Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che impostazioni usi?fatto, installate oltre che la patch prima pure i nuovi driver, ora vediamo come va. Drad io attendo sempre la compilazione degli shader. Cmq sia l'uso della cpu è leggermente superiore a quello della gpu.
l utilizzo della CPU è un problema di questo gioco già noto, ma non crea problemi di stabilità al frame rate.scusami crime ma anche a te la cpu va a palla eh? da parte di questo gioco c'è un uso sproposito della cpu, non ti pare?
per ora mi va e da quello che ho letto in giro sembra che utilizzi un solo core.l utilizzo della CPU è un problema di questo gioco già noto, ma non crea problemi di stabilità al frame rate
no col cavolo se utilizzasse un solo core vedresti la CPU utilizzata poco chi dice queste fesserie ha il bug di ABper ora mi va e da quello che ho letto in giro sembra che utilizzi un solo core.
Ma perchè mai adesso il gioco va benisismo?unica cosa da fare per risolvere al 100%?
Step 1: Uninstall
Step 2: Refund
no col cavolo se utilizzasse un solo core vedresti la CPU utilizzata poco chi dice queste fesserie ha il bug di AB
guarda tu stesso
Visualizza allegato 456999
90% di media su 16 core non è per niente normale, nessun gioco porting o meno arriva a saturare questo utilizzo, sembrano carichi da render/modellazione 3d a livello di utilizzo CPU probabilmente il peggiore mai uscito e se la situazione è questa dopo vari update dubito possa migliorare, probabilmente la soluzione sarebbe buttarlo giù e rifarlo da zero.
sono curioso di riprovarlo perchè avevo la stessa situazione con il 13600k come detto precedentemente saturava anche gli ecore, 90%+ su 20 core, il problema per me non è tanto la dissipazione perchè con un 420mm riesco a tenerlo a bada, ma il problema che con questi carichi la CPU sta fissa sui 120/150w visto che i pratica mi utilizza tutti i thread.Pare che comuqnue non influisce negativamente sul gameplay il gioco gira fluido senza particolari stuttering
Cero se non hai una dissipazione buona son dolori
Da me non da particolari problemi è fluidosono curioso di riprovarlo perchè avevo la stessa situazione con il 13600k come detto precedentemente saturava anche gli ecore, 90%+ su 20 core, il problema per me non è tanto la dissipazione perchè con un 420mm riesco a tenerlo a bada, ma il problema che con questi carichi la CPU sta fissa sui 120/150w visto che i pratica mi utilizza tutti i thread.
effettivamente non cambia nulla, ma in teoria il dlss attivo dovrebbe aumentare il carico sulla CPU e in questo caso non so quanto sia utile, tra poco proverò la 1.0.1.7 e vediamo se la situazione è ancora critica sulle 13th.Da me non da particolari problemi è fluido
Il DLSS fa un ottimo lavoro ma inq uesto frangente anche l'FSR è ben ottimizzato
Guardate Il DLSS ON E OFF
Visualizza allegato 457003
Sono identiche ed indistinguibili l'immagine di sinistra è con il DLSS quella di destra è a risoluzione standard
in questo caso avremmo un carico sulla CPU sempre elevato non cmabi nulla e non sembra influenzare negativamente il gameplayeffettivamente non cambia nulla, ma in teoria il dlss attivo dovrebbe aumentare il carico sulla CPU e in questo caso non so quanto sia utile, tra poco proverò la 1.0.1.7 e vediamo se la situazione è ancora critica sulle 13th.