- Reazioni
- 34,374
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E scommetto che io sono quello che giustificava, giusto ?Thats it! Parole sante fratello. Può averlo fatto anche Papa Francesco in persona il gioco, se gira male gira male. Punto. Non cerchiamo giustificazioni inutili.
Secondo me ti ha incuriosito anche il discorso del caricamento iniziale degli shaders e vuoi testare con mano! (e ha incuriosito pure a me)per far capire quanto sono matto!
Visualizza allegato 456694
Sono curioso di vedere se sul mio sistema va in crash
Pensa che io la prima volta che sono riuscito a maxarlo e fare i 60 tirati a 1080p è stato con la RTX 2080.. soprattutto Last Light Redux.. ci sono volute generazioni di hardware high end per maxare quei cacchi di giochi.. erano giochi da benchmarks estremi per generazioni, non parliamo di Crysis.. un'altro gioco che al periodo di uscita era violento in quanto a richieste hardware per essere maxato era Ryse Son's of Rome, non maxato era ben scalabile e gestibile, maxato era mostruoso, tuttavia a livello grafico nel periodo d'uscita era spaccamascella assoluto. Anche TW2 maxato nel periodo d'uscita aveva richieste hardware altissime.Metro 2033
beh si anche quello voglio vedere come è lo stato dei lavori avendolo anche su ps5 posso fare anche un confronto approfonditoSecondo me ti ha incuriosito anche il discorso del caricamento iniziale degli shaders e vuoi testare con mano! (e ha incuriosito pure a me)
Metro 2033 è uscito nel 2010, io avevo la gtx 480 e non riuscivo a maxxarlo, neanche tre anni dopo con la gtx 780.Secondo me ti ha incuriosito anche il discorso del caricamento iniziale degli shaders e vuoi testare con mano! (e ha incuriosito pure a me)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pensa che io la prima volta che sono riuscito a maxarlo e fare i 60 tirati a 1080p è stato con la RTX 2080.. soprattutto Last Light Redux.. ci sono volute generazioni di hardware high end per maxare quei cacchi di giochi.. erano giochi da benchmarks estremi per generazioni, non parliamo di Crysis.. un'altro gioco che al periodo di uscita era violento in quanto a richieste hardware per essere maxato era Ryse Son's of Rome, non maxato era ben scalabile e gestibile, maxato era mostruoso, tuttavia a livello grafico nel periodo d'uscita era spaccamascella assoluto. Anche TW2 maxato nel periodo d'uscita aveva richieste hardware altissime.
Sono cambiati i tempi, oggi compri un computer e ti si installa da solo, generazioni fa una formattazione o eri smanettone o chiamavi qualche amico che lo era per fartelo, installare una distro di Linux era roba da smanettoni che sapevano cosa stavano facendo. La tecnologia ha si migliorato le cose e permesso a tutti di usare pc in maniera tutto sommato semplificata rispetto a prima, nello stesso tempo però ha portato a tanta pigrizia. Ma qui ci sarebbe da aprire un trattato, un topic chilometrico perchè ce ne sarebbe tanto da dire, a parte che al periodo non c'era nemmeno tutta questa polemica su qualsiasi gioco esce, i giochi io li scoprivo dalle riviste o andavo in negozio, prendevo la confezione, guardavo le immagini e quelle poche righe di testo, se mi attiravano li compravo.. non ti piaceva? Amen, ne parlavi con gli amici e finiva lì, non c'erano le shitstorm che ci sono oggi.. farò forse un discorso da boomer (il quale lo sono un pò ed è normale) però di certe cose ho nostalgia oggi, di altre meno..all'epoca la gente che giocava al pc lo faceva perché erano dei veri pc gamer.
già lo sai ma attendi la compilazione al 100% mi raccomando. intanto questa fase avviene una sola volta sola a meno che non cambi i driver, l'ho fatto io oops.Allora sto completando il tempo della compilazione shader 17% 14 minuti
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Io onestamente quel canale non lo vedo più troppo lecchino di amd
poi crime dal 50% andrà molto più veloce, a me ci ha messo 33 minuti.Si si sto aspettando infatti, tempo siamo già oltre i 20 minuti, siamo al 27%
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Vediamo per il momento sono al 32% sono già 27 minuti, credo che io ci metto qualcosa in piùpoi crime dal 50% andrà molto più veloce, a me ci ha messo 33 minuti.
Confermo, verso la fine diventa più veloce.poi crime dal 50% andrà molto più veloce, a me ci ha messo 33 minuti.