UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
se le mod sono in inglese e vanno a modificare qualcosa relativo a quell'oggetto, il nome sarà in inglese.

sapete consigliarmi delle belle mod grafiche? per ora la grafica è deludente, anche con le texture hd della bethesda

ciao ! allora, io ho installato skyrim HD 2K textures ( aumenta risoluzione delle texture di 4 volte! ) Skyrim HD - 2K Textures at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community ( devi scaricarti i 4 filedungeons , landscape, misc, towns, preferibilmente con lo skyrim download manager ;) enhanced dinstant terrain ( aumenta dettagli sulla distanza ) Steam Workshop :: Enhanced Distant Terrain, static mesh improvement ( aumenta dettagli delle superfici vicine ) Steam Workshop :: Static Mesh Improvement Mod - SMIM

alcuni forse sono in contrasto e si sostituiscono qualche file tra di loro, ma alla fine il risultato è ottimo :D ce ne sono anche altre di mod grafiche ma non oso fare di piu', già cosi' è stupendo ;) poi ti consiglio di installarti anche sounds of skyrim , migliora parecchio la parte audio :)

Ultima modifica:
ciao a tutti ho un problema a skyrim, da poco ho rifatto il pc e quindi volevo provarlo anche con skyrim e vedere quanto pompava però c'è il vsync attivo e gli fps sono fissi a 60 e non salgono e dalle opzioni non riesco a toglierlo come posso fare?
grazie lo stesso

ciao a tutti ho un problema a skyrim, da poco ho rifatto il pc e quindi volevo provarlo anche con skyrim e vedere quanto pompava però c'è il vsync attivo e gli fps sono fissi a 60 e non salgono e dalle opzioni non riesco a toglierlo come posso fare?
grazie lo stesso

mi pare si possa fare modificando il file SkyrimPrefs.ini, che è da qualche parte dentro la cartella del gioco

grazie lo stesso

Per prima cosa dovresti avere il gioco aggiornato a una delle prime patch uscite, ma questo non dovrebbe essere un grande problema.
Dopodiché, come ti hanno detto, apri il file Skyrim.ini che sta dentro la cartella dei documenti/giochi, come amministratore, e disabilita il blocco fps aggiungendo la linea "iPresentinterval=0" (senza virgolette ovviamente :asd: ), oppure se esiste già, modifica il valore 1 con 0.

Salva, chiudi il file e riavvia il gioco. ;)

Qualcuno ha info dettagliate della skyrim premium edition? Tipo uscita, se è a copie limitate e prezzo? Quella maglietta mi attira molto!

Nah i dlc mi interessavano poco in ogni caso, era la maglietta che mi sfagiolava, se c'e un motivo per comprare le copie fisiche sono accessori come quelli. Qualche news su una data precisa? Immagino poco prima di natale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro