UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Ciao, finito il Part 1 vorrei riprovare un giro su Part 2. Ho la ps4. Se collego la ps4 sul 21:9 LG in firma, me la giocare in 1080p? Io lo giochi su tv 4k e non me lo sono giduto molyo, era un pò sgranato.
non si vedrà benissimo ma si te lo fanno giocare

Buongiorno,
potete aiutarmi, non riesco ad impostare la lingua in italiano, ho anche reinstallato il gioco.

Dal menù imposto italiano, ma poi quando parte il gioco le voci sono in inglese.

Buongiorno,
potete aiutarmi, non riesco ad impostare la lingua in italiano, ho anche reinstallato il gioco.

Dal menù imposto italiano, ma poi quando parte il gioco le voci sono in inglese.
a me pare sia solo sottotitolato in ita, ma posso sbagliare

Scusate, ma non trovo il thred per il 2 su PS5, chiedo qui se potete rispondermi. Ha da poco una PS5 ed avevo TLOU part 2 per ps4. Ho inserito il disco e ho installato il gioco, però me lo considera sempre per ps4. Avevo capito, ma magari ho capito male, che partendo da questo per ps4 sarebbe stato aggiornato alla versione PS5. Mi sbaglio? Comunque anche nello Store mi da TLOU part 2 solo su ps4. Grazie

Ma che significa con CD ? Mica avrai comprato l'edizione fisica per pc ? Ci troviamo nel 2023 o nel 2007 ?
Visualizza allegato 460358
Infatti non esiste il disco fisico del gioco...
E già si capisce tutto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate, ma non trovo il thred per il 2 su PS5, chiedo qui se potete rispondermi. Ha da poco una PS5 ed avevo TLOU part 2 per ps4. Ho inserito il disco e ho installato il gioco, però me lo considera sempre per ps4. Avevo capito, ma magari ho capito male, che partendo da questo per ps4 sarebbe stato aggiornato alla versione PS5. Mi sbaglio? Comunque anche nello Store mi da TLOU part 2 solo su ps4. Grazie
Non esiste per PS5, devi aspettare che facciano la remaster per PS5 😁
Con le patch del gioco uscite comunque aggiungono il supporto alla 5

Infatti non esiste il disco fisico del gioco...
E già si capisce tutto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non esiste per PS5, devi aspettare che facciano la remaster per PS5 😁
Con le patch del gioco uscite comunque aggiungono il supporto alla 5
Ok, grazie, pensavo fosse uscito anche per ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro