UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
cyberpunk 2077 è un gioco brutto perché a te non va, giusto ah ah ah ah. Andiamo bene!!! cmq sicuramente non va a te perché ha qualche problema il tuo pc. Se sistemi le cose come scrivi qui allora puoi stare fresco caro.
Io non devo sistemare assolutamente nulla. Se il gioco si impalla per dei bug che NON MI PERMETTONO DI PROSEGUIRE non è un problema mio.

la pagina di steam è pieno di persone con i miei stessi problemi LINK
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma almeno a te arriva a 90 % e passa e non succede nulla! a me appena supera i 70/75 % BAAAM!! capito? mai visto uno schifo del genere.
maè strano, la cpu dovrebbe arrivarti anche al 100% senza problemi

Comunque ragazzi ho potuto provare il gioco sulla build di mio fratello giusto per farmi un’idea volendolo comprare anche io lunedì appena rientro a casa. La sua build è Ryzen 5600x 3070Ti 32GB di ram 3600 cl16. Eravamo terrorizzati dalle varie recensioni e devo dire che in un’ora di gioco nessun crash o stuttering. Impostazioni grafiche quasi tutte al max giusto qualche ritocco, gioca in 1440p. ora capisco che il gioco ha problemi e con ciò non voglio assolutamente non credere ad altri utenti che magari hanno problemi, ma secondo me i problemi di questo gioco sono i crash random causati dalla poca ottimizzazione nulla che non risolveranno con un fine tuning del codice. Per chi ha crash continui secondo me il problema è singolo ovvero non colpa dell’utente ma magari qualche file di gioco corrotto fa sì che crasha sempre. La norma da quanto ho capito è che crash randomici sono il problema principale del gioco ma crash continui da non permettere di giocare mi sembra proprio di no. Vorrei aggiungere inoltre che le recensioni di Steam io le toglierei del tutto perché piene di capre e pochi utenti consapevoli. Io giocando ad Hogwarts Legacy il gioco mi crashava spesso ed ho scoperto che era l’undervolt della mia gpu la causa. Ora immaginate se io al secondo crash andavo su Steam e scrivevo gioco buggato uno schifo ecc ecc. Sarei stato un cretino a fare una recensione del genere.

Comunque ragazzi ho potuto provare il gioco sulla build di mio fratello giusto per farmi un’idea volendolo comprare anche io lunedì appena rientro a casa. La sua build è Ryzen 5600x 3070Ti 32GB di ram 3600 cl16. Eravamo terrorizzati dalle varie recensioni e devo dire che in un’ora di gioco nessun crash o stuttering. Impostazioni grafiche quasi tutte al max giusto qualche ritocco, gioca in 1440p. ora capisco che il gioco ha problemi e con ciò non voglio assolutamente non credere ad altri utenti che magari hanno problemi, ma secondo me i problemi di questo gioco sono i crash random causati dalla poca ottimizzazione nulla che non risolveranno con un fine tuning del codice. Per chi ha crash continui secondo me il problema è singolo ovvero non colpa dell’utente ma magari qualche file di gioco corrotto fa sì che crasha sempre. La norma da quanto ho capito è che crash randomici sono il problema principale del gioco ma crash continui da non permettere di giocare mi sembra proprio di no. Vorrei aggiungere inoltre che le recensioni di Steam io le toglierei del tutto perché piene di capre e pochi utenti consapevoli. Io giocando ad Hogwarts Legacy il gioco mi crashava spesso ed ho scoperto che era l’undervolt della mia gpu la causa. Ora immaginate se io al secondo crash andavo su Steam e scrivevo gioco buggato uno schifo ecc ecc. Sarei stato un cretino a fare una recensione del genere

Allora il maggior problema del gioco è che potrebbe avere crash random ma per il resto io riesco a mettere tutto ad ultra a parte un paio di texture

Ecco le mie impostazioni grafiche

Penso che buona parte dei problemi derivi dalle macchine che hanno gli utenti, se hai un pc con un dissipatore stock o con una scheda madre scarsa avrai SERI problemi di temperature sul processore. o sui VRM della scheda madre

