UFFICIALE The Last of US Part 1: Remake

Pubblicità
MA scusate , è stato aggiornato TLOU part 1, per quei problemi che aveva? Io ancora non l'ho cominciato perchè sono ancora su Re 4

Per il momento a me zero crash e si vede decentemente con una 1650 super a dettagli medi... certo ho visto risultati più pregevoli con giochi come death stranding e horizon.

Ditemi una cosa, un pò tutti, quanto ci avete impiegato nel caricamento degli shaders? Io ancora non ce l'ho ma in giro leggo chi c'è stato sei ore 😆 , mi sembra sinceramente assurdo, o avevano un computer uscito dall'uovo di pasqua o gli si è impallato mentre faceva il caricamento.. ogni tanto capita che in HL si impalli, sarà successa la stessa cosa, non posso credere che ci stia oltre i 10 minuti, in HL e Dead Space il caricamento la prima volta mi è stato al di sotto dei 10 minuti se non ricordo male.

Ultima modifica:
Ditemi una cosa, un pò tutti, quanto ci avete impiegato nel caricamento degli shaders? Io ancora non ce l'ho ma in giro leggo chi c'è stato sei ore 😆 , mi sembra sinceramente assurdo, o avevano un computer uscito dall'uovo di pasqua o gli si è impallato mentre faceva il caricamento.. ogni tanto capita che in HL si impalli, sarà successa la stessa cosa, non posso credere che ci stia oltre i 10 minuti, in HL e Dead Space il caricamento la prima volta mi è stato al di sotto dei 10 minuti se non ricordo male.

quello dei tempi assurdi per il caricamento degli Schalders sembra un problema capitato ad alcuni, molti dicono che impiegano più tempo del solito, chi dice 20 chi 40 minuti penso dipenda molto dalla configurazione che uno ha

La media è di 50 minuti / 1 oretta

Cioè tu arrivi a casa da lavoro lanci il gioco per rilassarti ed invece ti devi sorbire sta pagliacciata...roba da matti veramente.

io non ho la versione pc ma la versione ps5 non esiste caricamento degli shaders li
Ah ok! Io ho ricomprato quasi tutti i porting di giochi che avevo su PS4 pro e usciti su pc, Day's Gone, Horizon, GoW, però da PS4 Pro il dislivello rispetto a versione PC è ben più marcato, se avessi la versione remake PS5 probabilmente lo prenderei ma scontato tempo dopo!

Io ci avrò messo circa 20 minuti.

La media è di 50 minuti / 1 oretta

Cioè tu arrivi a casa da lavoro lanci il gioco per rilassarti ed invece ti devi sorbire sta pagliacciata...roba da matti veramente.
Diccono che cnm la pach di ieri sera le cose sono molto milgiorate in quel senso

Puntualizziamo che il caricamento degli shaders avviene solo al primo avvio e non sempre

Ah ok! Io ho ricomprato quasi tutti i porting di giochi che avevo su PS4 pro e usciti su pc, Day's Gone, Horizon, GoW, però da PS4 Pro il dislivello rispetto a versione PC è ben più marcato, se avessi la versione remake PS5 probabilmente lo prenderei ma scontato tempo dopo!
anche io li ho ricomprati, ma non ci penso di prenderlo a prezzo pieno. oltretutto l'esperienza di TLOU secondo me su consoel è migliore in quanto è progettato per dual sense

al luivello grafico su ps5 sembra sia molto simile alla versione ultra su PC con un frame stabile a 60

Probabilmente comprerò anche questo ma quando il prezzo sarà molto più basso

@Dradkol @IoSonoLeggenda
Però che stranezza, a livello di configurazione, seppur con qualche differenza, 3080 12 gb uno, 3080 non so quale l'altro, i7 undicesima generazione uno, di dodicesima l'altro e ci avete impiegato un tempo molto diverso.. probabilmente dipenderà anche da altri fattori, processi attivi magari..

@Dradkol @IoSonoLeggenda
Però che stranezza, a livello di configurazione, seppur con qualche differenza, 3080 12 gb uno, 3080 non so quale l'altro, i7 undicesima generazione uno, di dodicesima l'altro e ci avete impiegato un tempo molto diverso.. probabilmente dipenderà anche da altri fattori, processi attivi magari..
No sorry mi sono spiegato male, era una media di quello che si legge in giro. Io ancora non ci ho messo mano 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro