UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Si ma sto con una 4080.... 🤔 🤔, la scheda per il 4k.... 🤔 🤔 🤔 🤔
beh TLOU è un gioco ottimizzato malissimo che consuma un sacco di risorse, porting riuscito male, gira molto meglio su ps5 non puoi prenderlo coem parametro di "potenza della scheda"

Allora predi il nuovo survivor la 4080 diventa una scheda da 720p

Porting fatto male purtroppo 100 fps in qhd in quel gioco sono pochi se pensi che su ps5 fa 60 fps in 4k con la stessa identica grafica anzi forse pure melgio in qualche cosa

E adesso si può dire che va bene se prendevi al d1 crashava come se non ci fosse un domani

ti dimostro subito quanto hanno fatto un porting fatto male.....

Nonstante i 16 GB di memoria video GDDR6X della 4080 il gioco utilizza 5 GB di memoria condivisa su uan 4080

1682883095180.png


fa ridere, pensa che succede in 4k

oltre al fatto che impiega dai 20 ai 40 minuti ad ogni aggiornamento driver o del gioco per ottimizzare gli shader, una cosa mai vista in nessun gioco prima di ora (su ps5 non succede)

gioco da NON comprare su pc assolutamente, su console non solo gira meglio, ma è fatto meglio


 
Ultima modifica:
beh TLOU è un gioco ottimizzato malissimo che consuma un sacco di risorse, porting riuscito male, gira molto meglio su ps5 non puoi prenderlo coem parametro di "potenza della scheda"

Allora predi il nuovo survivor la 4080 diventa una scheda da 720p

Porting fatto male purtroppo 100 fps in qhd in quel gioco sono pochi se pensi che su ps5 fa 60 fps in 4k con la stessa identica grafica anzi forse pure melgio in qualche cosa

E adesso si può dire che va bene se prendevi al d1 crashava come se non ci fosse un domani

ti dimostro subito quanto hanno fatto un porting fatto male.....

Nonstante i 16 GB di memoria video GDDR6X della 4080 il gioco utilizza 5 GB di memoria condivisa su uan 4080

Visualizza allegato 458650


fa ridere, pensa che succede in 4k

oltre al fatto che impiega dai 20 ai 40 minuti ad ogni aggiornamento driver o del gioco per ottimizzare gli shader, una cosa mai vista in nessun gioco prima di ora (su ps5 non succede)

gioco da NON comprare su pc assolutamente, su console non solo gira meglio, ma è fatto meglio


Concorderai con me che é assurdo al giorno d'oggi spendere più di 1000 euro per gpu che non possono essere sfruttate per colpa di come vengo rilasciati i "nuovi" giochi?
Io ora non so di chi sia la colpa (ma propendo di più per i reparti commerciali delle ah), però non si può rilasciare giochi in questo stato. Se dovessi fare così nel mio lavoro mi licenzierebbero seduta stante.
 
beh TLOU è un gioco ottimizzato malissimo che consuma un sacco di risorse, porting riuscito male, gira molto meglio su ps5 non puoi prenderlo coem parametro di "potenza della scheda"

Allora predi il nuovo survivor la 4080 diventa una scheda da 720p

Porting fatto male purtroppo 100 fps in qhd in quel gioco sono pochi se pensi che su ps5 fa 60 fps in 4k con la stessa identica grafica anzi forse pure melgio in qualche cosa

E adesso si può dire che va bene se prendevi al d1 crashava come se non ci fosse un domani

ti dimostro subito quanto hanno fatto un porting fatto male.....

Nonstante i 16 GB di memoria video GDDR6X della 4080 il gioco utilizza 5 GB di memoria condivisa su uan 4080

Visualizza allegato 458650


fa ridere, pensa che succede in 4k

oltre al fatto che impiega dai 20 ai 40 minuti ad ogni aggiornamento driver o del gioco per ottimizzare gli shader, una cosa mai vista in nessun gioco prima di ora (su ps5 non succede)

gioco da NON comprare su pc assolutamente, su console non solo gira meglio, ma è fatto meglio


Che tristezza infinita. Lo vedi allora che c'era qualcosa che non andava graficamente?
 
Concorderai con me che é assurdo al giorno d'oggi spendere più di 1000 euro per gpu che non possono essere sfruttate per colpa di come vengo rilasciati i "nuovi" giochi?
Io ora non so di chi sia la colpa (ma propendo di più per i reparti commerciali delle ah), però non si può rilasciare giochi in questo stato. Se dovessi fare così nel mio lavoro mi licenzierebbero seduta stante.
beh si non so di chi sia la colpa ma di giochi usciti bene al d1 quest'anno ne sono usciti solo 2 e uno era appena sufficiente il resto è stato disastroso

TLOU utilizza 16 core al 90% non importa quanto potente sia il processore, ma siamo ancora lontanissimi da chiamarlo un lavoro sufficiente

E questo nonostante le 8 patch correttive uscite in poco più di un mese
 
Che tristezza infinita. Lo vedi allora che c'era qualcosa che non andava graficamente?
beh non è detto che graficamente vada male ovunque ( da me ad esempio non lo fa ) ma pensavo che eravate a conoscenza dei milioni di problemi di questo gioco, tra un pò ne parlano pure al telegiornale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top