Il problema NON SONO AFFATTO LE SCHEDE GRAFICHE, ma le configurazione dell'utenza e mi sono visto con rammarico anche grosse testate che lamentavano CPU a 100 gradi minimizzando il problema

allora, per ora, quasi tre ore di gioco nessun crash, credo che dipenda da un miscuglio se mi passate la parola tra il gioco originale e le patch che ho trovato "ahumma" per limitare i crash o cmq è quello che ho letto. poi vi dico come andrà.

allora, per ora, quasi tre ore di gioco nessun crash, credo che dipenda da un miscuglio se mi passate la parola tra il gioco originale e le patch che ho trovato "ahumma" per limitare i crash o cmq è quello che ho letto. poi vi dico come andrà.
i crash li puoi minimizzare ma diciamo che ogni tanto si presenta devono per forza pachare

Penso che buona parte dei problemi derivi dalle macchine che hanno gli utenti, se hai un pc con un dissipatore stock o con una scheda madre scarsa avrai SERI problemi di temperature sul processore. o sui VRM della scheda madre

Il problema NON SONO AFFATTO LE SCHEDE GRAFICHE, ma le configurazione dell'utenza e mi sono visto con rammarico anche grosse testate che lamentavano CPU a 100 gradi minimizzando il problema
Ma infatti è quello che sta succedendo ultimamente, noi giocatori pc di vecchia data sappiamo che impostazioni usare e come usarle e quindi anche quando ci troviamo di fronte ad un gioco mal ottimizzato con qualche problema riusciamo a minimizzare i problemi. Giusto per dire una famosa testata giornalistica nella recensione del gioco utilizza un i5 13500 con dissipatore stock e lamenta che la cpu arriva a 95 gradi dando la colpa al gioco.🤦🏻‍♂️ Vorrei vedere se avessero fatto un test di cinebench che temperature raggiungevano🤣 altro che colpa del gioco.

oltre tre ore e mezza e nessun problema nonostante abbia fatto varie prove con i preset grafici, pensate mettendo tutto su ultra per una ventina di minuti nessun crash nonostante che il mio sistema stava nettamente sotto sforzo con statter allucinanti. Cmq non male....non male....sono stato bravino su, dopo tutti i problemi che si preannunciavano preoccupanti per un paio di giorni. Spero di continuare così.

oltre tre ore e mezza e nessun problema nonostante abbia fatto varie prove con i preset grafici, pensate mettendo tutto su ultra per una ventina di minuti nessun crash nonostante che il mio sistema stava nettamente sotto sforzo con statter allucinanti. Cmq non male....non male....sono stato bravino su, dopo tutti i problemi che si preannunciavano preoccupanti per un paio di giorni. Spero di continuare così.
ma che modifiche hai fatto?

Di per sé è un titolo che ti porti nei ricordi per anni. Ti resta indelebile.

A parte la versione PC fatta coi piedi, in questo caso resterà l'amaro in bocca.

Vabbè non mi interessa ormai, da quello che ho testato è un gioco molto sopravvalutato. Non mi perdo nulla a saltarlo.
Può non piacerti il gioco ed è soggettiva la cosa quindi rispetto la tua opinione anche non condividendola posso capire se hai avuto problemi che ti hanno rovinato l’esperienza perché si il gioco ha problemi come dicevo prima secondo me mitigabili. Ma dire che il gioco è sopravvalutato senza nemmeno affermare che è una tua opinione non è assolutamente vero. The Last Of Us è uno dei giochi anzi delle esperienze che rimangono nella storia dei videogiochi.

Può non piacerti il gioco ed è soggettiva la cosa quindi rispetto la tua opinione anche non condividendola posso capire se hai avuto problemi che ti hanno rovinato l’esperienza perché si il gioco ha problemi come dicevo prima secondo me mitigabili. Ma dire che il gioco è sopravvalutato senza nemmeno affermare che è una tua opinione non è assolutamente vero. The Last Of Us è uno dei giochi anzi delle esperienze che rimangono nella storia dei videogiochi.
Mi riferivo a Cyberpunk in risposta all'utente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro