- Reazioni
- 34,374
- Punteggio
- 253
allora non condivido quello che dicono au quel sito per un motivoCi sta la live del sito drago verde.it ( ci siamo capiti ) che per più di un ora ha insultato tutti gli utenti che hanno recensito negativamente il gioco su steam. Non ho mai sentito cosi tanti insulti in una live, trovate la live anche su youtube.
Non sono assolutamente d'accordo con i metodi utilizzati, poteva essere meno offensivo, però ha ragione!
Guardate un utente esperto come @BWD87 , ha riscontrato problemi, si è rimboccato le maniche e si è messo a smanettare tra i settaggi per risolvere il problema. Questo non solo perché è un utente esperto ma soprattutto perché è un vero pc gamer, non come quella mandria di piagnucoloni che sono abituati alla pappetta pronta delle console. Al primo problema vanno subito a piangere e a sparlar male del gioco.
Lo ripeto per evitare fraintendimenti, io penso che il gioco ha dei problemi che devono essere risolti, come lo stuttering e i crash per via della vram e dell'alto frame rate, ma tutto questo non giustifica tutto quel odio nei confronti di un capolavoro che tutto sommato con accorgimenti gira anche su macchine di fascia bassa.
Il gioco ha problemi a girare su gran parte delle macchine e lui stesso ammatta che ha avuto crash su una 3080 quindi sfotte un pò troppo l'utenza di steam che si lamenta ( a parere suo anche non con cognizione di causa)
io credo che su oltre 9000 recensioni, oltre il 70% è negativa non si può dare la colpa all'utenza
Certo ci sarà qualcuno che è ignorante, ma i numeri sono numeri, le persone non si lamentano per sport ma penso che una gran parte di loro ha problemi di vario tipo,
Secondo me la domanda da farsi è un altra, ed è perchè hanno fatto uscire un gioco in queste condizioni?
Attualmente è senza dubbio il peggior lancio da parte dei titoli di Sony, oltretutto è uno dei titoli di maggior richiamo di sempre e con la serie TV a raggiunto una popolarità senza pari.
Chii ha sep[so 30/40/50 euro per prendere il gioco al d1 ovviamente rimane deluso dan un lavoro di questo tipo su un titolo poi cosi importante
Avrebbero dovuto RIMANDARE il lancio quindi hanno anticipato perché sicuramente qualcuno ha ritenuto che il gioco andasse lanciato anche in condizioni non finite
Ultima modifica: