UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Hai dei mid installati?

- - - Updated - - -

Mod

nein, ho solo installato gioco, update di steam e pacco lingua italiana.

- - - Updated - - -

Ragazzi ho tisolto disattivando i texture pack di steam.
comuqnue,
DOMANDA GENERALE:le skill spada a una mano, influenzano le armi evocate? (velocità, danno, consumo vigore etc.)

Sto installando le varie mod grafiche ( 2K - HD Texture ) con il programma Nexus Mod Manager.
Quando installo il primo pack non c'è nessun problema, invece quando installo il secondo mi dice che è già presente una versione della release.
Ma la devo sovracrivere all'altra?

ho un problema, forse un bug o forse è solo un bug del mio cervello...

in sostanza quando devo parlare sia con Tullius che con Ulfric per stipulare un consiglio con i barbagrigia, parlo con ulfric ed accetta subito, vado da tullius ma per sbloccare la conversazione devo unirmi prima alla legione, infatti se mi unisco e riparlo con tullius posso parlare del concordato di pace... il problema è che non voglio assolutamente entrare nella legione bensì nei Manto della tempesta cosa che non riesco a fare perchè Galmar non mi da alcuna indicazione per l'arruolamento... è come se rimanesse attiva la quest dei barbagrigia

Grazie x la risposta STIGHELMER,
1) Come mi consigli di alzare la frequenza della cpu?
2) Via Bios o con qualche programma apposito?
3) Se mi consigli via bios quali parametri debbo modificare?

Grazie ancora e un saluto a tutti.

Domanda decisamente OT! :) Vai a documentarti nella sezione Overclock, che il discorso è lungo e da non prendere sotto gamba! :giudice:

Ragazzi ho tisolto disattivando i texture pack di steam.
comuqnue,
DOMANDA GENERALE:le skill spada a una mano, influenzano le armi evocate? (velocità, danno, consumo vigore etc.)

Si. L'arma evocata ha un suo punteggio danno, come qualsiasi arma. Per il resto influiscono le skill. :sisi:

Sto installando le varie mod grafiche ( 2K - HD Texture ) con il programma Nexus Mod Manager.
Quando installo il primo pack non c'è nessun problema, invece quando installo il secondo mi dice che è già presente una versione della release.
Ma la devo sovracrivere all'altra?

:sisi:

finalmente grazie all'assistenza della software house ho compreso il problema che mi affliggeva. ora posso riprendere a giocare livello 17 di strada ne devo fare, ma ho già ucciso 5 draghi con arco e freccia!!

ho un problema, forse un bug o forse è solo un bug del mio cervello...

in sostanza quando devo parlare sia con Tullius che con Ulfric per stipulare un consiglio con i barbagrigia, parlo con ulfric ed accetta subito, vado da tullius ma per sbloccare la conversazione devo unirmi prima alla legione, infatti se mi unisco e riparlo con tullius posso parlare del concordato di pace... il problema è che non voglio assolutamente entrare nella legione bensì nei Manto della tempesta cosa che non riesco a fare perchè Galmar non mi da alcuna indicazione per l'arruolamento... è come se rimanesse attiva la quest dei barbagrigia

ho risolto in maniera poco elegante, ma ho rrisolto.. su un forum americano ho trovato il codice per completare la missione degli inviti per Ulfric e Tullius, infatti sbloccandola (la conversazione era inspiegabilmente bloccata) ho potuto continuare col gioco!

Per chi avesse lo stesso problema il codice da inserire da console è:

setstage mq302 20

ho risolto in maniera poco elegante, ma ho rrisolto.. su un forum americano ho trovato il codice per completare la missione degli inviti per Ulfric e Tullius, infatti sbloccandola (la conversazione era inspiegabilmente bloccata) ho potuto continuare col gioco!

Per chi avesse lo stesso problema il codice da inserire da console è:

setstage mq302 20
Grande prova, io sono dovuto entrare nella legione :(

ciao a tutti vorrei sapere quanto ci vuole per finire tutte le missioni della confraternita oscura, sono arrivato quando e la madre a darmi le missioni e sono tutte uguali noiosissime non ne posso piu, quanto ci vorra a finirle?

SolkySoldier ha detto:
ciao a tutti vorrei sapere quanto ci vuole per finire tutte le missioni della confraternita oscura, sono arrivato quando e la madre a darmi le missioni e sono tutte uguali noiosissime non ne posso piu, quanto ci vorra a finirle?

Ahahaha, sono infinite ora.. Hai già finito la narrazione della confraternita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro