UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
dopo brutte esperienze con fallout 4 ho disabilitato i salvataggi in cloud per tutto (mi ritrovavo sempre da capo, 0 progressi come se avessi appena installato il gioco) e procedo sempre a mano, ma stavolta m'è sfuggito questo mentre ero a buon punto

Ho formattato il pc, ho perso il salvataggio di the last of us 1, avevo appena iniziato il capitolo 10 mi pare
ho ucciso David e fatto poco progresso quindi dovrei essere li.
qualcuno così gentile che si trova più o meno li da passarmi il salvataggio?
Io l'ho finito, non ho un salvataggio in quel punto. Riabilita i salvataggi in cloud, per la prossima volta. Non è che se uno ha avuto un'esperienza negativa 10 anni fa allora deve andare sempre male. Tra l'altro con i salvataggi di steam non ho mai sentito di avere problemi se non te ora

Ultima modifica:
Io l'ho finito, non ho un aalvataggio in quel punto. Riabilita i salvataggi in cloud, per la prossima volta. Non è che se uno ha avuto un'esperienza negativa 10 anni fa allora deve andare sempre male. Tra l'altro con i salvataggi di steam non ho mai sentito di avere problemi se non te ora
non mi è capitato ieri il problema questo è vero, ma dopo un po che ci ho smanettato ho disabilitato il cloud e via, non più riabilitato nulla ed è rimasto così

ok ma se condividiamo i salvataggi saranno alla fine pure io ho finito il gioco se hai cancellato il salvataggio e non hai il cloud attivo non ci sta nulla da fare

ok ma se condividiamo i salvataggi saranno alla fine pure io ho finito il gioco se hai cancellato il salvataggio e non hai il cloud attivo non ci sta nulla da fare
lo so, infatti chiedevo giusto nel caso qualcuno si trovasse più o meno con quel progresso li, capitolo più capitolo meno

Mancato uso Discussioni Ufficiali
ho comprato ieri the last of us per pc su steam e quando provo ad aprirlo, la schermata principale di caricamento si blocca dopo neanche 2 secondi. Ho provato a eseguirlo come amministratore, disinstallarlo e reinstallarlo ma ancora niente. Allego l'errore che mi da subito prima di bloccarsi, qualcuno sa come sistemare? grazie mille
specifiche: scheda video: amd radeon rx 7900 xtx processore: amd ryzeen 9 7900x 12 core, monitor: lg ultragear+, sistema windows 11

Allegati

Ultima modifica:
ho comprato ieri the last of us per pc su steam e quando provo ad aprirlo, la schermata principale di caricamento si blocca dopo neanche 2 secondi. Ho provato a eseguirlo come amministratore, disinstallarlo e reinstallarlo ma ancora niente. Allego l'errore che mi da subito prima di bloccarsi, qualcuno sa come sistemare? grazie mille
Aspetta che prendo dall'armadio la sfera magica, cosi posso vedere che hardware hai e capire come risolverti il problema. Tu aspetta, ci metto poco.

Aspetta che prendo dall'armadio la sfera magica, cosi posso vedere che hardware hai e capire come risolverti il problema. Tu aspetta, ci metto poco.
purtroppo non sono pratico di computer e quindi non so cosa devo dirti per metterti in condizione di aiutarmi, se ti serve ti posso elencare tutti i componenti del mio pc
Come facciamo ad aiutarti se non dici che componenti hai.
scheda video: amd radeon rx 7900 xtx processore: amd ryzeen 9 7900x 12 core, monitor: lg ultragear+, sistema windows 11,
ti serve altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro