UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
per forza il problema principale oltre alla scarsa ottimizzazione e l'utilizzo anomalo delle risorse è che crasha randomicamente.

Considera che il voto su ps5 è 9.5
Sisi ma conosco il gioco a memoria l'ho giocato e rigiocare su PS4 Pro, per il remake ho saltato la versione PS5 proprio perché volevo godermela al meglio su PC. Comunque la situazione non mi sembra poi così catastrofica come Hogwarts Legacy ecco. A parte i crash con la mia 3080 posso maxare tutto senza problemi in 1440p.

Ieri sera ho provato anche io per curiosità (anche perché devo finire RE4 prima). A parte che ci ha messo 40 minuti per gli shaders, oltre al fastidioso stuttering che si verifica ovviamente con qualsiasi combinazione di impostazioni possibile, il gioco crasha random ogni 3x2. Bhe che dire amici, una vera mer**. Aspettavo da tanto sto gioco, hanno avuto 200 anni per farlo uscire come si deve su PC e regalarci un'esperienza unica ed hanno fatto una completa schifezza. Well done!
Quindi le recensioni negative su Steam, ribadisco, se le meritano tutte (lato performance). Lato gioco non mi esprimo non avendolo mai giocato. Speriamo risolvano perché veramente non si può giocare in questo stato per me.

Sisi ma conosco il gioco a memoria l'ho giocato e rigiocare su PS4 Pro, per il remake ho saltato la versione PS5 proprio perché volevo godermela al meglio su PC. Comunque la situazione non mi sembra poi così catastrofica come Hogwarts Legacy ecco. A parte i crash con la mia 3080 posso maxare tutto senza problemi in 1440p.
con la 3080 puoi mettere il preset MAX con DLSS e qualche texture a medio ( che non cambia nulla)

sono arrivato al punto che come avvio il gioco pochi secondi e si frizza tornando sul desktop e la finestrella dell'errore da inviare.
Come sono entrato nel gioco in due secondi la cpu mi è salito a 75 gradi!!!!! sono incatsato nero!!!!
ho avviato lo stesso gioco ma preso altrove, capisci a me!, è la prima versione e nessun crash, oramai è da più di un ora sta cosa, ASSURDO!!! le patch hanno peggiorato il tutto per me.

Ultima modifica:
sono arrivato al punto che come avvio il gioco pochi secondi e si frizza tornando sul desktop e la finestrella dell'errore da inviare.
Come sono entrato nel gioco in due secondi la cpu mi è salito a 75 gradi!!!!! sono incatsato nero!!!!
ho avviato lo stesso gioco ma preso altrove, capisci a me!, è la prima versione e nessun crash, oramai è da più di un ora sta cosa, ASSURDO!!! le patch hanno peggiorato il tutto per me.
No ma sicuramente è un problema tuo ...... Il gioco è perfetto, non capisco veramente le recensioni negative su Steam .........

Siamo alla frutta.

No ma sicuramente è un problema tuo ...... Il gioco è perfetto, non capisco veramente le recensioni negative su Steam .........

Siamo alla frutta.
Ho vari giochi su PC e vanno tutti bene, dopo le due parch la situazione a me ha peggiorato, ora come già detto con una"versione alternativa" sto andando avanti abbastanza bene.

A me per ora nessun crash , ovviamente per questione di build non ho potuto mettere robe maxate , ma con molti compromessi.
Il gioco per me è una perla , lo aspettavo da tanto. Mi stupisce la quantità abnome di impostazioni grafiche che si possono impostare. Purtroppo col 5600x qualche roba max e il resto medio ,, cap a 60 la cpu sta tra 85/96% è assurdo. Il problema e che ci sono momenti in cui secondo me arriva a100% la cpu e col fatto che uso obs per registare si impalla. Spero sistemino leggermente , allla fine cyberpunk era una m***a al day one e gli hanno dato 9. Da bestemmia proprio.

la pagina di steam è pieno di persone con i miei stessi problemi LINK
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me per ora nessun crash , ovviamente per questione di build non ho potuto mettere robe maxate , ma con molti compromessi.
Il gioco per me è una perla , lo aspettavo da tanto. Mi stupisce la quantità abnome di impostazioni grafiche che si possono impostare. Purtroppo col 5600x qualche roba max e il resto medio ,, cap a 60 la cpu sta tra 85/96% è assurdo. Il problema e che ci sono momenti in cui secondo me arriva a100% la cpu e col fatto che uso obs per registare si impalla. Spero sistemino leggermente , allla fine cyberpunk era una sheetah al day one e gli hanno dato 9. Da bestemmia proprio.
ma almeno a te arriva a 90 % e passa e non succede nulla! a me appena supera i 70/75 % BAAAM!! capito? mai visto uno schifo del genere.

@computers ma lo so ti capisco , purtroppo hanno il vizio di mettere i giochi al day1 con problemi , ormai si sà anche se non dovrebbe essere cosi grave la cosa. Sicuramente come han fatto con gli altri giochi qualcosa faranno , però boh il tempo lo avevano per sistemarlo a dovere o almeno meglio di adesso. Potevano ritardare di 1 mese ed era apposto.

Siamo alla frutta.
Giovane ma ti rendi conto che stai facendo la stessa battuta da circa 10 dieci pagine della discussione ? Voglio capire quando dovremmo ridere ?!
A parte non saper leggere, cosa che hai dimostrato ben due volte, ora ho anche il dubbio se sei arrivato almeno a 14 anni.

Se per te è giusto che uno con la rtx 4070ti + 13700K si lamenti che il gioco gli fa 40fps, mentre sta di fatto che ce gente che lo sta giocando con una rtx 3060 superando i 60fps.

Spero sistemino leggermente , allla fine cyberpunk era una sheetah al day one
E non solo. Giocato di recente, o meglio, ci ho provato perché dopo l'ennesimo caricamento a causa di bug di missione che non mi facevano andare avanti l'ho disinstallato per disperazione. Uno dei giochi più brutti di sempre.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Giovane ma ti rendi conto che stai facendo la stessa battuta da circa 10 dieci pagine della discussione ? Voglio capire quando dovremmo ridere ?!
A parte non saper leggere, cosa che hai dimostrato ben due volte, ora ho anche il dubbio se sei arrivato almeno a 14 anni.
Ma se ci sono almeno 4 pagine tutte tue in cui posti video di gente che insulta altre persone ridacchiandotela e dici più e più volte tu stesso che quelli su pc che hanno comprato il gioco sono consolari sfi*ati che non capiscono una mazza....ma tutto apposto?

Il gioco allo stato attuale fa ca**re lo vuoi capire o no?!

E non solo. Giocato di recente, o meglio, ci ho provato perché dopo l'ennesimo caricamento a causa di bug di missione che non mi facevano andare avanti l'ho disinstallato per disperazione. Uno dei giochi più brutti di sempre.
cyberpunk 2077 è un gioco brutto perché a te non va, giusto ah ah ah ah. Andiamo bene!!! cmq sicuramente non va a te perché ha qualche problema il tuo pc. Se sistemi le cose come scrivi qui allora puoi stare fresco caro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro