UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
e niente crash pure con un cap a 60 ma semprerebbe di meno ma crasha

devono uscire le patch
Sono arrivato nelle fogne ( le vicende di Ish, ci siamo capiti ) e per arrivarci ho dovuto mandare giù una decina di crash, però il gioco è meraviglioso graficamente, nonostante lo abbia finto una ventina di volta su ps3/ps4, non avevo ancora toccato il remake. Speriamo che escano le patch il prima possibile, lo voglio rigiocare più volte senza problemi.

Sono arrivato nelle fogne ( le vicende di Ish, ci siamo capiti ) e per arrivarci ho dovuto mandare giù una decina di crash, però il gioco è meraviglioso graficamente, nonostante lo abbia finto una ventina di volta su ps3/ps4, non avevo ancora toccato il remake. Speriamo che escano le patch il prima possibile, lo voglio rigiocare più volte senza problemi.
il gioco è bellissimo graficamente eppure su ps5, su pc la grrafica è un pelino migliore andando ad aumentare filtri e qualche texture ma alla fine non si discosta tantissimo da impostazioni max su pc

Peccato che abbia questi crash randomici

Ma come lo definireste lo stato attuale del gioco da 1 a 10? Cioè 1 sta per "è una situazione di instabilità assurda e grave", 10 sta per "gira benissimo"?

Ma come lo definireste lo stato attuale del gioco da 1 a 10? Cioè 1 sta per "è una situazione di instabilità assurda e grave", 10 sta per "gira benissimo"?
Tolti i crash randomici e lo stuttering dovuto all'utilizzo assurdo della cpu direi un 7.
Tutta roba risolvibile con delle patch a differenza dei problemi di Cyberpunk 2077 che erano problemi strutturali irrisolvibili con patch.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il gioco gira da dio anche su una rtx 3060/rx 6600 e graficamente è stupendo. Quel sette diventa facilmente un 9/10 ( voto dato allo stato del gioco ) appena usciranno le patch.
Ha un menu delle impostazioni grafiche assurdo, tantissime opzioni che neanche sulle esclusive pc.

Ultima modifica:
allora il gioco di per se non gira male, io ad esempio non ho stuttering particolare o qualche micro stutter ci sta ofgni tanto ma in generale hai un esperienza fluida

Crasha senza un motivo

Consumo di risorse specialmente di CPU ingiustificato che è segno fdi un ottimizzazione e pulizzia che non è stata fatta

Io gli do 6.5

Ha un menu delle impostazioni grafiche assurdo, tantissime opzioni che neanche sulle esclusive pc.
Questa è un'ottima cosa! Stiamo a vedere con che frequenza escono delle patch! Se migliora sensibilmente il discorso delle richieste della CPU posso pure valutare di comprarlo prima dell'upgrade hardware.. stiamo a vedere gli aggiornamenti! Attualmente non è il caso che lo compri e lo lanci con la mia CPU, quindi aspetto di sapere i risultati delle prossime patch.

Questa è un'ottima cosa! Stiamo a vedere con che frequenza escono delle patch! Se migliora sensibilmente il discorso delle richieste della CPU posso pure valutare di comprarlo prima dell'upgrade hardware.. stiamo a vedere gli aggiornamenti! Attualmente non è il caso che lo compri e lo lanci con la mia CPU, quindi aspetto di sapere i risultati delle prossime patch.
Considera che ieri ho visto la mia cpu arrivare anche a 78% di utilizzo 😂 8 core / 16 thread, mai visto una cosa del genere in game, neanche su Star citizen.
Quindi immagino la tua cpu che ha solo 8 thread, verrebbe messa sotto stress pesantemente. Comunque appena risolvono il problema dell'utilizzo della cpu, puoi comprarlo ad occhi chiusi.

Considera che ieri ho visto la mia cpu arrivare anche a 78% di utilizzo 😂 8 core / 16 thread, mai visto una cosa del genere in game, neanche su Star citizen.
Quindi immagino la tua cpu che ha solo 8 thread, verrebbe messa sotto stress pesantemente. Comunque appena risolvono il problema dell'utilizzo della cpu, puoi comprarlo ad occhi chiusi.
Lunedì lo compro anche io, ho aspettato di giocare il remake su ps5 proprio perché volevo godermelo su pc con grafica un pelino migliore. Con la mia cpu Ryzen 9 5900x non dovrei avere problemi di utilizzo spero.😅

Lunedì lo compro anche io, ho aspettato di giocare il remake su ps5 proprio perché volevo godermelo su pc con grafica un pelino migliore. Con la mia cpu Ryzen 9 5900x non dovrei avere problemi di utilizzo spero.
Oddio io ti consiglio di prenderlo su ps5 graficamente sono quasi uguali la modalità ultra PC corrisponde alla modalità fedeltà, mentre la modalità performance va a 60 fps e graficamente si avvicina moltissimo al PC, sono sottigliezze proprio su PC

Allo stato attuale su PC hai crash senza motivo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Lunedì lo compro anche io, ho aspettato di giocare il remake su ps5 proprio perché volevo godermelo su pc con grafica un pelino migliore. Con la mia cpu Ryzen 9 5900x non dovrei avere problemi di utilizzo spero.😅
il problema non è la cpu, non è che se ce l'hai più potente allora non crasha capito? il probelma è il gioco che fa schizzare alle stelle la cpu qualsiaisi sia.
Dai retta a crime, acquistalo per ps5.

E che su PS5 costa i suoi 80€, ovviamente ho già giocato sia il primo TLOU sia il secondo entrambi su PS4 Pro. La key su PC sta a 35€ i crash penso li sistemeranno a breve.
il problema non è la cpu, non è che se ce l'hai più potente allora non crasha capito? il probelma è il gioco che fa schizzare alle stelle la cpu qualsiaisi sia.
Dai retta a crime, acquistalo per ps5.
Però da quanto ho letto l'utilizzo della CPU è tanta ma se si ha una CPU con molti core il gioco tende ad utilizzarne sempre più del dovuto ma comunque in dei range migliori rispetto a chi ha meno core.

E che su PS5 costa i suoi 80€, ovviamente ho già giocato sia il primo TLOU sia il secondo entrambi su PS4 Pro. La key su PC sta a 35€ i crash penso li sistemeranno a breve.

Però da quanto ho letto l'utilizzo della CPU è tanta ma se si ha una CPU con molti core il gioco tende ad utilizzarne sempre più del dovuto ma comunque in dei range migliori rispetto a chi ha meno core.
su ps5 gira splendidamente e si trova anche a meno!

L'utilizzo della CPU è anomalo non importa che CPU hai si ha un utilizzo smodato mai visto un 10700k andare sopra al 90% in un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro