UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao a tutti ragazzi ... ho scaricato ieri notte skyrim... e ho smesso alle 8 di stamattina :-))
bellissimo!!
solo una cosa :
io ho scaricato da steam il gioco ( nn so che patch è ) e ho notato che ogni tanto , raramente ma in modo fastidiso ed in scenari aperti piuttosto ch chiusi avvengono degli artefatti grafici .... ma nn normali diciamo .... lo schermo fa tipo strobo ;) per 1,5 secondi e poi tutto normale ...
sapete se è un prob gia riscontrato nel gioo o rigurda l hardware ?!
grazie!!
normalissimo... ahahahahaha

domanda...è normale che a mezzogiorno i danni causati dal mio spadone di vetro fossero 71, e che oggi pomeriggio dopo aver caricato il salvataggio questi fossero a 58? ho notato che si sono abbassati i livelli di tutte le armi, eppure non ho cambiato alcun oggetto del vestiario...

Era successo anche a me.Avevo contratto a mia insaputa una malattia,(che si prende dopo essere stati attaccati da un orso) la quale riduce del 20% i danni inflitti.Prova a controllare se è il tuo caso.

risolto... come avevi detto tu... ho preso la pozione di cura malattie e sono tornati a posto i valori....non mi ero neanche accorto.. sarei andato avanti a giocare cosi XD

Dipende dai punti di vista:per un gioco "normale" no,ma per un gioco Bethesda.....tutto è possibile!
Confermo che pure io li ho avuti,e non sono certo l unico,basta googlare un po per renderseno conto ;).
non vuol dire che sia normale, assolutamente! Invece magari è una conseguenza amplificata di un problema hardware! anche io non ne ho mai avuti.. è possibile fare un video con fraps?

Ragazzi il mio commento era ironico è :rolleyes:
Stavo solo cercando di dire,in modo un po simpatico,che nei giochi Bethesda ci sono talmente tanti tipi di bug diversi che non c è da sorprendersi se si incappa in problemi del genere.
Comunque ripeto,il gioco ha davvero questa falla,e puo capitare di imbattersi in texture dal colore "sgargiante".A me ad esempio una casa compariva come una grande texture viola.Stesso discorso per uno scudo,che era semplicemente un cerchio viola :asd:.

Questo video,preso dal tubo,è un esempio perfetto Skyrim: Bugs: Texture Glitch - YouTube

Si, lo so che era ironico... :asd:
Ma miei cari burloni :P il forum esiste anche per aiutare, e rispondendo a davide in questo modo non lo abbiamo aiutato per niente. ;)

Quindi... quoto Sparta: se hai overcloccato la vga prova a metterla a default e vedi se gl iartefatti si ripropongono anche così.

E quoto anche Luke: un bel video fatto da davide per farci capire di che artefatti si tratta sarebbe buono. ;)

Lightningblade,se frequenti questo topic da un po di tempo,dovresti sapere che quando qualcuno ha chiesto aiuto,ho sempre cercato di dare il mio contributo,perche conosco la noia che possono dare i bug,avendone trovati io per primo in quantita industriale in Skyrim :doh:
La frase ironica che ho postato era,nei limiti delle mie capacita,gia un piccolo aiuto,teso a fargli capire che se il suo problema è lo stesso del video che ho linkato,allora è un bug intrinseco del gioco,e aimeh non ci si puo far niente.
Allo stesso modo ho cercato di tranquillizzarlo,visto che si era parlato di una possibile rottura hardware (cosa possibile,ma conoscendo il gioco,è molto probabile che sia un bug.Anche perche mi pare di capire che il problema si presenta solo con Skyrim).
Purtroppo (o perfortuna),io altri problemi grafici non ne ho avuti,e l unico che conosco è questo,quindi piu di cio non posso fare.
Chiaramente questo commento non vuol essere una critica al tuo :),semplicemente volevo far notare che solo perche un commento è un po piu "allegro",non significa che sia stato postato a casaccio.Tutto qui :birra:

Lightningblade,se frequenti questo topic da un po di tempo,dovresti sapere che quando qualcuno ha chiesto aiuto,ho sempre cercato di dare il mio contributo,perche conosco la noia che possono dare i bug,avendone trovati io per primo in quantita industriale in Skyrim :doh:
La frase ironica che ho postato era,nei limiti delle mie capacita,gia un piccolo aiuto,teso a fargli capire che se il suo problema è lo stesso del video che ho linkato,allora è un bug intrinseco del gioco,e aimeh non ci si puo far niente.
Allo stesso modo ho cercato di tranquillizzarlo,visto che si era parlato di una possibile rottura hardware (cosa possibile,ma conoscendo il gioco,è molto probabile che sia un bug.Anche perche mi pare di capire che il problema si presenta solo con Skyrim).
Purtroppo (o perfortuna),io altri problemi grafici non ne ho avuti,e l unico che conosco è questo,quindi piu di cio non posso fare.
Chiaramente questo commento non vuol essere una critica al tuo :),semplicemente volevo far notare che solo perche un commento è un po piu "allegro",non significa che sia stato postato a casaccio.Tutto qui :birra:

Mah :lol:

Forse mi sono spiegato male: questo è uno dei migliori thread che mi capita di seguire ultimamente. Siete tutti molto attivi e disponibili ad aiutare, tu compreso. ;)
In 58 pagine di post però è ovvio che non si riesce a rispondere a tutto e alcune cose sfuggono, ed è mio compito fare in modo che questo succeda il meno possibile. Tutto qui, nessuna polemica, soprattutto nei tuoi confronti. :ok: Anzi, se leggi bene il mio post precedente, le emoticon lasciano intendere che il mio approccio è stato scherzoso. ;)

Fine OT

Aspettiamo e vediamo se davide si fa vivo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro