U
Utente cancellato 127499
Ospite
capito provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere grazie mille per il consiglio
- - - Updated - - -
Non avendo alcun salvataggio senza mod ne ho caricato uno dove avevo attivate come mod solo quelle relative alla mappa di gioco.
Il bug dell'acqua non si è presentato mai presentato nele terre di skyrim ma solo nelle terre del DLC Dagonborn: qui il bug persiste. l'acqua continua a lampeggiare....non so cosa fare aiuto
dimmi un paio di cose:
-hai per caso attivato il virtu mvp?? se sì disattivalo immediatamente :D
-che versione di skyrim hai? puoi vedere il nr di versione scritto in piccolo nell'angolo in basso a sinistra quando carichi il gioco.
-a che livello sei con il gioco??sei andato molto avanti?? se sei solo all'inizio e se non riusci in nessun mod a risolvere potresti provare a ricominicare un nuovo gioco. se proprio non vuoi allora crea un nuovo profilo, lasciando intatto quindi quello che hai adesso, senza installare le mod e quindi vai in quei posti dove ti si presentavano i bug e vedi se ci sono ancora..
In ogni caso, con quei salvataggi che hai, prova a disinstallare adesso tutte le mod e fai partire il gioco senza, ti dirà che mancano degli oggetti, fa niente continua lo stesso e, anche quì, vai a vedere se ci sono ancora i bug..se non ci sono più allora fai come ti ho detto prima, installa le mod una a una e vedi cosa succede, e in più per tutte le mod che installi vai a leggere nelle rispettive pagine (nexus o steam) se per caso creano qualche problema o se entrano in conflitto con altre mod, magari proprio con qualcuna che tu l'hai installata inseme..capito??
Ultima cosa, siccome hai la mia stessa vga dovresti poter giocare tranquillamente in ultra high, controlla magari che stai effettivamente giocando con quello, se no alzalo..io ad esempio quando giocavo in medium con il veccho pc sott'acqua non vedevo niente perchè l'acuqa non era trasparente quando mi immergevo!!
spero che risolvi adesso...nel senso che se non ci riesci non saprei più cos'altro suggerirti :D
Ultima modifica da un moderatore: