UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao, secondo voi le quest di skyrim hanno un limite o vengono generate dall'engine illimitatamente? posso sperare di finirlo sto gioco?
grazie

ciao, secondo voi le quest di skyrim hanno un limite o vengono generate dall'engine illimitatamente? posso sperare di finirlo sto gioco?
grazie

Intendi gli "incarichi"? Tipo "lo jarl di xxx offre una ricompensa per uccidere il capo dei banditi a yyy o il drago a zzz"
Quelle sono infinite, i nemici respawnano nell'area quando la inizi. Le quest vere e proprie invece sono decisamente in numero finito, ma visto che sono sparpagliate per il mondo non è raro trovarne una nuova anche dopo aver completato il gioco varie volte

Intendi gli "incarichi"? Tipo "lo jarl di xxx offre una ricompensa per uccidere il capo dei banditi a yyy o il drago a zzz"
Quelle sono infinite, i nemici respawnano nell'area quando la inizi. Le quest vere e proprie invece sono decisamente in numero finito, ma visto che sono sparpagliate per il mondo non è raro trovarne una nuova anche dopo aver completato il gioco varie volte

ah, ecco perchè urag di winterhold mi ha scambiato per li suo postino personale mandandomi in giro per skyrim a raccattare I suoi libri.
quindi essendo tali incarichi infiniti mi considero libero di mandarlo a quel paese, lui e I libri

- - - Updated - - -

ah, ecco perchè urag di winterhold mi ha scambiato per li suo postino personale mandandomi in giro per skyrim a raccattare I suoi libri.
quindi essendo tali incarichi infiniti mi considero libero di mandarlo a quel paese, lui e I libri

questa mi è nuova, cos'è un membro cittadino in skyrim?? :D
come ci si diventa, non sapevo si potesse, nel gioco non l'avevo mai sentito...vabbeh che forse non ho mai dato molto peso alle missioni di urag..
mi illuminate??:D

Esatto, è di questo che ti sto parlando, non devi dirlo a me. Forse hai perso il filo :D

ah ma quindi tu avevi risposto a me per la storia del "membro cittadino"?? io l'avevo interpretato invece come una domanda tipo "voglio diventare thane, come si fa...anche se non c'era il ?" ahahah deciasamente avevo perso il filo!! ahaha ho detto, gli do il suggerimento che si può diventare thane 9 volte!! :D

cmq, piccola curiosità, da dove arriva questa traduzione "thane=membro cittadino"?? non l'avevo ancora letta da nessuna parte...o è una libertà tua che ti sei presa??:P

E' una "libertà" che mi sono preso. Beh, Thane è membro cittadino, no? Ti permette di acquistare casa e quindi essere riconosciuto come membro del villaggio. Volendo è anche una carica più importante, ma è la prima cosa che mi è saltata in testa perchè non ricordavo il termine Thane :)

Ciao a tutti ragazzi non è la prima volta che scrivo in questo tread.....in precedenza avevo avuto un grave problema con l'acqua di skyrim dopo aver istallato alcune mod....non riuscendo a risolverlo ( ho ricevuto innumerevoli consigli e aiuti da alb19 in particolare). Ho dovuto quindi ricomincare il gioco (ero arrivato al lv62 :( )ora però o un altro problema: appena faccio una nuova partita il carro dove mi tengono prigioniero si ribalta e si ferma......come devo fare aiutoooooooooo

rieccomi :)
allora, il tuo carro quasi si ribalta (con i cavalli che si fanno male e si "lamentano" come quando cadono da una certa altezza?) e poi si va a incastrare su una roccia a metà percorso più o meno?..con i dialoghi tra ralof e rogvir che non si completano mai...mentre gli altri cavalli delle guardie imperiali se ne vanno?? ho avuto lo stesso identico problema quando ho cominciato il gioco l'ultima volta...
non capendo a cosa fosse dovuto (era la prima volta che mi capitava) ho risloto in un modo un pò "inconsapevole", praticamente:

1) ho avviato "Skyrim Launcher" giusto il tempo perchè creasse il file .ini e impostasse la risoluzione (il livello di dettagli al quale giocare)..nel mio caso UltraHD :D
2) però non ho fatto "Nuova partita" da "skyrim launcher"
3) infatti appena creato il file .ini e tutto il resto l'ho chiuso e ho aperto invece "TESV"
4) dal quale ho avviato la nuova partita
a questo punto il bug non si è presentato più

Non so se quasta sia la soluzione per tutti, con me ha funzionato e sono contento perchè altrimenti il gioco non poteva proprio partire!! Prova anche tu e fammi sapere ok?

Ah un consiglio, abbastanza ovvio, è chiaro che per fare questo devi prima cancellare completametne la cartella "Skyrim Saves" (o solo "Skyrim" non ricordo).. la trovi in "Documenti>My Games"!

Ultima modifica da un moderatore:
rieccomi :)
allora, il tuo carro quasi si ribalta (con i cavalli che si fanno male e si "lamentano" come quando cadono da una certa altezza?) e poi si va a incastrare su una roccia a metà percorso più o meno?..con i dialoghi tra ralof e rogvir che non si completano mai...mentre gli altri cavalli delle guardie imperiali se ne vanno?? ho avuto lo stesso identico problema quando ho cominciato il gioco l'ultima volta...
non capendo a cosa fosse dovuto (era la prima volta che mi capitava) ho risloto in un modo un pò "inconsapevole", praticamente:

1) ho avviato "Skyrim Launcher" giusto il tempo perchè creasse il file .ini e impostasse la risoluzione (il livello di dettagli al quale giocare)..nel mio caso UltraHD :D
2) però non ho fatto "Nuova partita" da "skyrim launcher"
3) infatti appena creato il file .ini e tutto il resto l'ho chiuso e ho aperto invece "TESV"
4) dal quale ho avviato la nuova partita
a questo punto il bug non si è presentato più

Non so se quasta sia la soluzione per tutti, con me ha funzionato e sono contento perchè altrimenti il gioco non poteva proprio partire!! Prova anche tu e fammi sapere ok?

Ah un consiglio, abbastanza ovvio, è chiaro che per fare questo devi prima cancellare completametne la cartella "Skyrim Saves" (o solo "Skyrim" non ricordo).. la trovi in "Documenti>My Games"!

è proprio questo il problema....ho provato come dici te ma non cambia nulla......una cosa ho notato: quando lo avvio con TESV il caricamento iniziale dura di più dl launcher normale ( dura 4 secondi) e poi il carro è più stabile tanto che ero riuscito ad arrivare nella piazza dove fanno l'appello ma non succedeva niente perché la mia carrozza aveva parcheggiato male e l'ltra gli era morto il cavallo appena lanciato il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro