UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Provo.

Aggiorno pure il DLSS manualmente alla 2.5.1 e vediamo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non cambia una ceppa, anzi col cap in game è pure peggio.
Risolto in maniera minima attivando il motion blur (ma chi è che usa ste robe 🤦‍♂️).
Niente da fa. Riprendo tra qualche patch.
Praticamente soffro di questa orrenda cosa qui (il video non è mio) che da me a quanto pare è 2 volte più accentuata (e ho cappato a 60 come detto) :

...che mi fa venire mal di testa dopo 10 minuti. Non ho testato ma dai commenti si risolve col controller (vai a capire te) ma col controller non lo giocherò mai e poi mai....

Ultima modifica:
Era quindi una versione beta venduta a prezzo pieno, e siete diventati i beta tester. Eh beh. Neanche SONY e ND sono riusciti a presentare una loro punta di diamante e fiore all'occhiello Playstation decentemente su PC, aldilà delle solite scuse e arrampicate sugli specchi del menga. 9 anni, roba che girava su un hardware che oggi si considera preistoria, una remastered, un remake, 3 console per 3 configurazioni hardware diverse, un gioiello di primaria importanza e riescono a non garantire una qualità al lancio, qualiy check non pervenuto. Alla fine l'avidità ha preso anche loro e hanno trattato il mercato PC esattamente come fanno molte altre realtà aziendali, tieniti sta copia pseudo-convertita e spera che funzioni, altrimenti lì c'è il numero da chiamare per l'assistenza clienti, grazie per i tuoi soldi. Arrivederci e grazie. Il resto son tutte scuse.
Beta ? Ma fammi il piacere, siete la classica mandria di ignoranti che scrivono per sentito dire. Neanche avete provato il gioco. Qui la gente lo sta giocando e servono solo delle patch di ottimizzazione niente di che. Beta tester 😂, prova a lanciare il remake del Primo Gear of War dal negozio di Microsoft ( su pc ), sta in quello stato da anni e nessuno ha fatto mai nulla per sistemarlo, poi prova TLOU parte 1 su pc ( cosa che tu non hai fatto, ma devi comunque sparlare ) poi torna qui se hai il coraggio e ripeti ciò che hai scritto.
🤡
Provo.

Aggiorno pure il DLSS manualmente alla 2.5.1 e vediamo.
Non cambia una ceppa, anzi col cap in game è pure peggio.
Risolto in maniera minima attivando il motion blur (ma chi è che usa ste robe 🤦‍♂️).
Niente da fa. Riprendo tra qualche patch.
Praticamente soffro di questa orrenda cosa qui (il video non è mio) che da me a quanto pare è 2 volte più accentuata (e ho cappato a 60 come detto) :

...che mi fa venire mal di testa dopo 10 minuti. Non ho testato ma dai commenti si risolve col controller (vai a capire te) ma col controller non lo giocherò mai e poi mai....
Se fossi un moderatore ti prenderesti una sanzione per flame in una discussione dove non te ne frega niente del gioco ( tua affermazione ), sei qui solo a fare polemica.

Ultima modifica:
Comunque ragazzi Naughty Dog sul proprio profilo Twitter ha postato ieri dicendo che martedì arriverà una patch che risolverà i problemi di crash ed un’altro problema con il mouse. Sempre nel tweet dicono che sempre settimana prossima ma non hanno specificato il giorno in questo caso uscirà un ulteriore aggiornamento. Speriamo bene per questi due nuovi update.

Comunque ragazzi Naughty Dog sul proprio profilo Twitter ha postato ieri dicendo che martedì arriverà una patch che risolverà i problemi di crash ed un’altro problema con il mouse. Sempre nel tweet dicono che sempre settimana prossima ma non hanno specificato il giorno in questo caso uscirà un ulteriore aggiornamento. Speriamo bene per questi due nuovi update.
Il problema maggiore sono i crash e l'utilizzo anomalo della CPU che probabilmente causa TT a molti utenti.

Per il resto il gioco gira bene

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

ragazzi per favore non litighiamo

@IoSonoLeggenda quello che vedi è un effetto panning in parte si risolve cambiando alcune impostazioni nel gioco

Dovresti togliere la "sfocatura in movimento"

ragazzi per favore non litighiamo

@IoSonoLeggenda quello che vedi è un effetto panning in parte si risolve cambiando alcune impostazioni nel gioco

Dovresti togliere la "sfocatura in movimento"
Si, quello è il motion blur. È un altra cosa.

Ho letto che bisogna disabilitare il raw input dalle impostazioni che non gli va molto a genio a quanto pare. Comunque con un controller non si pone il problema, ma io lo voglio gioca' con mouse e tastiera. Qualcun altro può verificare con mouse e tastiera se fa lo stesso?

Si, quello è il motion blur. È un altra cosa.

Ho letto che bisogna disabilitare il raw input dalle impostazioni che non gli va molto a genio a quanto pare. Comunque con un controller non si pone il problema, ma io lo voglio gioca' con mouse e tastiera. Qualcun altro può verificare con mouse e tastiera se fa lo stesso?

Ma perchè TLOU è un gioco che si apprezza al meglio con il controller, meglio pure se dualmente ( è stato anche implementato )

So che è il motion blur ma di solito se lo disabiliti atteniu il panning che pottrebbe verificarsi

Ma perchè TLOU è un gioco che si apprezza al meglio con il controller, meglio pure se dualmente ( è stato anche implementato )

So che è il motion blur ma di solito se lo disabiliti atteniu il panning che pottrebbe verificarsi
Purtroppo sono impedito col controller e vorrei poter utilizzare mouse e tastiera visto che sono su pc. Ancora non ce la fanno a fa dei controlli decenti per mouse tastiera nel 2023.

Motion Blur è la prima cosa che disabilito in ogni gioco, insieme alla cromatic aberration e annessi.

Purtroppo sono impedito col controller e vorrei poter utilizzare mouse e tastiera visto che sono su pc. Ancora non ce la fanno a fa dei controlli decenti per mouse tastiera nel 2023.

Motion Blur è la prima cosa che disabilito in ogni gioco, insieme alla cromatic aberration e annessi.

io sono il contrario orami gioco solo con il controller, almeno i single player ma TLOU essendo un gioco pensato e creato per console sarebbe davvero meglio giocarlo con il controller

Io non ti posso verificare perchè comunque non ho quell'effetto di panning e blur aberrazione cromatica e grana non mi danno fastidio

Ho verificato io, col controller liscio come l'olio. Assurdo. Non si può giocare con mouse e tastiera.
Beh gioca con il controller allora il gioco non è stato nemmeno pensato in principio per l'utilizzo di mouse e tastiera

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro