UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Allora avevo frainteso il tuo commento precedente:pensavo che fosse rivolto in particolar modo a me,per il sarcasmo delle mie righe :cav:.
Chiedo scusa per il piccolo OT,e....andiamo avanti cosi,aspettando un video esplicativo del problema :ok:

È il mio primo intervento in questa discussione, ma non ho tempo per descrivere la mia esperienza di gioco, sono impegnato a giocare!!

Sono quasi al liv. 7 e ho preso il cavallo già da un po'. È possibile dire al cavallo di starsene fermo e di non attaccare nessuno? Io finora ho provato a scendere quando sono lontano dai nemici, ma molto spesso mi seguono quindi appena scendo me lo attaccano e poi non vorrei che intervenisse perché vorrei fare tutto io....

@ PML ---> Non che io sappia... :doh: Ogni tanto mi fa perdere la pazienza in effetti, e a volte capita di dover ricaricare perché quello scemo si fa ammazzare. :asd:

Io se vedo un nemico a distanza o so che mi sto avvicinando a una quest, in genere scendo da cavallo a una buona distanza, così non dovrebbe impicciarsi. ;)

Ok, a me per fortuna non è ancora morto, ma si può vedere la sua salute e curarlo?

Poi una cosa riguardo il giocatore. Io ho preso un bretone e non vedendo che c'erano delle magie ho pensato di fare il guerriero e così nei primi 4 livelli ho "potenziato" le abilità da guerriero e il vigore. Si possono in qualche modo rimettere da qualche altra parte (mago)?

È il mio primo The Elder Scroll, purtroppo Morrowind non l'ho conosciuto ai tempi e Oblivion non sarebbe potuto girare sul mio pc fino a qualche mese fa. Gli altri due li ho provati su Dosbox ma non ho proseguito oltre.

Secondo voi per le texture del terreno sono meglio quelle di Skyrim HD 1.5 (versione full) o quelle di Serious HD Retexture Skyrim 1.2 (versione 2048x2048px)?

Ok, a me per fortuna non è ancora morto, ma si può vedere la sua salute e curarlo?

Poi una cosa riguardo il giocatore. Io ho preso un bretone e non vedendo che c'erano delle magie ho pensato di fare il guerriero e così nei primi 4 livelli ho "potenziato" le abilità da guerriero e il vigore. Si possono in qualche modo rimettere da qualche altra parte (mago)?

È il mio primo The Elder Scroll, purtroppo Morrowind non l'ho conosciuto ai tempi e Oblivion non sarebbe potuto girare sul mio pc fino a qualche mese fa. Gli altri due li ho provati su Dosbox ma non ho proseguito oltre.
la salute del cavallo si vede se gli vai vicino e lo "punti"...comunque quando avrai shadowsmere o come cavolo si chiama non avrai bisogno di curarlo.. è praticamente immortale. Comunque ti do un consiglio...non usare il cavallo...delle 2 teletrasportati. L'unica cosa utile del cavallo è scalare le montagne.

Io sono bretone e ho distruzione, evocazione e l'altra abilità per curare (non ricordo il nome) a 100 con tutti i perk....ma se oramai hai iniziato da guerriero meglio se tieni quello imho... perchè ad esempio solo distruzione e evocazione portano via davvero tanti punticini... xD

eccomi...no no , non centra nulla con il glitch del video sul tubo ....
mentre gioco , diciamo ogni mezzora ( ma in mondo random , passano anche 10 o 50 minuti ) lo schermo fa tipo maxy sfarfallio , se riesco posto il video ....

le schede dovrebbero essere apposto .... cioè non ho di questi prob con altri giochi ....
provo a modereare l'oc delle schede :-)

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

edit

ho appena fatto un vantage con il preset su extreme ( 1080p) e non da alcun problema di sorta....
ho giocato a mw3 e idem....tutto liscio ....
ho provato anche con bf3 e nada.... ( su battlefield ho un problema diverso ma credo centri la ram vga scarsa )

boh...... :boh:
su skyrim ho tutte le impo maxate

eccomi...no no , non centra nulla con il glitch del video sul tubo ....
mentre gioco , diciamo ogni mezzora ( ma in mondo random , passano anche 10 o 50 minuti ) lo schermo fa tipo maxy sfarfallio , se riesco posto il video ....

le schede dovrebbero essere apposto .... cioè non ho di questi prob con altri giochi ....
provo a modereare l'oc delle schede :-)

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

edit

ho appena fatto un vantage con il preset su extreme ( 1080p) e non da alcun problema di sorta....
ho giocato a mw3 e idem....tutto liscio ....
ho provato anche con bf3 e nada.... ( su battlefield ho un problema diverso ma credo centri la ram vga scarsa )

boh...... :boh:
su skyrim ho tutte le impo maxate

Ok per gli altri giochi, ok per la bontà dell'OC delle schede... ma procediamo per gradi: per fare una prima prova, gioca un paio d'ore con le tue gtx460 liscie, senza alcun overclock. E vedi se questi artefatti li fa comunque. ;)

ok....lo fa anche a def.....ma la cosa ironica e assura è questa....
appena vedo l'effetto faccio rec con msi afterb e l'effetto sparisce : eek:

Ragazzi sarò breve: perché nerdare a questo gioco? Pro&Contro? Cosa c'è di migliore rispetto ad Oblivion?

Grazie in anticipo :D

qualche idea ?! mi è passato x la testa che possa avere qualche prob l ali ... nel senso qualcosa sul pciex ... magari la prolunga attaccata al cavo ... nn riesco proprio a capire!

Pero è strano che sia l ali.Dovrebbe fartelo con qualsiasi gioco allora.Per me è uno dei soliti problemi di Skyrim.In rete non c è niente al riguardo?

no... almeno io nn ho trovato nulla !
ho notato che succede piu spesso quando ci sono riflessi come l acqua nelle grotte ( credo ) ... ma nn ci sono " sintomi " perche le t delle schede la vram e tutto sono apposto !

---------- Post added at 14:17 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

edit
va installata qualche patch se lo ho scaricato da steam?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro