UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Per quanto riguarda la scheda video non mi ha mai dato nessun problema fino ad ora..;.potrei provare ad usare una gtx550 ti che avevo prima di farmi la 770.....neanche l hddnon mi ha mai dato problemi...proverò comè mi hai detto a istallare il tutto su ssd vediamo comè va...e se dovesse essere la gpu comè faccio??? Nel senso me la devo tenere così com è oppure si puo sostituire con la garanzia???

ciao, mi confermate che skyrim non è un gioco stile giapponese dove terminate le missioni si può assistere a un animazione più o meno appagante che sancisce definitivamente la fine del gioco vero? quindi come faccio a sapere se l'ho finito o meno? è a mio arbitrio decidere di finire il gioco in un dato momento o andare avanti con altre missioni fino all'infinito? grazie

credo che una installazione pulita(disinstallazione vecchi driver gtx770 e installazione nuovi gtx550ti) sia da preferire, onde evitare altri probabili e inutili guai!! :)

Credo di aver risolto....prima di togliere la scheda ho voluto provare a ripristinare i settaggi predefiniti del pannello Nvidia.....e sembra che la trappola di skyrim si possa finalmente attraversare.....appena esco fuori dal tumulo ti faccio sapere se anche il bug dell acqua si è sistemato e anche quello del carro

ciao, mi confermate che skyrim non è un gioco stile giapponese dove terminate le missioni si può assistere a un animazione più o meno appagante che sancisce definitivamente la fine del gioco vero? quindi come faccio a sapere se l'ho finito o meno? è a mio arbitrio decidere di finire il gioco in un dato momento o andare avanti con altre missioni fino all'infinito? grazie

no, l'atmosfera giapponese quì non c'entra niente...bethesda è americana e il gioco ha forti richiami nordici (scandinavi) semmai!! Quindi niente animazione appagante, mi spiace!! :D

e anche "finire il gioco" quì non ha molto senso, perchè tu puoi avere finito la questline principale (quella contro alduin), puoi avere finito le questiline dei due dlc (se li hai), puoi avere finito le questline dell'accademia dei maghi, gilda dei ladri, compagni, confraternita oscura, ma hai lo stesso un sacco di altre missioni da svolgere (se lo vuoi)..tipo per cominicare diventare thane di tutti i 9 feudi..ma poi ci sono anche un sacco di altre quest dei vari npc che, una volta completate, non ti danno altro che la loro gratitudine (e qualche septim!):D
per finire ci sono poi le cosidette "quest-infinite", cioè quelle che si ripetono ogni volta che lo vorrai (tipo lo jarl ha messo una taglia su questo capo dei banditi, vai in questa grotta e uccidilo), basta che parli con le persone giuste e le richiedi.

- - - Updated - - -

Allora la conclusione alla quale ero arrivato era che forse alcuni bug grafici fossero dovuto a "errori" di processamento dei dati (nello specifico incapacità della HD4000 di reggere skyrim). Questo cosa c'entra con te?? Ho visto che avevi partecipato anche a un altro thread perchè avevi occato la tua gtx 770... è ancora così?? o l'hai riportata alle frequenze di default??
Il suggerimento che mi sento di darti è prova a riportarla a default e vedi se risolvi, tanto non penso che tu abbia sovrascritto il profilo default con quello nuovo occato da te creato no?? magari per qualche strana ragione la tua 770 occata non è "calibrata" bene per skyrim, oppure non so, non hai occato correttamente tutti i parametri per cui qualcuno di questi fa sì che si verifichino sti bug... tu prova non ti costa nulla.

la gtx 770 la suo con i suoi settaggi di default

- - - Updated - - -

se puoi prova a fare comunque una nuova partita e inviarmi il .ini
tanto per essere sicuro di averle provate tutte

come vedi te l'avevo già suggerito di portare il tutto a default e tu avevi confermato che era già così!! Falle però le cose che ti vengono suggerite, avresti risparmiato un sacco di tempo e noia sia a me che a te!!

no, l'atmosfera giapponese quì non c'entra niente...bethesda è americana e il gioco ha forti richiami nordici (scandinavi) semmai!! Quindi niente animazione appagante, mi spiace!! :D

e anche "finire il gioco" quì non ha molto senso, perchè tu puoi avere finito la questline principale (quella contro alduin), puoi avere finito le questiline dei due dlc (se li hai), puoi avere finito le questline dell'accademia dei maghi, gilda dei ladri, compagni, confraternita oscura, ma hai lo stesso un sacco di altre missioni da svolgere (se lo vuoi)..tipo per cominicare diventare thane di tutti i 9 feudi..ma poi ci sono anche un sacco di altre quest dei vari npc che, una volta completate, non ti danno altro che la loro gratitudine (e qualche septim!):D
per finire ci sono poi le cosidette "quest-infinite", cioè quelle che si ripetono ogni volta che lo vorrai (tipo lo jarl ha messo una taglia su questo capo dei banditi, vai in questa grotta e uccidilo), basta che parli con le persone giuste e le richiedi.

- - - Updated - - -

come vedi te l'avevo già suggerito di portare il tutto a default e tu avevi confermato che era già così!! Falle però le cose che ti vengono suggerite, avresti risparmiato un sacco di tempo e noia sia a me che a te!!

In quel momento stavamo parlando di oveclock e quando mi hai detto di rimettere i settaggi a default io ho pensato a quelli riguardanti l'OC appunto. quelli del pannello nvidia non c'entrano nulla invece

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Forse non mi sono spiegato i settaggi che ho portato adesso a default sono quelli del pannello nvidia...non c'entrano nulla con L'Oc....se leggi cio che mi hai scritto vedrai che tu stesso parlavi di settaggi riguardanti l 'OC

sì sì lo so cosa ho scritto io, quella volta però non mi ero ricordato di suggerirti "alla lettera" di cambiare anche i settaggi dal pannello nvidia..mi aspettavo che capissi da solo :D
comunque, hai risolto o no???

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, sto cercando una mod che avevo visto e che mi piacerebbe scaricare ma della quale non ricordo il nome. Qualcuno mi potrebbe aiutare??

Praticamente la mod funziona così:
aggiunge una specie di stendardo trasportabile nel gioco, che tu puoi sempre portarti dietro oppure "piantarlo" sul terreno, dovunque in uno spazio aperto.
>nel primo caso, se te lo porti appresso anche i cavalli ti seguiranno (esempio se hai comprato 5 cavalli + frost, cavalchi frost e gli altri cavalli ti corrono dietro...così ne hai 6 al posto di 1 :D);
>invece nel secondo caso, se lo posizioni in uno spazio aperto ad esempio, allora quello diventerà "la stalla" dei 5 cavalli, staranno lì e non ti seguiranno più, a meno che tu non torni di nuovo nello stesso posto a riprenderti lo stendardo.
Avete capito?Praticamente i cavalli seguono lo stendardo, dove sta lui stanno loro, lui si muove loro pure :D

Qualcuno sa come si chiama questa mod?? Mi piacerebbe un sacco averla installata.
Grazie..:)

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera ragazzi :vv: ho un piccolo problemone :muro: con skyrim .....in pratica dopo essere impazzito il gioco inseguito alla morte del mio personaggio (credo per via di un salvataggio andato male) non riesco più a salvare la partita , non crea proprio il salvataggio nuovo e se vado a sovrascrivere i vecchi li cancella :retard: adesso sono rimasto con 4salvataggi e mi sa tutti corrotti ! se è così addio skyrim anche se mi dispiace un sacco ! cosa potrebbe essere ? tenete presente che ogni volta che esco dal gioco per questi problemi su steam dice che sta sincronizzando i file del gioco :boh: mi appello a voi ! anche perché purtroppo si è verificato un problema analogo con battlefield 4 e state of declay (con quest'ultimo per fortuna una sola volta) vi prego datemi una mano :inchino:

Ragazzi sto valutando l'acquisto del gioco, ma prima di metter mano al portafogli vorrei chiedervi un chiarimento.
Siccome ho snocciolato Oblivion trovandolo parecchio valido e divertente pensavo di prendere la TES Anthology così da recuperari i capitoli precedenti con espansioni oltre che andare avanti con la saga, poi però oggi son finito su un sito di recensione giochi sulla pagina dedicata a Skyrim Legendary edition in cui srivono che nella confezione oltre alle espansione saranno disponibili nuove funzionalità ( uccisioni cinematografiche, combattimento a cavallo, modalità Leggendaria, abilità Leggendarie, possibilità di potenziare le abilità all'infinit ).
Quindi vorrei sapere se queste funzionalità sono state passate nella TES Anthology o se conviene prender direttamente la Skyrim Legendary edition visto che mi dedicherei maggiormente al nuovo capitolo.

EDIT : Dal sito ufficiale TES "The Elder Scrolls® Anthology presenta i cinque titoli della serie e le espansioni ufficiali in un esclusivo box set da collezione, da The Elder Scrolls: Arena fino a The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition"
:birra:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro