Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, mi rivolgo ancora a voi perchè ho l'ennesimo bug su skyrim. riguarda le texture dei draghi.
fino al completamento della main quest erano texturizzati bene. ora sono diventati azzurro trasparenti come se fossero di vetro. (vedi foto).
http://i42.tinypic.com/vxp5ia.jpg
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
poreste
aiutarmi? grazie
mod installate?
Ciao oggi ho installato questo gioco.... ho scelto la classe guerriero Nord qualcuno mi sa dare consigli su come usarlo??
1) Arma a doppia mano oppure arma + scudo?
2) quando passo di livello meglio potenziare vigore vita o quell'altra cosa?? (non mi ricordo come si chiama ahhahaa )
3) quale abilita devo potenziare... leggendo di qua e di la mi sembra che forgiatura sia la migliore.
4) non so incantare le armi :o
Ciao oggi ho installato questo gioco.... ho scelto la classe guerriero Nord qualcuno mi sa dare consigli su come usarlo??
1) Arma a doppia mano oppure arma + scudo?
2) quando passo di livello meglio potenziare vigore vita o quell'altra cosa?? (non mi ricordo come si chiama ahhahaa )
3) quale abilita devo potenziare... leggendo di qua e di la mi sembra che forgiatura sia la migliore.
4) non so incantare le armi :o
... Forgiatura IMHO è utile solo se la porti a livello massimo (che ti permette di forgiare armi e armature draconiche e daedriche) o se hai installato una mod di overhaul, altrimenti trovi pezzi di qualità simile nelle tue esplorazioni senza spendere miliardi in lingotti e materaili.
mhh è veramente difficile sto gioco per esempio che si poteva andare a scavare in miniera proprio non lo sapevo :o... mentre come si potenziano gli urli?
Grazie delle risposte ...la migliorie é armatura nanica blade o degli orchi tra quelle indicate?
ciao, ho provato a installare alcune mod con il nexus ma non ci riesco o comunque in skyrim non vedo modifiche , esistono delle mod auto installanti ? io vorrei semplicemente migliorare la grafica, da quel che si legge in rete sembra che poche mod bastano a migliorarlo parecchio :) consigli ?