UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
Ci sta la live del sito drago verde.it ( ci siamo capiti ) che per più di un ora ha insultato tutti gli utenti che hanno recensito negativamente il gioco su steam. Non ho mai sentito cosi tanti insulti in una live, trovate la live anche su youtube. 😂
Non sono assolutamente d'accordo con i metodi utilizzati, poteva essere meno offensivo, però ha ragione!
Guardate un utente esperto come @BWD87 , ha riscontrato problemi, si è rimboccato le maniche e si è messo a smanettare tra i settaggi per risolvere il problema. Questo non solo perché è un utente esperto ma soprattutto perché è un vero pc gamer, non come quella mandria di piagnucoloni che sono abituati alla pappetta pronta delle console. Al primo problema vanno subito a piangere e a sparlar male del gioco.
Lo ripeto per evitare fraintendimenti, io penso che il gioco ha dei problemi che devono essere risolti, come lo stuttering e i crash per via della vram e dell'alto frame rate, ma tutto questo non giustifica tutto quel odio nei confronti di un capolavoro che tutto sommato con accorgimenti gira anche su macchine di fascia bassa.
allora non condivido quello che dicono au quel sito per un motivo

Il gioco ha problemi a girare su gran parte delle macchine e lui stesso ammatta che ha avuto crash su una 3080 quindi sfotte un pò troppo l'utenza di steam che si lamenta ( a parere suo anche non con cognizione di causa)

io credo che su oltre 9000 recensioni, oltre il 70% è negativa non si può dare la colpa all'utenza

Certo ci sarà qualcuno che è ignorante, ma i numeri sono numeri, le persone non si lamentano per sport ma penso che una gran parte di loro ha problemi di vario tipo,

Secondo me la domanda da farsi è un altra, ed è perchè hanno fatto uscire un gioco in queste condizioni?

Attualmente è senza dubbio il peggior lancio da parte dei titoli di Sony, oltretutto è uno dei titoli di maggior richiamo di sempre e con la serie TV a raggiunto una popolarità senza pari.

Chii ha sep[so 30/40/50 euro per prendere il gioco al d1 ovviamente rimane deluso dan un lavoro di questo tipo su un titolo poi cosi importante

Avrebbero dovuto RIMANDARE il lancio quindi hanno anticipato perché sicuramente qualcuno ha ritenuto che il gioco andasse lanciato anche in condizioni non finite

Ultima modifica:
a me onestamente questo video ha un poco infastidito.

Minimizza i problemi che ha il gioco incolpando l'utenza e non lo trovo affatto giusto, ok che nella massa ci sarà sicuramente qualche nabbettino, ma come ho già fatto notare gli utenti che protestano sono in un numero troppo alto per derubricare la cosa come fa lui!

Grazie al cavolo che su un pc da 10.000 il gioco alla fine oil gioco gira!

Il problema non è quello ma che lo stesso gioco gira divinamente su un hardware da 500 ed i problemi di ottimizzazione sono abbastanza evidenti, lo provano anche molti video che stanno uscendo in rete

Mi sono imbattuto in un video in particolare, su facebook e chi lo ha fatto non è uno sprovveduto, ha una macchina di tutto rispetto, usa le impostazioni grafiche giuste e ha fatto tutto giusto, ma il gioco andava una chiavica

Molto probabilmente ci sono dei vero e propri bug nella stessa fase di caricamento degli shader, di fatto a questo poveretto hanno impiegato una 20 ina di minuti, tempo che ha ripreso in video e velocizzato

In ogni modo dall'inizio del titolo alla morte di Sara il gioco è crashato 7 volte, le texture dei capelli di Sara e di joel si sono trasformati in una accozzaglia di qualcosa, le texture di moti palazzi erano scadenti, in parecchie zone ha avuto stutter pesante.

Ad un certo punto ha fatto anche un analisi di integrità dei file che non ha rilevato problemi, ma al riavvio ha trovato le stesse texture scadenti.
All; entrata del vicolo con Tommy non ha fatto in tempo a fare notare delle ombre a dir poco "brutte" e il gicoo e andato in crash per l'ennesima volta, a quel punto il ragazzo non ha potuto fare altro che chiedere il refund su steam!

Difficilmente quell'utente comprerà di nuovo il gioco, onestamente hanno fatto un mezzo disastro

a me onestamente questo video ha un poco infastidito.

Minimizza i problemi che ha il gioco incolpando l'utenza e non lo trovo affatto giusto, ok che nella massa ci sarà sicuramente qualche nabbettino, ma come ho già fatto notare gli utenti che protestano sono in un numero troppo alto per derubricare la cosa come fa lui!

Grazie al cavolo che su un pc da 10.000 il gioco alla fine oil gioco gira!

Il problema non è quello ma che lo stesso gioco gira divinamente su un hardware da 500 ed i problemi di ottimizzazione sono abbastanza evidenti, lo provano anche molti video che stanno uscendo in rete

Mi sono imbattuto in un video in particolare, su facebook e chi lo ha fatto non è uno sprovveduto, ha una macchina di tutto rispetto, usa le impostazioni grafiche giuste e ha fatto tutto giusto, ma il gioco andava una chiavica

Molto probabilmente ci sono dei vero e propri bug nella stessa fase di caricamento degli shader, di fatto a questo poveretto hanno impiegato una 20 ina di minuti, tempo che ha ripreso in video e velocizzato

In ogni modo dall'inizio del titolo alla morte di Sara il gioco è crashato 7 volte, le texture dei capelli di Sara e di joel si sono trasformati in una accozzaglia di qualcosa, le texture di moti palazzi erano scadenti, in parecchie zone ha avuto stutter pesante.

Ad un certo punto ha fatto anche un analisi di integrità dei file che non ha rilevato problemi, ma al riavvio ha trovato le stesse texture scadenti.
All; entrata del vicolo con Tommy non ha fatto in tempo a fare notare delle ombre a dir poco "brutte" e il gicoo e andato in crash per l'ennesima volta, a quel punto il ragazzo non ha potuto fare altro che chiedere il refund su steam!

Difficilmente quell'utente comprerà di nuovo il gioco, onestamente hanno fatto un mezzo disastro
Si hai ragione @crimescene , infatti anche io ho specificato che non sono d'accordo con i modi utilizzati. A me oggi il gioco è crashato 3 volte in 5 ore di gioco, quindi sicuramente alcune recensioni sono fatte con criterio, però l'ho postato perché faceva ridere per l'esagerazione degli insulti, soprattutto nei confronti di utenti che non sanno neanche che esistono le impostazioni grafiche o roba del genere.

Si hai ragione @crimescene , infatti anche io ho specificato che non sono d'accordo con i modi utilizzati. A me oggi il gioco è crashato 3 volte in 5 ore di gioco, quindi sicuramente alcune recensioni sono fatte con criterio, però l'ho postato perché faceva ridere per l'esagerazione degli insulti, soprattutto nei confronti di utenti che non sanno neanche che esistono le impostazioni grafiche o roba del genere.
Quindi insultare pesantemente gente che manco conosci va bene, mentre rilasciare un giudizio negativo (sulle performance!) su un gioco ottimizzato coi piedi no. Ok. 😁

installato nuovo update, non è cambiato praticamente nulla per ora. VRAM sempre uguale, bo, non so forse non ci sto a capire nulla io.

Allegati

• Screenshot (316).webp
    Screenshot (316).webp
    96.7 KB · Visualizzazioni: 14
Quindi insultare pesantemente gente che manco conosci va bene, mentre rilasciare un giudizio negativo (sulle performance!) su un gioco ottimizzato coi piedi no. Ok. 😁
Ma sai leggere ? Ecco cosa ho scritto:

"
Ci sta la live del sito drago verde.it ( ci siamo capiti ) che per più di un ora ha insultato tutti gli utenti che hanno recensito negativamente il gioco su steam. Non ho mai sentito cosi tanti insulti in una live, trovate la live anche su youtube. 😂
Non sono assolutamente d'accordo con i metodi utilizzati, poteva essere meno offensivo, però ha ragione!
Guardate un utente esperto come @BWD87 , ha riscontrato problemi, si è rimboccato le maniche e si è messo a smanettare tra i settaggi per risolvere il problema. Questo non solo perché è un utente esperto ma soprattutto perché è un vero pc gamer, non come quella mandria di piagnucoloni che sono abituati alla pappetta pronta delle console. Al primo problema vanno subito a piangere e a sparlar male del gioco.
Lo ripeto per evitare fraintendimenti, io penso che il gioco ha dei problemi che devono essere risolti, come lo stuttering e i crash per via della vram e dell'alto frame rate, ma tutto questo non giustifica tutto quel odio nei confronti di un capolavoro che tutto sommato con accorgimenti gira anche su macchine di fascia bassa."

Ma sai leggere ? Ecco cosa ho scritto:

"
Lo ripeto per evitare fraintendimenti, io penso che il gioco ha dei problemi che devono essere risolti, come lo stuttering e i crash per via della vram e dell'alto frame rate, ma tutto questo non giustifica tutto quel odio nei confronti di un capolavoro che tutto sommato con accorgimenti gira anche su macchine di fascia bassa."

E quel "pero a ragione" che cambia il discorso

Secondo me ha torto, in quanto poi il suo video è palesemente fatto per vendere

sottointeso dice
"vuoi giocare a tlou? comprati una 4090

"Ha ragione" è riferito al fatto che lui evidenzia che la maggior parte delle recensioni negative sono state scritte da ignoranti ( che non è un offesa ). Lui legge in quella live alcuni di quelle recensioni e ci sono alcuni che recensiscono negativamente per il filtro pellicola nel gioco, eliminabile comodamente dalle impostazioni video, altri si lamentano che in game non riescono ad andare oltre i 10 fps e la loro cpu è al 100%, ovviamente non hanno caricato gli shader, chi invece si lamentano perché fanno 40fps con una rtx 3060 12GB + ryzen 5 3600 in 1440p tutto al max, giustamente lui dice: " Hai una rtx 3060 e quella cpu scarsa ? Bene utilizza dettagli grafici per adatti a quel hardware". Quel "Ha ragione" non è riferito ai modi e agli insulti.

Ma che ne sai tu scusa. Sei andato a controllare di persona casa per casa per vedere come gira a quelle persone? Come fai a dire che "non sono esperti" o che "non capiscono una fava". Menomale che sai bene come funziona su PC e che ognuno ha un'esperienza diversa perché ci sono infinite variabili.
Ma poi avranno diritto di scrivere quel che je pare se hanno pagato il gioco a prezzo pieno e vogliono giocarci...ma non possono! Bho io veramente a volte non capisco.

"Ha ragione" è riferito al fatto che lui evidenzia che la maggior parte delle recensioni negative sono state scritte da ignoranti ( che non è un offesa ). Lui legge in quella live alcuni di quelle recensioni e ci sono alcuni che recensiscono negativamente per il filtro pellicola nel gioco, eliminabile comodamente dalle impostazioni video, altri si lamentano che in game non riescono ad andare oltre i 10 fps e la loro cpu è al 100%, ovviamente non hanno caricato gli shader, chi invece si lamentano perché fanno 40fps con una rtx 3060 12GB + ryzen 5 3600 in 1440p tutto al max, giustamente lui dice: " Hai una rtx 3060 e quella cpu scarsa ? Bene utilizza dettagli grafici per adatti a quel hardware". Quel "Ha ragione" non è riferito ai modi e agli insulti.
ho capito cosa intendevi ma a me comuqnue ha infastidito. comuqnue fa delle supposizioni di cui non puo essere a conoscenza, ci sarà sicuramente gente nabba ma ci sta anche gente che ha provato di tutto

E resta pure il fatto che il gioco non è un gioco "nuovo" come già detto gira su console non doverebbe affatto avere tutti quei problemi
`Colpevolizzare l'utenza non fa altro che allontanarla di più dal pc gaming

Aggiungo anche che lui mi sta sui "testicoli", è arrogante e antipatico, ma ciò non toglie che guardare una persona che sta sclerando per cose futili, mi faccia ridere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma che ne sai tu scusa. Sei andato a controllare di persona casa per casa per vedere come gira a quelle persone? Come fai a dire che "non sono esperti" o che "non capiscono una fava". Menomale che sai bene come funziona su PC e che ognuno ha un'esperienza diversa perché ci sono infinite variabili.
Ma poi avranno diritto di scrivere quel che je pare se hanno pagato il gioco a prezzo pieno e vogliono giocarci...ma non possono! Bho io veramente a volte non capisco.
Fammi capire una cosa.
Quando è uscito cyberpunk 2077, la prima settimana non era pieno di bug, il gioco era un BUG! Girava male, perdevi i salvataggi, ti bloccavi per via dei bug e dovevi ricominciare dall'ultimo caricamento, partivano dialoghi di missioni mentre era già in una missione, la I.A. non solo era pessima ma a mani basse fu la peggiore dell'intera storia videoludica, su old gen era talmente 💩 che Sony ha dovuto fermare la vendita del gioco sul suo marketplace, unica volta della storia videoludica in cui accadeva una cosa del genere, codice delle recensioni su old gen non spedito per evitare che la stampa lo scoprisse, altrimenti non avrebbero potuto truffare la gente, ecc ecc
Ora domanda semplice, secondo te Cyberpunk 2077 ha ricevuto la stessa accoglienza di The last of Us ?
NOPE!
Il gioco ha problemi con la vram e nell'utilizzo della cpu, per risolverlo non serve essere un genio, basta adeguare le impostazioni grafiche del gioco in modo da non saturare la vram, inoltre per le cpu poco potenti basta limitare il frame rate a 60. E' perfetto ? No! E' pieno di problemi, ma non da meritare questa accoglienza.
Non ho nominato altri titoli di spessore che hanno fatto anche di peggio ma che non hanno subito questo odio gratuito.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco qui,
Non ci vuole un esperto, le recensioni sembrano fatte da bambini piagnucoloni che invece di risolvere il problema hanno preferito sfogarsi nei commenti. Io ho 11 ore di gioco, ho purtroppo avuto dei crash ( quattro crash ) però me lo sto godendo, il gioco è un capolavoro e presto verrà sistemato, ma non è niente di cosi grave come lo fu Cyberpunk 2077, The callisto Protocol, Hogwards Legacy ecc

Ultima modifica:
PER CORTESIA!!! vogliamo tutti tornare al gioco in sè e mettere da parte rabbia e rancore? GRAZIEEE!!!! mannaggia hao!!
so che vi riferite al gioco ma siete arrabbiati per quel video, sicuramente a quel cristiano gli stanno fischiando le orecchie.
Avevo scritto poco sopra che con il nuovo aggiornamento secondo me non è cambiato nulla, mi sbagliavo, con questi due update purtroppo il gioco va a scatti continuamente e non sono gli fps che ora col dlss attivato (prima non ce lo avevo, mea culpa) sto sopra gli 80fps. Ripeto non è una questione di fps, perchè allora il gioco mi fa dei micro scatti continui? sta cosa per la mia vista è molto fastidiosa. Sapete che cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro