UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Non ti consiglio di avviarlo. Probabilmente farai fatica anche dopo che il gioco verrà ottimizzato bene.
Hai una cpu con 4 core / 4 thread quando il minimo nel 2023 ( sottolineo minimo ) sono 8 thread. Posso garantirti che oggi i giochi utilizzano anche più di 8 thread, infatti è sempre più raro trovare un 8 thread nei requisiti minimi, spesso sostituiti da cpu con 12 thread come il ryzen 5 3600 / i5 10400.
Inoltre hai delle ram a 2133mhz, la gpu invece sta cominciando ad arrancare nei tripla A.
Dovresti aggiornare il pc, in primis mobo+cpu+ram e solo dopo la gpu.
Si infatti non l’ho comprato avevo pensato di comprarlo quando sta a 20/30 euro. Magari se blocco gli fps a 30 potrei farcela

Si infatti non l’ho comprato avevo pensato di comprarlo quando sta a 20/30 euro. Magari se blocco gli fps a 30 potrei farcela
Forse dopo le patch, attualmente con un 4 thread non ti tiene neanche i 30fps, pensa che un 12 thread viene saturato.

Il tuo problema è il processore, hai un quad core farà moltissima fatica anche a 30 fps

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ok allora non l’ho compro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse dopo le patch, attualmente con un 4 thread non ti tiene neanche i 30fps, pensa che un 12 thread viene saturato.
Non lo comprerei subito ma tra qualche mese posso anche aspettare

E' uscita ed è uscito anche un hotfix per nvidia

1680639499069.png

Sarò fortunato io ma a me il gioco ha smesso di crashare già da ieri, in ogni modo è adesso presente l'hotfix ufficiale tramite DRIVER da scaricare nel link che ho messo sopra!

PS l'installazioen dei nuovi driver fa riavviare elaborazione degli shaders

Cronometro per vedere se hanno migliorato, ma non credo

Ultima modifica:
Vabbè sta patch è diretta per chi ha serie 3xxx dato che pure Nvidia se ne è uscita con un hotfix. Non necessita neanche di playtest, non credo abbiano migliorato le performance al massimo hanno risolto (qualche) crash.

A me quello che mi interessa è il jittering col mouse. Speriamo in venerdì a sto punto 😩
Che palle mamma mia....

Vabbè sta patch è diretta per chi ha serie 3xxx dato che pure Nvidia se ne è uscita con un hotfix. Non necessita neanche di playtest, non credo abbiano migliorato le performance al massimo hanno risolto (qualche) crash.

A me quello che mi interessa è il jittering col mouse. Speriamo in venerdì a sto punto 😩
Che palle mamma mia....
hanno risolto anche altre cose, il mio consiglio è di giocare TLOU con il controller, ossia per come è sttao progettato e pensato il gioco

Non essendo un FPS mouse e tastiera non fanno altro che complicare le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro