UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
è proprio questo il problema....ho provato come dici te ma non cambia nulla......una cosa ho notato: quando lo avvio con TESV il caricamento iniziale dura di più dl launcher normale ( dura 4 secondi) e poi il carro è più stabile tanto che ero riuscito ad arrivare nella piazza dove fanno l'appello ma non succedeva niente perché la mia carrozza aveva parcheggiato male e l'ltra gli era morto il cavallo appena lanciato il gioco.

te l'avevo chiesto l'altra volta se collegavi il monitor alla porta della 770 e mi avevi detto di sì, confermi che è ancora così??
perchè, come ti ho detto sopra, io sto problema del carro che si ribalta l'ho risolto "casualmente", senza sapere con sicurezza come..so solo le uniche due cose che ho cambiato:
>una te l'ho detto è quello del TESV,
>l'altra è questa del collegamento monitor!!
Infatti io prima quando collegavo il monitor alla scheda video intel, usando anche virtu, avevo questo problema, poi appena ho cambiato il collegamento e avviato tesv non c'era più.

Non sono sicuro che funzioni ma ti do un altro consiglio, tu prova non ti costa nulla :)
>abbassa il livello dei dettagli da ultra high (come suppongo tu ce l'abbia) a medium per esempio...solo provvisoriamente, appena arrivi a destinazione lo puoi tranquillamente già rialzare..ok?

Ultima modifica da un moderatore:
te l'avevo chiesto l'altra volta se collegavi il monitor alla porta della 770 e mi avevi detto di sì, confermi che è ancora così??
perchè, come ti ho detto sopra, io sto problema del carro che si ribalta l'ho risolto "casualmente", senza sapere con sicurezza come..so solo le uniche due cose che ho cambiato:
Infatti io prima quando collegavo il monitor alla scheda video intel, usando anche virtu, avevo questo problema, poi appena ho cambiato il collegamento e avviato tesv non c'era più.

Non sono sicuro che funzioni ma ti do un altro consiglio, tu prova non ti costa nulla :)
>abbassa il livello dei dettagli da ultra high (come suppongo tu ce l'abbia) a medium per esempio...solo provvisoriamente, appena arrivi a destinazione lo puoi tranquillamente già rialzare..ok?

si il cavo video è collegato ancora alla gtx 770....provo immediatamente questa cosa dei settaggi

- - - Updated - - -

niente non cambia nulla

- - - Updated - - -

ho notato che i caricamenti durano molto poco...veramente poco. in particolare nel primo caricamento non è mai stato cosi veloce

si il cavo video è collegato ancora alla gtx 770....provo immediatamente questa cosa dei settaggi

- - - Updated - - -

niente non cambia nulla

- - - Updated - - -

ho notato che i caricamenti durano molto poco...veramente poco. in particolare nel primo caricamento non è mai stato cosi veloce

ma cancelli sempre il contenuto della cartella "Documenti>My games>Skyrim" prima di creare una nuova partita giusto??
Ci sarebbe un'altra cosa che potresti fare(te la scrivo sotto) ma è un processo un pò troppo lungo, quindi vedi tu..in alternativa se preferisci puoi continuare a provare e riprovare a creare una nuova partita, fai un pò di tentativi che magari a un certo punto il gioco smette di rompere...e nel frattempo magari aspetti anche la risposta di qualcun'altro che ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere.

Comunque la cosa da fare che intendevo io è questa:
>ti crei un nuovo account pc
>reinstalla skyrim scegliendo l'opzione "Su tutti gli account di questo computer" anzichè "Solo su questo account"..
>entra nel nuovo account creato e avvia una nuova partita skyrim da lì...se vedi che il problema non ce l'hai più basta che ti copi-incolli il salvataggio dalla cartella del nuovo account a quella del precedente che usavi..e poi prosegui il gioco dal lì come sempre.

Se proprio neanche questo ti funziona (o semplicemente sei pigro e non hai voglia di riprovare :D), allora potrei provare io a iniziare una nuova partita stasera, e ti invio il file .ini, il salvataggio e tutto il resto via pm...ma devi aspettare fino a tardi..tipo mezzanotte o l'una!! :D

Basta che mi fai sapere in tempo ok??

non mi dispaice ..la logica è che se mi fosse dispiaciuto non te l'avrei proposta come alternativa :D
aspetta x stanotte allora...al massimo domani mattina è sicuro che ti mando il tutto ok?

non mi dispaice ..la logica è che se mi fosse dispiaciuto non te l'avrei proposta come alternativa :D
aspetta x stanotte allora...al massimo domani mattina è sicuro che ti mando il tutto ok?

ho risolto il problema: i salvataggi diciamo contaminati dal bug dell'acqua non li avevo eliminati, o meglio li avevo eliminati dal computer e non dal cloud. ho disattivato qeust'ultimo e dopo aver iniziato una partita è avvenuto anche questo bug (il carro che si ribalta). allora disperato ho riattivato il cloud e mi sono ritrovato i save contaminati.....li ho cancellati direttamente dal gioco (tutti) e ho iniziato una nuova partita....il bug del carro non si è più presentato ma alcune volte ( molto speso) l'acqua di nuovo è buggata e il sonoro del gioco è come se si bloccasse. Un'altra cosa che ho notato è che quando vi è questo bug dell'acqua mettendo in 3 persona il personaggio si muove come fosse jn acqua (stile rana). Aiutatemi vi prego sto impazzendo.....

- - - Updated - - -

altro problema riscontrato: sono andato avanti nel gioco con questo bug dell'acqua e nella prima missione dove ti mandano a prendere la tavoletta del drago..bè li c'è un piccolo tunnel con delle lame oscillanti ( la classica trappola). il problema è che non c'è modo di oltrepassarla....anche se non le tocco muoio comunque.....come mai??? come mai la mia versione di skyrim è così??' Ripeto che sono arrivato al lv 62 senza nessun problema....dopo che ho istallato alcune mod sono iniziati i problemi....ma dopo aver disistallato e istallato una 20ina di volte quesop mese skyrim i poblemi persistono

secondo me ti conveniva che ti inviavo il salvataggio fatto da un computer diverso dal tuo (cioè il mio in questo caso) ma se mi dici di no, mi evito di creare la nuova partita inutilmente.
La cosa del tuo personaggio che si mette a nuotare per strada invece di camminare quando è in terza persona era successo anceh a me, ma solo quando usavo virtu mvp e collegavo il monitor con la grafica intel...una volta cambiato a me sono spariti tutti i problemi.
Allora la conclusione alla quale ero arrivato era che forse alcuni bug grafici fossero dovuto a "errori" di processamento dei dati (nello specifico incapacità della HD4000 di reggere skyrim). Questo cosa c'entra con te?? Ho visto che avevi partecipato anche a un altro thread perchè avevi occato la tua gtx 770... è ancora così?? o l'hai riportata alle frequenze di default??
Il suggerimento che mi sento di darti è prova a riportarla a default e vedi se risolvi, tanto non penso che tu abbia sovrascritto il profilo default con quello nuovo occato da te creato no?? magari per qualche strana ragione la tua 770 occata non è "calibrata" bene per skyrim, oppure non so, non hai occato correttamente tutti i parametri per cui qualcuno di questi fa sì che si verifichino sti bug...

secondo me ti conveniva che ti inviavo il salvataggio fatto da un computer diverso dal tuo (cioè il mio in questo caso) ma se mi dici di no, mi evito di creare la nuova partita inutilmente.
La cosa del tuo personaggio che si mette a nuotare per strada invece di camminare quando è in terza persona era successo anceh a me, ma solo quando usavo virtu mvp e collegavo il monitor con la grafica intel...una volta cambiato a me sono spariti tutti i problemi.
Allora la conclusione alla quale ero arrivato era che forse alcuni bug grafici fossero dovuto a "errori" di processamento dei dati (nello specifico incapacità della HD4000 di reggere skyrim). Questo cosa c'entra con te?? Ho visto che avevi partecipato anche a un altro thread perchè avevi occato la tua gtx 770... è ancora così?? o l'hai riportata alle frequenze di default??
Il suggerimento che mi sento di darti è prova a riportarla a default e vedi se risolvi, tanto non penso che tu abbia sovrascritto il profilo default con quello nuovo occato da te creato no?? magari per qualche strana ragione la tua 770 occata non è "calibrata" bene per skyrim, oppure non so, non hai occato correttamente tutti i parametri per cui qualcuno di questi fa sì che si verifichino sti bug... tu prova non ti costa nulla.

la gtx 770 la suo con i suoi settaggi di default

- - - Updated - - -

la gtx 770 la suo con i suoi settaggi di default

se puoi prova a fare comunque una nuova partita e inviarmi il .ini
tanto per essere sicuro di averle provate tutte

adesso lo sto preparando...
hai un messaggio privato. leggilo.

- - - Updated - - -

ricordati però che mi devi anche dare una risposta...hai chiesto che ti preparassi un profilo pulito, io te l'ho fatto.
Se mi dici come inviarti la cartella va bene, altrimenti io cancello il tutto, non ho interesse a tenermelo per l'eternità sto profilo che non mi serve...vedi un pò tu cosa vuoi fare.
ti ho anche mandato un messaggio in pvt(L'hai letto??)

- - - Updated - - -

hai provato?? ti ha aiutato a risolvere i tuoi bug??

- - - Updated - - -

ricordati però che mi devi anche dare una risposta...hai chiesto che ti preparassi un profilo pulito, io te l'ho fatto.
Se mi dici come inviarti la cartella va bene, altrimenti io cancello il tutto, non ho interesse a tenermelo per l'eternità sto profilo che non mi serve...vedi un pò tu cosa vuoi fare.

- - - Updated - - -

eccomi lo sto per provare...scusa ma oggi ho avuto molto da fare quindi non ho avuto opportunità di provarlo

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

scusa alb19 volevo sapere se per caso hai istallato anche il dlc free delle texture hd di Bethesda

tutti i dlc sì (dawnguard, hearthfire, dragonborn e anche HD Textures)...tu no?? perchè nel caso tu non ce l'abbia credo che ti causerebbe solo problemi...
cmq adesso sono buccaneer, chiamami così, mi piace di più :D

tutti i dlc sì (dawnguard, hearthfire, dragonborn e anche HD Textures)...tu no?? perchè nel caso tu non ce l'abbia credo che ti causerebbe solo problemi...
cmq adesso sono buccaneer, chiamami così, mi piace di più :D

niente i problemi persistono.....sono ritornato nel cumulo delle cascate tristi fino alla trappola con le lame e non riesco a passare....l' acqua continua a scattare eeeeee.......mi sa che abbandonerò questo gioco......nei prossimi giorni credo che mi comprerò oblivion.....mai giocato credo che ne valga la pena invece di perdere tempo a risolvere problemi su problemi in skyrim....

se i problemi continui ad averli anche con il mio salvataggio allora è molto più probabile che il problema ce l'hai con il tuo computer (però da quì non saprei dirti cosa) piuttosto che con skyrim, perchè io non ho nessun tipo di bug..quelli che avevo li avevo risolti tutti semplicemente cambiando collegamento cavo monitor.

per le lame che ti uccidono al tumulo delle cascate tristi potresti provare a passare con tgm(god mode) oppure tcl!!

In ogni caso mi spiace che non ce l'hai fatta a risolvere!

se i problemi continui ad averli anche con il mio salvataggio allora è molto più probabile che il problema ce l'hai con il tuo computer (però da quì non saprei dirti cosa) piuttosto che con skyrim, perchè io non ho nessun tipo di bug..quelli che avevo li avevo risolti tutti semplicemente cambiando collegamento cavo monitor.

per le lame che ti uccidono al tumulo delle cascate tristi potresti provare a passare con tgm(god mode) oppure tcl!!

In ogni caso mi spiace che non ce l'hai fatta a risolvere!

nessun problema....grazie mille anzi del tuo aiuto davvero grazie grazie e grazie....dici che potrebbe essere un problema del computer....potrebbe essere l'hard disk??? se lo istallo sull'ssd potrebbe cambiare oppure non c'entra nulla il disco rigido??

non ho la più pallida idea di chi possa essere la colpa... purtroppo in questo caso devi rivolgerti a uno con più competenze tecniche rispetto a me!! personalmente, a naso ti direi che potrebbe essere la scheda video, ma ovviamente sta cosa prendila con le pinze, il motivo è semplice: come ti ho detto sopra io ho risolto tutto cambiando scheda video. Mi sembra la causa più probabile da suggerirti visto che è principalmente la gpu che si occupa di processare i dati nei giochi!!
>>Giochi anche ad altri giochi su pc oltre a skyrim?? quelli ti creano problemi/bug di alcun genere???

Hai per caso (o riesci a procurarti) un'altra scheda video di fascia media??oppure un'altro pc, così magari provavi se avevi lo stesso problema anche lì...se no inviami tu un salvataggio senza nessuna mod e io lo provo sul mio (provo quella cosa delle lame che ti killano, il carro che si ribalta, ecc). ma solo se non hai proprio possibilità di farlo da te, davvero, perchè sono un pò troppo impegnato anche io in sto periodo (per questo ti ho preparato il profilo ieri tardi, hai visto l'ora del salvataggio??) :)

riguardo l'HD..se non ha problemi e funziona correttamente allora non c'è motivo di "incriminarlo"..se invece è veccchiotto e hai visto che anche in precedenza di ha creato problemi di qualsiasi genere allora forse sì.
>>Non so che hard disk hai, però se provi anche a installarlo sull'ssd fai bene, così almeno sai con certezza se la colpa è sua oppure no. provalo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro