UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ragazzi, qualche novità su hearthfire? quando esce su pc? :muro:

- - - Updated - - -

novità su hearthfire su pc? :muro:

ciao a tutti. ho questo dubbio:
nel data files del luncher l'estensione dawnguard è presente ed è flaggata, però nello skyrim.ini sez. [archive] non c'è il file .bsa
secondo voi?
grazie in anticipo

ciao. installando il TPC (texture pack combiner) ho realizzatop che il folder data\texture da 40-50mb è passato a 6gb... infatti adesso il gioco crasha continuamente.
è mica dovuto dal fatto che la mia scheda nvidia ha solo 3gb di memoria? forse non riesce a gestire tutte quelle textures?
grazie in anticipo a tutti

- - - Updated - - -

ammazza, che vivacità in questo forum.......

ciao. installando il TPC (texture pack combiner) ho realizzatop che il folder data\texture da 40-50mb è passato a 6gb... infatti adesso il gioco crasha continuamente.
è mica dovuto dal fatto che la mia scheda nvidia ha solo 3gb di memoria? forse non riesce a gestire tutte quelle textures?
grazie in anticipo a tutti

- - - Updated - - -

ammazza, che vivacità in questo forum.......

Non penso che saturi 3 gb di memoria video, anche se la cartella texture è grande 6 Gb il gioco carica solo le texture che servono al momento non tutte.
Il problema deve essere un altro.

Non penso che saturi 3 gb di memoria video, anche se la cartella texture è grande 6 Gb il gioco carica solo le texture che servono al momento non tutte.
Il problema deve essere un altro.

grazie per la risposta è esattamente ciò che volevo sapere. deve essere qualche conflitto tra mods probabilmente dovuto al fatto che non ho installato qualche patch di compatibilità

RAgazzi ho un problema col creation kit,praticamente ogni colta che creo un file e lo vado a salvare in data di skyrim,questi pi appaiono con un lucchetto sopra e infatti su file data non riconosce le mod fatte da me

ciao, continuo ad avere problemi cone le texture mods. adesso ho installate la texture pack dlc + data file del TPC (combiner). solo il combiner mi genera un file di 6,77 gb. nei settaggi video del launcher ho ancora impostate l'anialiasing a 4x e anisotrophic a x8. devo annullarli completamente o provo a ridurli? premetto che ho anche installate l'enb 0119 vibrant e project reality.
vi chiedo questo perchè nonostante il mio rig in firma, nonostante l'abbia overclocato a 3,9 ghz, skyrim scatta come se avessi un mmx 166:skept: (paradossalmente)
possono/devono coesistere il TPC e high res pack di beteshda? posso utilizzare solo il TPc e disinstallare l'high res pack? se si, come peggiorerebbe l'immagine?
grazie tante

ciao, continuo ad avere problemi cone le texture mods. adesso ho installate la texture pack dlc + data file del TPC (combiner). solo il combiner mi genera un file di 6,77 gb. nei settaggi video del launcher ho ancora impostate l'anialiasing a 4x e anisotrophic a x8. devo annullarli completamente o provo a ridurli? premetto che ho anche installate l'enb 0119 vibrant e project reality.
vi chiedo questo perchè nonostante il mio rig in firma, nonostante l'abbia overclocato a 3,9 ghz, skyrim scatta come se avessi un mmx 166:skept: (paradossalmente)
possono/devono coesistere il TPC e high res pack di beteshda? posso utilizzare solo il TPc e disinstallare l'high res pack? se si, come peggiorerebbe l'immagine?
grazie tante

io fossi in te lascerei stare. Dal punto di vista dell'ottimizzazione, bethesda ha fatto un lavoraccio. Lascia come è normale e gioca in Ultra. Tanto skyrim è un gioco che te lo godi lo stesso,anche senza texture mods. Comunque io non saprei come aiutarti...sorry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro