Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova ad alzare la fequenza della cpu
Hai dei mid installati?
- - - Updated - - -
Mod
Grazie x la risposta STIGHELMER,
1) Come mi consigli di alzare la frequenza della cpu?
2) Via Bios o con qualche programma apposito?
3) Se mi consigli via bios quali parametri debbo modificare?
Grazie ancora e un saluto a tutti.
Ragazzi ho tisolto disattivando i texture pack di steam.
comuqnue,
DOMANDA GENERALE:le skill spada a una mano, influenzano le armi evocate? (velocità, danno, consumo vigore etc.)
Sto installando le varie mod grafiche ( 2K - HD Texture ) con il programma Nexus Mod Manager.
Quando installo il primo pack non c'è nessun problema, invece quando installo il secondo mi dice che è già presente una versione della release.
Ma la devo sovracrivere all'altra?
Troverai draghi moooolto piu forti :asd: buon divertimentofinalmente grazie all'assistenza della software house ho compreso il problema che mi affliggeva. ora posso riprendere a giocare livello 17 di strada ne devo fare, ma ho già ucciso 5 draghi con arco e freccia!!
ho un problema, forse un bug o forse è solo un bug del mio cervello...
in sostanza quando devo parlare sia con Tullius che con Ulfric per stipulare un consiglio con i barbagrigia, parlo con ulfric ed accetta subito, vado da tullius ma per sbloccare la conversazione devo unirmi prima alla legione, infatti se mi unisco e riparlo con tullius posso parlare del concordato di pace... il problema è che non voglio assolutamente entrare nella legione bensì nei Manto della tempesta cosa che non riesco a fare perchè Galmar non mi da alcuna indicazione per l'arruolamento... è come se rimanesse attiva la quest dei barbagrigia
Grande prova, io sono dovuto entrare nella legione :(ho risolto in maniera poco elegante, ma ho rrisolto.. su un forum americano ho trovato il codice per completare la missione degli inviti per Ulfric e Tullius, infatti sbloccandola (la conversazione era inspiegabilmente bloccata) ho potuto continuare col gioco!
Per chi avesse lo stesso problema il codice da inserire da console è:
setstage mq302 20
SolkySoldier ha detto:ciao a tutti vorrei sapere quanto ci vuole per finire tutte le missioni della confraternita oscura, sono arrivato quando e la madre a darmi le missioni e sono tutte uguali noiosissime non ne posso piu, quanto ci vorra a finirle?
SolkySoldier ha detto:si non mi dire che non finiscono mai ti prego no