Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 846
- Punteggio
- 129
eh insomma! speriamo sia così.si ha una CPU con molti core il gioco tende ad utilizzarne sempre più del dovuto ma comunque in dei range migliori rispetto a chi ha meno core.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh insomma! speriamo sia così.si ha una CPU con molti core il gioco tende ad utilizzarne sempre più del dovuto ma comunque in dei range migliori rispetto a chi ha meno core.
per forza il problema principale oltre alla scarsa ottimizzazione e l'utilizzo anomalo delle risorse è che crasha randomicamente.Eh speriamo in una patch a breve.
Sisi ma conosco il gioco a memoria l'ho giocato e rigiocare su PS4 Pro, per il remake ho saltato la versione PS5 proprio perché volevo godermela al meglio su PC. Comunque la situazione non mi sembra poi così catastrofica come Hogwarts Legacy ecco. A parte i crash con la mia 3080 posso maxare tutto senza problemi in 1440p.per forza il problema principale oltre alla scarsa ottimizzazione e l'utilizzo anomalo delle risorse è che crasha randomicamente.
Considera che il voto su ps5 è 9.5
con la 3080 puoi mettere il preset MAX con DLSS e qualche texture a medio ( che non cambia nulla)Sisi ma conosco il gioco a memoria l'ho giocato e rigiocare su PS4 Pro, per il remake ho saltato la versione PS5 proprio perché volevo godermela al meglio su PC. Comunque la situazione non mi sembra poi così catastrofica come Hogwarts Legacy ecco. A parte i crash con la mia 3080 posso maxare tutto senza problemi in 1440p.
No ma sicuramente è un problema tuo ...... Il gioco è perfetto, non capisco veramente le recensioni negative su Steam .........sono arrivato al punto che come avvio il gioco pochi secondi e si frizza tornando sul desktop e la finestrella dell'errore da inviare.
Come sono entrato nel gioco in due secondi la cpu mi è salito a 75 gradi!!!!! sono incatsato nero!!!!
ho avviato lo stesso gioco ma preso altrove, capisci a me!, è la prima versione e nessun crash, oramai è da più di un ora sta cosa, ASSURDO!!! le patch hanno peggiorato il tutto per me.
Ho vari giochi su PC e vanno tutti bene, dopo le due parch la situazione a me ha peggiorato, ora come già detto con una"versione alternativa" sto andando avanti abbastanza bene.No ma sicuramente è un problema tuo ...... Il gioco è perfetto, non capisco veramente le recensioni negative su Steam .........
Siamo alla frutta.
ma almeno a te arriva a 90 % e passa e non succede nulla! a me appena supera i 70/75 % BAAAM!! capito? mai visto uno schifo del genere.A me per ora nessun crash , ovviamente per questione di build non ho potuto mettere robe maxate , ma con molti compromessi.
Il gioco per me è una perla , lo aspettavo da tanto. Mi stupisce la quantità abnome di impostazioni grafiche che si possono impostare. Purtroppo col 5600x qualche roba max e il resto medio ,, cap a 60 la cpu sta tra 85/96% è assurdo. Il problema e che ci sono momenti in cui secondo me arriva a100% la cpu e col fatto che uso obs per registare si impalla. Spero sistemino leggermente , allla fine cyberpunk era una sheetah al day one e gli hanno dato 9. Da bestemmia proprio.
Giovane ma ti rendi conto che stai facendo la stessa battuta da circa 10 dieci pagine della discussione ? Voglio capire quando dovremmo ridere ?!No ma sicuramente è un problema tuo ...... Il gioco è perfetto, non capisco veramente le recensioni negative su Steam .........
Siamo alla frutta.
esatto!!! ma a sta gente gli ha preso la scimmia del lancio D1. Ecco il motivo per cui uso la formula "provo prima e poi acquisto", capito?.........Potevano ritardare di 1 mese ed era apposto.
E non solo. Giocato di recente, o meglio, ci ho provato perché dopo l'ennesimo caricamento a causa di bug di missione che non mi facevano andare avanti l'ho disinstallato per disperazione. Uno dei giochi più brutti di sempre.Spero sistemino leggermente , allla fine cyberpunk era una sheetah al day one
Ma se ci sono almeno 4 pagine tutte tue in cui posti video di gente che insulta altre persone ridacchiandotela e dici più e più volte tu stesso che quelli su pc che hanno comprato il gioco sono consolari sfi*ati che non capiscono una mazza....ma tutto apposto?Giovane ma ti rendi conto che stai facendo la stessa battuta da circa 10 dieci pagine della discussione ? Voglio capire quando dovremmo ridere ?!
A parte non saper leggere, cosa che hai dimostrato ben due volte, ora ho anche il dubbio se sei arrivato almeno a 14 anni.
cyberpunk 2077 è un gioco brutto perché a te non va, giusto ah ah ah ah. Andiamo bene!!! cmq sicuramente non va a te perché ha qualche problema il tuo pc. Se sistemi le cose come scrivi qui allora puoi stare fresco caro.E non solo. Giocato di recente, o meglio, ci ho provato perché dopo l'ennesimo caricamento a causa di bug di missione che non mi facevano andare avanti l'ho disinstallato per disperazione. Uno dei giochi più brutti di sempre.