Riprovato. 4k tutto su ultra senza dlss fps: 55/60. Mi sembrano pochini. Con dlss 80/90si aggiornata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riprovato. 4k tutto su ultra senza dlss fps: 55/60. Mi sembrano pochini. Con dlss 80/90si aggiornata
Senza DLSS penso sia normale il gioco sempre un mattoneRiprovato. 4k tutto su ultra senza dlss fps: 55/60. Mi sembrano pochini. Con dlss 80/90
In 1600p 21:9 senza dlss 110 fps. Strano che in 4k faccia un calo così vistosoSenza DLSS penso sia normale il gioco sempre un mattone
Non credo che reindirizzi nativamente a 1600p ma lo fa in 1440pIn 1600p 21:9 senza dlss 110 fps. Strano che in 4k faccia un calo così vistoso
C'è scritto renderizzazione 1600pNon credo che reindirizzi nativamente a 1600p ma lo fa in 1440p
Comqunue il 4k è pesante sono quasi 3 milioni di pixel in più da gestire mica un paioC'è scritto renderizzazione 1600p
Si ma sto con una 4080.... , la scheda per il 4k....Comqunue il 4k è pesante sono quasi 3 milioni di pixel in più da gestire mica un paio
beh TLOU è un gioco ottimizzato malissimo che consuma un sacco di risorse, porting riuscito male, gira molto meglio su ps5 non puoi prenderlo coem parametro di "potenza della scheda"Si ma sto con una 4080.... , la scheda per il 4k....
Concorderai con me che é assurdo al giorno d'oggi spendere più di 1000 euro per gpu che non possono essere sfruttate per colpa di come vengo rilasciati i "nuovi" giochi?beh TLOU è un gioco ottimizzato malissimo che consuma un sacco di risorse, porting riuscito male, gira molto meglio su ps5 non puoi prenderlo coem parametro di "potenza della scheda"
Allora predi il nuovo survivor la 4080 diventa una scheda da 720p
Porting fatto male purtroppo 100 fps in qhd in quel gioco sono pochi se pensi che su ps5 fa 60 fps in 4k con la stessa identica grafica anzi forse pure melgio in qualche cosa
E adesso si può dire che va bene se prendevi al d1 crashava come se non ci fosse un domani
ti dimostro subito quanto hanno fatto un porting fatto male.....
Nonstante i 16 GB di memoria video GDDR6X della 4080 il gioco utilizza 5 GB di memoria condivisa su uan 4080
Visualizza allegato 458650
fa ridere, pensa che succede in 4k
oltre al fatto che impiega dai 20 ai 40 minuti ad ogni aggiornamento driver o del gioco per ottimizzare gli shader, una cosa mai vista in nessun gioco prima di ora (su ps5 non succede)
gioco da NON comprare su pc assolutamente, su console non solo gira meglio, ma è fatto meglio
Che tristezza infinita. Lo vedi allora che c'era qualcosa che non andava graficamente?beh TLOU è un gioco ottimizzato malissimo che consuma un sacco di risorse, porting riuscito male, gira molto meglio su ps5 non puoi prenderlo coem parametro di "potenza della scheda"
Allora predi il nuovo survivor la 4080 diventa una scheda da 720p
Porting fatto male purtroppo 100 fps in qhd in quel gioco sono pochi se pensi che su ps5 fa 60 fps in 4k con la stessa identica grafica anzi forse pure melgio in qualche cosa
E adesso si può dire che va bene se prendevi al d1 crashava come se non ci fosse un domani
ti dimostro subito quanto hanno fatto un porting fatto male.....
Nonstante i 16 GB di memoria video GDDR6X della 4080 il gioco utilizza 5 GB di memoria condivisa su uan 4080
Visualizza allegato 458650
fa ridere, pensa che succede in 4k
oltre al fatto che impiega dai 20 ai 40 minuti ad ogni aggiornamento driver o del gioco per ottimizzare gli shader, una cosa mai vista in nessun gioco prima di ora (su ps5 non succede)
gioco da NON comprare su pc assolutamente, su console non solo gira meglio, ma è fatto meglio
beh si non so di chi sia la colpa ma di giochi usciti bene al d1 quest'anno ne sono usciti solo 2 e uno era appena sufficiente il resto è stato disastrosoConcorderai con me che é assurdo al giorno d'oggi spendere più di 1000 euro per gpu che non possono essere sfruttate per colpa di come vengo rilasciati i "nuovi" giochi?
Io ora non so di chi sia la colpa (ma propendo di più per i reparti commerciali delle ah), però non si può rilasciare giochi in questo stato. Se dovessi fare così nel mio lavoro mi licenzierebbero seduta stante.
beh non è detto che graficamente vada male ovunque ( da me ad esempio non lo fa ) ma pensavo che eravate a conoscenza dei milioni di problemi di questo gioco, tra un pò ne parlano pure al telegiornaleChe tristezza infinita. Lo vedi allora che c'era qualcosa che non andava graficamente?
Su 4k si vede male, su 1600p nobeh non è detto che graficamente vada male ovunque ( da me ad esempio non lo fa ) ma pensavo che eravate a conoscenza dei milioni di problemi di questo gioco, tra un pò ne parlano pure al telegiornale
beh è strano forse dipende dalla tua TV non saprei che dire ma possibile che si tratta di un bugSu 4k si vede male, su 1600p no
Non penso proprio, Re 4 e dead space erano perfetti. Non ha buone texture per il 4k. Si vede chiaramente. La TV è un oled ultima generazione LG 120 hz.beh è strano forse dipende dalla tua TV non saprei che dire