UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Sgamato??! xD comunque all'inizio ho avuto un po' di problemi anche io a scaricare alcune mod, mi faceva crashare il launcher ogni volta che cercavo di scaricarne una che avevo "sottoscritto" (mi pare quella per le texture del sangue)

io non ho usato steam perchè ho inserito una crack (ma anche se si possiede il disco è una cosa illegale?)...ma il gioco è originale e l'ho aggiornato dal sito del produttore:giudice:io non ho mai usato giochi falsi, ma non ho mai a portata di mano i dischi:doh:il mio gioco è andato sempre bene proprio perchè è originale...però ora inizia a darmi problemi per il motivo delle guardie che scappano:boh:

Io utilizzo molte volte la crack per ovviare al problema del disco... ora mi mandate in galera? :asd:

Se solo i produttori si degnassero di scontare i prezzi di alcuni videogiochi, allora la pirateria non esisterebbe o esisterebbe poco.

Ma ovviamente, invece di vendere un gioco a 30 euro come fanno le case più piccole con hard reset e simili, FULL PRICE anche su steam a 50 euro per pc, altrimenti 60 e passa!

c'è chi mozzica pane con 200 euro al mese... poi si lamentano della pirateria.

Ultima modifica:
Ok, qui però si parla di Skyrim.

Sparta, l'aiuto che potevamo darti te lo abbiamo dato: trova il modo di installare le patch, dal momento che skyrim al dayone era pieno di bugs (e sai che novità con i titoli bethesda, e non solo, purtroppo :cav: ).

Non so dirti se devi installarle tutte o se basta l'ultima. Non trovo informazioni in rete, proprio perché tutti danno per scontato che l'aggiornamento si faccia attraverso steam.

per sicurezza installale tutte e ti togli il dubbio

---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:09 ----------

tanto non penso facciano male al gioco :asd:

vi ho detto che le ho installate, ma non è servito a molto... anzi quando le guardie mi vedono combattere ora scappano:doh:

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi ... ho scaricato ieri notte skyrim... e ho smesso alle 8 di stamattina :-))
bellissimo!!
solo una cosa :
io ho scaricato da steam il gioco ( nn so che patch è ) e ho notato che ogni tanto , raramente ma in modo fastidiso ed in scenari aperti piuttosto ch chiusi avvengono degli artefatti grafici .... ma nn normali diciamo .... lo schermo fa tipo strobo ;) per 1,5 secondi e poi tutto normale ...
sapete se è un prob gia riscontrato nel gioo o rigurda l hardware ?!
grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro