LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Ma per voi è possibile che io riesca a giocarci in High senza problemi col mio sistema? :look:
o forse è buggato il gioco XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per voi è possibile che io riesca a giocarci in High senza problemi col mio sistema? :look:
dipende da che rx vuoi tenere...imho
sisi ma infatti gioco a 1280x1024.. non gioco più di tanto coi filtri perchè quelli appesantiscono.. però mi va anche con un bel po' di mod! tanto di cappello al mio monitor :lol:Quoto.
Data la rx nativa del tuo monitor, giochi a high tranquillamente, regolandoti un po' con le dissolvenze e con i filtri. ;)
Hey, è un bellissimo gioco.:love: Io l'ho dovuto scaricare perchè gira la famosa "Crisi economica" :doh: se volete andate a vedere il video qui -------> [Link Rimosso Per materiale Pirata] A me funziona benissimo!:) Solo che se volete potete tranquillamente comprarlo! :D Comunque sapete dirmi se ci sono oggetti rarissimi che si trovano in giro, oltre le 7 maschere? Sono livello 41 seppellito da un'armatura :love::love::love::love::love::love: D-A-E-D-R-I-C-A! :love::love::love::love: Grazie in anticipo per la risposta alla mia domanda! :)
ragazzi, chi ha provato la dlc delle textures in HD? io l'ho provata, ma su 3gb di dlc non noto miglioramenti giganteschi... le montagne hanno le stesse textures! mi appesantisce solo l'HDD dai 5,5gb ai 9,5 gb :asd:
potrei sbagliarmi, opinioni?
Devi semplicemente farti fermare da una guardia che ti chiederà di pagare la taglia o di andare in prigione.c'è un modo per pagare la taglia ed evitare di essere aggrediti dalla gente per strada? Perchè ormai ammazzo tutti quelli che incontro:lol:
già provato... mi assaliscono pure loro, ma di taglia non ne vogliono sapere:boh:
p.s. ecco il vero volto di skyrim: Chaîne de Ganon3force - YouTube :lol::lol::lol::lol:
---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 16:07 ----------
che posso fare?
---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:17 ----------
devo ricominciare il gioco?
:lol:io non ho installato nessuna patch... è forse questo il problema? Non riesco a pagare la taglia... le guardie appena mi vedono iniziano a parlare dei fatti loro se premo il tasto "alt" :boh:c'è un modo per costituirsi davanti alla legge in questo gioco?ho dato il mio parere... quel tizio è soltanto un cretino che è passato in un solo giorno da livello 2 a livello 17 (non so quante ore ci abbia messo).le texture hanno la dlc ormai, il video dell'IA dei draghi l'ha postata a novembre quando il gioco era bello che buggato e pesantissimo... grazie al cavolo! :asd:per non parlare delle bestemmie... non pensavo ci fossero persone così immature pur essendo più grandi di me -.-il suo curroculum:Vita sociale: 0Bestemmiatore incallito: 10 e lodeAlto tasso di stress: 7/2"Leggero" trauma al cervello: facciamo 8Veracità delle sue parole: 50% (sono generoso dato che i primi due video li ha fatti a novembre e in quel periodo il gioco era buggato).