco da steam come si vede dal video mi appare quel messaggio, poi il gioco si apre ma si frizza immediatamente e non posso fare nulla se non chiuderlo. che menu intendi tu?
Si nel menu.
Io non scarico nulla dal forum, solo da utenti che io considero affidabili, quindi il video non posso vederlo.
Il gioco quando lo avvi per la prima volta, deve caricare gli shaders e questa pratica utilizza la cpu al 100%, per questo è consigliabile lasciar caricare gli shaders al 100% prima di avvia una nuova partita.
Dovrebbe darti una percentuale nel menu.

Comunque ti faccio i complimenti, perché nonostante il mio sarcasmo inziale ( che ci stava ) non te la sei presa. Qui sul forum sono quasi tutti permalosi, quindi mi hai sorpreso. 👍
Finisci di caricare gli shaders nel menu principale, poi vedi se ti da ancora questo problema, cosi vediamo di trovare un altra soluzione.
Hai aggiornato i driver della gpu ?

Ultima modifica da un moderatore:
DL video non si vede il messaggio di errore è troppo sfocato.

Fai una foto dell'errore se riesci o uno screenshot ad alta definizione dell'errore e postala

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Si nel menu.
Io non scarico nulla dal forum, solo da utenti che io considero affidabili, quindi il video non posso vederlo.
Il gioco quando lo avvi per la prima volta, deve caricare gli shaders e questa pratica utilizza la cpu al 100%, per questo è consigliabile lasciar caricare gli shaders al 100% prima di avvia una nuova partita.

Comunque ti faccio i complimenti, perché nonostante il mio sarcasmo inziale ( che ci stava ) non te la sei presa. Qui sul forum sono quasi tutti permalosi, quindi mi hai sorpreso.
Finisci di caricare gli shaders nel menu principale, poi vedi se ti da ancora questo problema, cosi vediamo di trovare un altra soluzione.
Non lo fa nemmeno avviare il gioco un errore di impostazioni di Windows

Si nel menu.

Comunque ti faccio i complimenti, perché nonostante il mio sarcasmo inziale ( che ci stava ) non te la sei presa. Qui sul forum sono quasi tutti permalosi, quindi mi hai sorpreso. 👍
figurati, il tuo sarcasmo almeno in parte comunque faceva trasparire il fatto che nelle giuste condizioni potevi provare ad aiutarmi. tornando al mio problema, il gioco non si apre proprio, io non riesco ad avviare una partita perche appena lo avvio da steam, effettivamente si apre ma è bloccato tutto sulla schermata iniziale di caricamento, ancora prima del menu principale e questo lo vedo dal fgatto che in questa schermata cè una moneta che gira e nel mio gioco è bloccata immobile quindi al menu non ci arrivo nemmeno. se potessi aprire il video vedresti il messaggio che mi da ma se preferisci ti scrico qui cosa mi dice anche se bob so se ci capirai qualcosa
NON è STATO POSSIBILE CARICARE LE IMPOSTAZIONI
impossibile caricare le impostazioni dal file. verifica la presenza di errori di sintassi. incluse le virgole finali.
*Line 1, Column 1
System error: value, object or array expected
IMPOSTAZIONI PREDEFINITE DEL TERMINALE WINDOWS TEMPORANEAMENTE IN USO
ecco cio che mi dice
--- i due messaggi sono stati uniti ---
DL video non si vede il messaggio di errore è troppo sfocato.

Fai una foto dell'errore se riesci o uno screenshot ad alta definizione dell'errore e postala

ti scrico qui cosa mi dice anche se bob so se ci capirai qualcosa
NON è STATO POSSIBILE CARICARE LE IMPOSTAZIONI
impossibile caricare le impostazioni dal file. verifica la presenza di errori di sintassi. incluse le virgole finali.
*Line 1, Column 1
System error: value, object or array expected
IMPOSTAZIONI PREDEFINITE DEL TERMINALE WINDOWS TEMPORANEAMENTE IN USO
ecco cio che mi dice

Fai una verifica dei file del gioco con stream deve essere un per forza qualche file corrotto

forse era un esclusica per il primo periodo da quando è uscito ma io lo ho preso da steam
onestamente non ricordo ma anche io ce l'ho su steam ma non l'ho installato attualmente

Se vuoi lo reinstallo e ti dico se è un problema della versione corrente, quel tipo di errore non l'ho mai visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro