Lightningblade,se frequenti questo topic da un po di tempo,dovresti sapere che quando qualcuno ha chiesto aiuto,ho sempre cercato di dare il mio contributo,perche conosco la noia che possono dare i bug,avendone trovati io per primo in quantita industriale in Skyrim :doh:
La frase ironica che ho postato era,nei limiti delle mie capacita,gia un piccolo aiuto,teso a fargli capire che se il suo problema è lo stesso del video che ho linkato,allora è un bug intrinseco del gioco,e aimeh non ci si puo far niente.
Allo stesso modo ho cercato di tranquillizzarlo,visto che si era parlato di una possibile rottura hardware (cosa possibile,ma conoscendo il gioco,è molto probabile che sia un bug.Anche perche mi pare di capire che il problema si presenta solo con Skyrim).
Purtroppo (o perfortuna),io altri problemi grafici non ne ho avuti,e l unico che conosco è questo,quindi piu di cio non posso fare.
Chiaramente questo commento non vuol essere una critica al tuo :),semplicemente volevo far notare che solo perche un commento è un po piu "allegro",non significa che sia stato postato a casaccio.Tutto qui :birra: