UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ti consiglio il circlo dei compagni, si trova a witherun, in una grande a casa larga e bassa, nominata jorvaskow, o una cosa simile, basterà parlare con il capo per iniziare.. L'evoluzione delle vicende è carina e ci sono delle belle missioni oltre ad una cosa veramente curiosa che non ti rivelo... Lo scoprirai!

ciao a tutti vorrei sapere quanto ci vuole per finire tutte le missioni della confraternita oscura, sono arrivato quando e la madre a darmi le missioni e sono tutte uguali noiosissime non ne posso piu, quanto ci vorra a finirle?

Non puoi arrivare alla fine, sono sempre uguali ed infinite :oogle:

Ragazzi salve a tutti...
sono disperato...non riesco a giocare a Skyrim perchè mi crasha di continuo! non so più cosa fare, ho provato a modificare l'audio e niente, sistema operativo e niente, ripulito, formattato, defraggato, cazzi e strapazzi ma niente di niente!!! carico il gioco, immaggine Bethesda, continua, inizia a caricare il salvataggio ed entra nel gioco ma crasha subito al descktop. Se non fa così lo fa appena poco dopo...non so propio più cosa fare...
Mi appello alla vostra esperienza...
Grazie

Ragazzi salve a tutti...
sono disperato...non riesco a giocare a Skyrim perchè mi crasha di continuo! non so più cosa fare, ho provato a modificare l'audio e niente, sistema operativo e niente, ripulito, formattato, defraggato, cazzi e strapazzi ma niente di niente!!! carico il gioco, immaggine Bethesda, continua, inizia a caricare il salvataggio ed entra nel gioco ma crasha subito al descktop. Se non fa così lo fa appena poco dopo...non so propio più cosa fare...
Mi appello alla vostra esperienza...
Grazie

Lo fece anche a me, hai provato a diminuire la risoluzione?
Mettilo a risoluzione bassa, poi alza gradualmente.

Scusate, ma a voi è mai capitato che dopo aver installato una mod alcune cose tornassero in inglese? Ho messo qualche mod ieri e alcuni nomi ( ad esempio negozi e frecce) sono tornati in inglese... Come mai?

Scusate, ma a voi è mai capitato che dopo aver installato una mod alcune cose tornassero in inglese? Ho messo qualche mod ieri e alcuni nomi ( ad esempio negozi e frecce) sono tornati in inglese... Come mai?
se le mod sono in inglese e vanno a modificare qualcosa relativo a quell'oggetto, il nome sarà in inglese.

sapete consigliarmi delle belle mod grafiche? per ora la grafica è deludente, anche con le texture hd della bethesda

Ho un problema: alterazione non mi sale mai! solo con i comandi di console! sto spammando luci/carni varie ma non si alza manco di un pixel, come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro