UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
per far capire quanto sono matto!

Visualizza allegato 456694

Sono curioso di vedere se sul mio sistema va in crash
Secondo me ti ha incuriosito anche il discorso del caricamento iniziale degli shaders e vuoi testare con mano! 😆 (e ha incuriosito pure a me)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pensa che io la prima volta che sono riuscito a maxarlo e fare i 60 tirati a 1080p è stato con la RTX 2080.. soprattutto Last Light Redux.. ci sono volute generazioni di hardware high end per maxare quei cacchi di giochi.. erano giochi da benchmarks estremi per generazioni, non parliamo di Crysis.. un'altro gioco che al periodo di uscita era violento in quanto a richieste hardware per essere maxato era Ryse Son's of Rome, non maxato era ben scalabile e gestibile, maxato era mostruoso, tuttavia a livello grafico nel periodo d'uscita era spaccamascella assoluto. Anche TW2 maxato nel periodo d'uscita aveva richieste hardware altissime.

Ultima modifica:
Secondo me ti ha incuriosito anche il discorso del caricamento iniziale degli shaders e vuoi testare con mano! 😆 (e ha incuriosito pure a me)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Pensa che io la prima volta che sono riuscito a maxarlo e fare i 60 tirati a 1080p è stato con la RTX 2080.. soprattutto Last Light Redux.. ci sono volute generazioni di hardware high end per maxare quei cacchi di giochi.. erano giochi da benchmarks estremi per generazioni, non parliamo di Crysis.. un'altro gioco che al periodo di uscita era violento in quanto a richieste hardware per essere maxato era Ryse Son's of Rome, non maxato era ben scalabile e gestibile, maxato era mostruoso, tuttavia a livello grafico nel periodo d'uscita era spaccamascella assoluto. Anche TW2 maxato nel periodo d'uscita aveva richieste hardware altissime.
Metro 2033 è uscito nel 2010, io avevo la gtx 480 e non riuscivo a maxxarlo, neanche tre anni dopo con la gtx 780.
Questo per far capire che non è giusto giustificare questi giochi ottimizzati con i piedi, mai giustificarli, però se tutto avesserò trattato Metro 2033 all'epoca come stanno trattando TLOU, non solo non avremmo mai avuto dei seguiti, ma sarebbe stato abbandonato e dimenticato nell'obblio. Quello che è successo è che i giocatori si sono lamentati con Metro, ma nonostante questo si sono arrangiati, sono scesi a compromessi e si sono goduti il gioco, perché all'epoca chi giocava al pc non lo faceva perché va di moda come oggi, all'epoca la gente che giocava al pc lo faceva perché erano dei veri pc gamer.
Oggi piangono appena il menu di gioco gli dice che hanno saturato la vram, o vanno nel panico se non fanno 200fps.
Ripeto non va giustificato, bastava lasciare recensioni negative ma costruttive, invece vai a leggere e ti viene su una rabbia assurda.

all'epoca la gente che giocava al pc lo faceva perché erano dei veri pc gamer.
Sono cambiati i tempi, oggi compri un computer e ti si installa da solo, generazioni fa una formattazione o eri smanettone o chiamavi qualche amico che lo era per fartelo, installare una distro di Linux era roba da smanettoni che sapevano cosa stavano facendo. La tecnologia ha si migliorato le cose e permesso a tutti di usare pc in maniera tutto sommato semplificata rispetto a prima, nello stesso tempo però ha portato a tanta pigrizia. Ma qui ci sarebbe da aprire un trattato, un topic chilometrico perchè ce ne sarebbe tanto da dire, a parte che al periodo non c'era nemmeno tutta questa polemica su qualsiasi gioco esce, i giochi io li scoprivo dalle riviste o andavo in negozio, prendevo la confezione, guardavo le immagini e quelle poche righe di testo, se mi attiravano li compravo.. non ti piaceva? Amen, ne parlavi con gli amici e finiva lì, non c'erano le shitstorm che ci sono oggi.. farò forse un discorso da boomer (il quale lo sono un pò ed è normale) però di certe cose ho nostalgia oggi, di altre meno..

ragazzi, se mi permettete di dirvi ragazzi ☺️, occhio che siamo in OT,avete entrambi, Dradkol e Kollaps ragione da vendere ed io mi divertivo da matti coi primi pc dal 1994 e pure io avevo si un buon pc o almeno così mi era sembrato in quanto potevo giocare a tutto o meglio facevo in modo di farlo e il divertimento era assicurato. Ora c'è la noia e la paranoia, si guarda il pelo nell'uovo e non ci si accontenta più. Hanno una vga potente? devono portare tutto su ULTRA con Rt attivo a palla e possibilmente il DLSS versione 3.0, ma diamoci una calmata eh? i soldi sono i vostri e fate quello che volete ma acquistando a prezzi assurdi, anche se è vero che i pc sono oramai ottimi per fare tutto con il minimo sforzo da parte nostra, si incentiva un mercato sbagliato. Cmq, tornando al gioco in questione è un bellissimo gioco con cui passare varie orette ovviamente con la consapevolezza che ci sono dei bug abbastanza importanti per la stra maggioranza degli utenti.

Allora sto completando il tempo della compilazione shader 17% 14 minuti

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
ad607474d21246a6b811a444ac7ddaa5.jpg

Allora sto completando il tempo della compilazione shader 17% 14 minuti

ad607474d21246a6b811a444ac7ddaa5.jpg
già lo sai ma attendi la compilazione al 100% mi raccomando. intanto questa fase avviene una sola volta sola a meno che non cambi i driver😬, l'ho fatto io oops.

Si si sto aspettando infatti, tempo siamo già oltre i 20 minuti, siamo al 27%

poi crime dal 50% andrà molto più veloce, a me ci ha messo 33 minuti.
Vediamo per il momento sono al 32% sono già 27 minuti, credo che io ci metto qualcosa in più

Comunque CPU al 100% immagino che tutti gli utenti che avevano un dissi stock la CPU sia andata in TT ed ecco spiegati i veri crashdirante la compilazione e in alcuni casi i tempi biblici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro