- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Ma sono assolutamente d'accordo con te, mentre lo ascoltavo io e la mia compagna lo abbiamo definito più volte un arrogante e maleducato, però sia io che lei lo stiamo giocando e non riscontriamo tutti questi problemi, poiché non soltanto abbiamo installato il gioco su nvme, abbiamo adeguato le impostazioni grafiche e limitato il frame a 60 e pure la mia ragazza ha un pc molto modesto composto da: I5 10400 + 16GB 3200mhz + rtx 3060 12GB + Monitor 1080p 144hz.ho capito cosa intendevi ma a me comuqnue ha infastidito. comuqnue fa delle supposizioni di cui non puo essere a conoscenza, ci sarà sicuramente gente nabba ma ci sta anche gente che ha provato di tutto
E resta pure il fatto che il gioco non è un gioco "nuovo" come già detto gira su console non doverebbe affatto avere tutti quei problemi
`Colpevolizzare l'utenza non fa altro che allontanarla di più dal pc gaming
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si Devi abbassare le texture, impostare il limitatore di frame a 60fps per limitare i picchi di stuttering e limare qualche altra impostazione grafiche che richiede molta vram, te lo dice il menu stesso quale impostazione incide molto sulla vram.PER CORTESIA!!! vogliamo tutti tornare al gioco in sè e mettere da parte rabbia e rancore? GRAZIEEE!!!! mannaggia hao!!
so che vi riferite al gioco ma siete arrabbiati per quel video, sicuramente a quel cristiano gli stanno fischiando le orecchie.
Avevo scritto poco sopra che con il nuovo aggiornamento secondo me non è cambiato nulla, mi sbagliavo, con questi due update purtroppo il gioco va a scatti continuamente e non sono gli fps che ora col dlss attivato (prima non ce lo avevo, mea culpa) sto sopra gli 80fps. Ripeto non è una questione di fps, perchè allora il gioco mi fa dei micro scatti continui? sta cosa per la mia vista è molto fastidiosa. Sapete che cosa posso fare?