UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
In realtà no.
ma quello della non lettura degli indicatori della CPU è un bug noto è capitato anche a me con AB, basta aggiornare l'applicativo e avrai letture corrette.

In ogni modo non puoi avere in gaming un processore che va al 6-7% in nessun gioco

Comunque , nonostante la schifezza di ottimizzazione, questo gioco resta un capolavoro insuperabile del genere. Nonostante lo abbia giocato 3 volte, mi sta ricoinvolgendo come la prima volta. E niente, questi son i capolavori, quelli che il tempo passa e ogni volta che ci rimetti mano accendono nuove emozioni, proprio come i Film capolavori.

Comunque , nonostante la schifezza di ottimizzazione, questo gioco resta un capolavoro insuperabile del genere. Nonostante lo abbia giocato 3 volte, mi sta ricoinvolgendo come la prima volta. E niente, questi son i capolavori, quelli che il tempo passa e ogni volta che ci rimetti mano accendono nuove emozioni, proprio come i Film capolavori.
che sia bello come gioco siam tutti d'accordo, su pc dopo tutti questi anni di attesa secondo me meritava un trattamento migliore

@crimescene provo e posto i risultati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provato Afterburner, ecco i risultati:

Cpu al 77%. Ma siamo sicuri che non sia Afterburner a dare letture sballate con questo gioco? Perché con la cpu che va a palla anche la ventola dovrebbe essere rumorosa e le temp elevate, invece non la sento minimamente e i gradi sono bassi
11GB di VRAM?
oops-steve-carell.gif

Devo rettificare quanto detto in precedenza: a volte faccio delle run con pochissimo stuttering, altre volte, come stasera, due ore di stutter pesante... voto -tecnico- per me pesantemente negativo, anche con le patch.

sto giocando la remastered. sono senza parole per quanto questo gioco sia mediocre ed incredulo come molti giocatori lo abbiano definito un capolavoro.
non eccelle in nulla se non nella narrazione di una storia scopiazzata da altre produzioni e ormai per nulla innovativa.

detto questo ho finito la campagna del gioco base, ho iniziato left behind...

Il DLC inizia con Joel che cade da un balcone e viene trafitto da un tondino d'acciaio.
Nel gioco base vediamo la stessa scena e vediamo ellie andare in giro nel bosco da sola per cercare delle medicine, queste medicine gli vengono poi date da quelli che si scopriranno essere poi i suoi possibili carnefici. Vi ricordate il cervo? Ellie cede il cervo in cambio di antibiotici.

Il DLC invece parte sempre con Joel che cade sul tondino d'acciaio, ma si vede Ellie che entra in un elicottero per trovare le medicine in un'ambientazione completamente diversa?
WTF? che è sta roba? Cosa non ho capito?

mi sono fermato a questo punto quindi non mi spoilerate troppo quello che succede dopo.
mi piacerebbe capire cosa lo rende per te un capolavoro.
- Musica dimenticabile,
- gameplay piatto e ripetitivo per tutto il gioco, non innovativo, non c'è senso di progressione.
- direzione artistica scialba, ambientazioni con un riutilizzo pesantissimo degli asset
- storia scopiazzata male dalle varie produzioni che parlano di infetti

aggiungiamo che su pc è tecnicamente un disastro. cosa lo rende un capolavoro?

sto giocando la remastered. sono senza parole per quanto questo gioco sia mediocre ed incredulo come molti giocatori lo abbiano definito un capolavoro.
non eccelle in nulla se non nella narrazione di una storia scopiazzata da altre produzioni e ormai per nulla innovativa.

Il DLC inizia con Joel che cade da un balcone e viene trafitto da un tondino d'acciaio.
Nel gioco base vediamo la stessa scena e vediamo ellie andare in giro nel bosco da sola per cercare delle medicine, queste medicine gli vengono poi date da quelli che si scopriranno essere poi i suoi possibili carnefici. Vi ricordate il cervo? Ellie cede il cervo in cambio di antibiotici.

Il DLC invece parte sempre con Joel che cade sul tondino d'acciaio, ma si vede Ellie che entra in un elicottero per trovare le medicine in un'ambientazione completamente diversa?

mi sono fermato a questo punto quindi non mi spoilerate troppo quello che succede dopo.

Devi capire che è un gioco del 2013 uscito per ps3, in quel momento era un capolavoro di di gameplay che di grafica
Lo stersso si può dire della remasterd per ps4

E nonostante siano passati 10 anni, l'adattamento per ps5 è stato davvero ben fatto

Detto questo la versione Pc ha diversi difetti, essendo un porting utilizza male le risorse, ma al livello pratico rimane sempre un gioco del 2013 che ha tenuto botta per 10 anni

riguardo allo spoiler devi finire left behind per capire.
E' vero che Ellie "salva" Joel dando gli antibiotici scambiati con il tizio, ma questo avviene DOPO, prima joel ha una ferita grave che deve essere medicata, quindi a Ellie serve una cassetta del pronto soccorso (che non ha antibiotici)

Left Behind si svolge prima dell'incontro con il tizio, mentre ellie rivive nei ricordi l'avventura con la sua amica al centro commerciale

Ultima modifica:

mi piacerebbe capire cosa lo rende per te un capolavoro.
- Musica dimenticabile,
- gameplay piatto e ripetitivo per tutto il gioco, non innovativo, non c'è senso di progressione.
- direzione artistica scialba, ambientazioni con un riutilizzo pesantissimo degli asset
- storia scopiazzata male dalle varie produzioni che parlano di infetti

aggiungiamo che su pc è tecnicamente un disastro. cosa lo rende un capolavoro?
Sei giovane.... 😇

Sei giovane.... 😇
ho 40 anni, gioco con i videogame su PC da Wolfenstein 3D. sono semplicemente uno che ha un metro di valutazione più lungo del tuo :)
Devi capire che è un gioco del 2013 uscito per ps3, in quel momento era un capolavoro di di gameplay che di grafica
10 anni fa esistevano giochi come Half Life, dove sta qua il capolavoro? in cosa?
il gameplay è lo stesso dall'inizio alla fine del gioco, dov'è il capolavoro?
non è un shooter, non è uno stealth, non è un action, non è un gioco con puzzle ambientali decenti.

gameplay per me non merita più di 5 su 10.

ho 40 anni, gioco con i videogame su PC da Wolfenstein 3D. sono semplicemente uno che ha un metro di valutazione più lungo del tuo :)

10 anni fa esistevano giochi come Half Life, dove sta qua il capolavoro? in cosa?
il gameplay è lo stesso dall'inizio alla fine del gioco, dov'è il capolavoro?
non è un shooter, non è uno stealth, non è un action, non è un gioco con puzzle ambientali decenti.

gameplay per me non merita più di 5 su 10.
non ti deve piacere per forza eh se a te non ti piace pazienza

Ma giocare ad half life oggi non è la stessa cosa di giocarlo 10 anni fa poteri dire la stessa cosa

Ultima modifica:
no ti deve piacere per forza eh se a te non ti piace pazienza

Ma giocare ad half life oggi non è la stessa cosa di giocarlo 10 anni fa poteri dire la stessa cosa
ma ci mancherebbe, se è piaciuto a tutti tranne che a me il problema è mio :)
però oggettivamente il gioco è molto debole sotto molti aspetti.

ma ci mancherebbe, se è piaciuto a tutti tranne che a me il problema è mio :)
però oggettivamente il gioco è molto debole sotto molti aspetti.

Te l'ho spiegatoo, al livello di storia può piacere o non piacere ( a me p[iae molto più il 2 ad esmepio)

Su tutti gli altri aspetti devi considerare che il gioco originale era per PS3 e che in quel tempo sun PS3 al livello di grafica e di gameplay era qualcosa di mai visto prima tanto che la remastered se la giochi non sfigura nemmeno oggi.

Parliamo sempre di un gioco che ha 10 anni e che è stato riadattato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro