UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Infatti non esiste il disco fisico del gioco...
E già si capisce tutto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma infatti già si capiva che non era originale, altrimenti partiva in ita nella selezione della lingua, lui invece dovrà sicuramente mettere mani ai file nella directory.
Nel 2023 ce gente che ancora che si mette a rubare videogiochi 😭

Nei prossimi giorni uscirà la MOD per il DLSS3 su TLOU Parte I, questo sempre grazie a nVidia che ha rilasciato il TOOL per farlo.
Lo so che anche quegli incompetenti degli Iron Galaxy avrebbero potuto farlo, ma quando i giochi sono sponsorizzati AMD, questo accade, ragazzi :)

Nei prossimi giorni uscirà la MOD per il DLSS3 su TLOU Parte I, questo sempre grazie a nVidia che ha rilasciato il TOOL per farlo.
Lo so che anche quegli incompetenti degli Iron Galaxy avrebbero potuto farlo, ma quando i giochi sono sponsorizzati AMD, questo accade, ragazzi :)
DLSS3 su un gioco che è uscito su ps4. Caspita era essenziale direi.
Vuoi mettere 180fps su TLOU parte 1 invece che 60/120 ?!
🎵🎵Meno male che Nvidia c'é!!!🎶🎶

Non scendiamo nel ridicolo ragazzi, perchè da 2 utenti come voi non me lo aspetto! 💪

Ultima modifica:
Buongiorno,
sto giocando alla versione per PC, ma è normale che sento sempre la musica di sottofondo ?
Anche se abbasso il volume musica nel menù opzioni ... ?

Buongiorno,
sto giocando alla versione per PC, ma è normale che sento sempre la musica di sottofondo ?
Anche se abbasso il volume musica nel menù opzioni ... ?
Ciao, scusami tu togli la musica in un gioco del genere ? E come guardare "L'ultimo samurai" o il "Gladiatore" senza musica, in poche parole rinunciare alle colonne sonore di Hans Zimmer e perdersi metà delle emozioni che uno di questi film può trasmettere.
Comunque no, non penso sia normale che le senti ancora.

Ciao, scusami tu togli la musica in un gioco del genere ? E come guardare "L'ultimo samurai" o il "Gladiatore" senza musica, in poche parole rinunciare alle colonne sonore di Hans Zimmer e perdersi metà delle emozioni che uno di questi film può trasmettere.
Comunque no, non penso sia normale che le senti ancora.
Il problema e che è sempre presente la musica e a lungo andate da fastidio ... non so che fare al limite lo reinstallo ...

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ho formattato il pc, ho perso il salvataggio di the last of us 1, avevo appena iniziato il capitolo 10 mi pare
ho ucciso David e fatto poco progresso quindi dovrei essere li.
qualcuno così gentile che si trova più o meno li da passarmi il salvataggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro