itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
si, che io sappia.Ciao, se disistallo e reinstallo skyrim, le mod rimangono installate, giusto? Ma é anche necessario che le riattivi una per una nel mod manager?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, che io sappia.Ciao, se disistallo e reinstallo skyrim, le mod rimangono installate, giusto? Ma é anche necessario che le riattivi una per una nel mod manager?
ciao, secondo voi le quest di skyrim hanno un limite o vengono generate dall'engine illimitatamente? posso sperare di finirlo sto gioco?
grazie
Intendi gli "incarichi"? Tipo "lo jarl di xxx offre una ricompensa per uccidere il capo dei banditi a yyy o il drago a zzz"
Quelle sono infinite, i nemici respawnano nell'area quando la inizi. Le quest vere e proprie invece sono decisamente in numero finito, ma visto che sono sparpagliate per il mondo non è raro trovarne una nuova anche dopo aver completato il gioco varie volte
Intendi gli "incarichi"? Tipo "lo jarl di xxx offre una ricompensa per uccidere il capo dei banditi a yyy o il drago a zzz"
Quelle sono infinite, i nemici respawnano nell'area quando la inizi. Le quest vere e proprie invece sono decisamente in numero finito, ma visto che sono sparpagliate per il mondo non è raro trovarne una nuova anche dopo aver completato il gioco varie volte
Intendo acquisire il ruolo di Thane. In rete ci sono diverse guide.
Esatto, è di questo che ti sto parlando, non devi dirlo a me. Forse hai perso il filo :D
rieccomi :)
allora, il tuo carro quasi si ribalta (con i cavalli che si fanno male e si "lamentano" come quando cadono da una certa altezza?) e poi si va a incastrare su una roccia a metà percorso più o meno?..con i dialoghi tra ralof e rogvir che non si completano mai...mentre gli altri cavalli delle guardie imperiali se ne vanno?? ho avuto lo stesso identico problema quando ho cominciato il gioco l'ultima volta...
non capendo a cosa fosse dovuto (era la prima volta che mi capitava) ho risloto in un modo un pò "inconsapevole", praticamente:
1) ho avviato "Skyrim Launcher" giusto il tempo perchè creasse il file .ini e impostasse la risoluzione (il livello di dettagli al quale giocare)..nel mio caso UltraHD :D
2) però non ho fatto "Nuova partita" da "skyrim launcher"
3) infatti appena creato il file .ini e tutto il resto l'ho chiuso e ho aperto invece "TESV"
4) dal quale ho avviato la nuova partita
a questo punto il bug non si è presentato più
Non so se quasta sia la soluzione per tutti, con me ha funzionato e sono contento perchè altrimenti il gioco non poteva proprio partire!! Prova anche tu e fammi sapere ok?
Ah un consiglio, abbastanza ovvio, è chiaro che per fare questo devi prima cancellare completametne la cartella "Skyrim Saves" (o solo "Skyrim" non ricordo).. la trovi in "Documenti>My Games"!