SolkySoldier
Bannato a Vita
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 40
non mi ricordo, pero abbiamo cambiato tana perche la vecchia e stata distrutta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella dei bardi :asd:a parte la confraternita oscura quali sono le gilde piu belle?
ciao a tutti vorrei sapere quanto ci vuole per finire tutte le missioni della confraternita oscura, sono arrivato quando e la madre a darmi le missioni e sono tutte uguali noiosissime non ne posso piu, quanto ci vorra a finirle?
Ragazzi salve a tutti...
sono disperato...non riesco a giocare a Skyrim perchè mi crasha di continuo! non so più cosa fare, ho provato a modificare l'audio e niente, sistema operativo e niente, ripulito, formattato, defraggato, cazzi e strapazzi ma niente di niente!!! carico il gioco, immaggine Bethesda, continua, inizia a caricare il salvataggio ed entra nel gioco ma crasha subito al descktop. Se non fa così lo fa appena poco dopo...non so propio più cosa fare...
Mi appello alla vostra esperienza...
Grazie
se le mod sono in inglese e vanno a modificare qualcosa relativo a quell'oggetto, il nome sarà in inglese.Scusate, ma a voi è mai capitato che dopo aver installato una mod alcune cose tornassero in inglese? Ho messo qualche mod ieri e alcuni nomi ( ad esempio negozi e frecce) sono tornati in inglese... Come mai?