UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ragazzi avrei una domanda... molto precisa...
allora poniamo caso livello massimo 100 ok?
una volta raggiunto il massimo livello avrò accumulato 100 punti abilità giusto?
arrivato al livello 100 del PG posso comunque far salire il livello delle costellazioni? tipo armatura pesante arma a due mani a una mano ecc? ok che non posso acquistare le abilità perchè avrò finito i punti abilità, ma le classi continuano a salire di livello?

no, anzi le skill finiscono ben prima del livello massimo dato che il livello massimo delle skill è 100 e quello lo si raggiunge più in fretta del livello del pg.

quindi aspetta U_U se ad esempio con distruzione arrivo a 98 ma sono già livello 100 col pg non potrò mai più salire con distruzione?

No il punto è che potresti ritrovarti a 100 di distruzione e livello 40 col pg. Le skill al massimo arrivano a 100 e stop. i punti invece te li da 1 a livello per questo non bisognerebbe spendere punti in tutti i rami di una skill perchè a volte non si usa quella "stella" e sono punti sprecati ma che potrebbero invece tornare utili in altro.

ragazzi premetto che sono piu il tipo da fps...cmq ho preso questo game e siccome è la prima volta che gioco ad un gioco di ruolo mi sento leggermente spiazzato..........
volevo chiedervi ma non esiste una sorta di tutorial per questo game? cosi da poter iniziare il gioco già con le nozioni fondamentali e non dover imparare man mano??
inoltre questo gioco e cmq bel pesante con una gtx 460 overclockata a 900 cioè alla pari con una 560ti default che settagi sono consigliati?
chiedo se per caso ci sia qualche filtro che pesa ma che cambi poco lo scenario grafico.

No il punto è che potresti ritrovarti a 100 di distruzione e livello 40 col pg. Le skill al massimo arrivano a 100 e stop. i punti invece te li da 1 a livello per questo non bisognerebbe spendere punti in tutti i rami di una skill perchè a volte non si usa quella "stella" e sono punti sprecati ma che potrebbero invece tornare utili in altro.
si il concetto dei punti li avevo chiari, però quello che mi interessa è: se sono al livello 100 col pg ma ho qualche abilità a livello tipo 98 posso farla salire a 100 oppure devo tenermela a 98?
cmq ho deciso di specializzarmi in distruzione (la mia specialità) recupero ed evocazione... gli atronach fanno davvero comodissimo :D ne ho usato 1 solo ed è una bestiaaaa XD spero che questa combinazione mi possa portare i frutti sperati e soprattutto spero di poter arrivare al livello 100 U_U ho 53 distruzione, mi pare 32 recupero e 21 evocazione... sono livello 12... secondo te ce la faccio 100 con tutte e 3?
oppure, tecnicamente parlando, aumentare il livello serve esclusivamente per poter spendere i punti abilità? cioè aumentare il livello di distruzione ad esempio, non aumenta in alcun modo la mia abilità ma mi permette solo di comprare i relativi potenziamenti della costellazione giusto?

allora, le abilità arrivano al 100 indipendentemente dal livello, puoi essere al 2000 ma cmq quelle si fermano al cento. è ovvio poi che se hai raggiunto il livello massimo non ti danno più punti abilità. Il fatto è che aumentare le abilità server per aumentare di livello che serve sia per aumentare le proprie statistiche come magicka salute e vigore sia per apprendere 1 punto abilità. Ovviamente anche se arrivi a 100 in quelle 3 facendo solo quelle 3 non avrai mai la possibilità di mettere tutte le stelle di quei segni perchè i punti non bastano devi aumentare qualcos'altro se vuoi mettere ogni stella di quelle abilità (per questo dicevo di scegliere con parsimonia). Cmq no che io sappia avere distruzione a 40 o a 100 non cambia niente in termini di potenza degli incantesimi se non che ti da la possibilità di avere altre stelle tra cui scegliere nel segno della distruzione.

Si ho capito che con quelle 3 non ce la faccio a racimolare i punti abilita, il discorso è un altro...
Allora perdonami se ripeto...
Io sono Esempio livello 100
Ho finito, massimo, caput, fine, end
Ho varie costellazioni al 100
Ma cazzarola ho scassinare al 97
Sono al livello 100 col pg, il massimo quindi non guadagno piu esperienza... L'abilità scassinare posso farla salire cmq a 100? Oppure visto che il pg è al massimo si fermano anche le abilità al livello in cui sono?

ragazzi premetto che sono piu il tipo da fps...cmq ho preso questo game e siccome è la prima volta che gioco ad un gioco di ruolo mi sento leggermente spiazzato..........
volevo chiedervi ma non esiste una sorta di tutorial per questo game? cosi da poter iniziare il gioco già con le nozioni fondamentali e non dover imparare man mano??
inoltre questo gioco e cmq bel pesante con una gtx 460 overclockata a 900 cioè alla pari con una 560ti default che settagi sono consigliati?
chiedo se per caso ci sia qualche filtro che pesa ma che cambi poco lo scenario grafico.

Ma hai dei problemi di fps con quella scheda grafica? cioe anche settando ad Ultra High non dovresti avere alcun problema...io uso un hd 5770 OCcata a 950 e va senza nessun problema

Ma hai dei problemi di fps con quella scheda grafica? cioe anche settando ad Ultra High non dovresti avere alcun problema...io uso un hd 5770 OCcata a 950 e va senza nessun problema

Il problema non è che scheda video avete,ma di che risoluzione state parlando.È chiaro che se lui gioca in fullhd e te a 1400x900,il discorso è un po diverso....

Si ho capito che con quelle 3 non ce la faccio a racimolare i punti abilita, il discorso è un altro...
Sono al livello 100 col pg, il massimo quindi non guadagno piu esperienza... L'abilità scassinare posso farla salire cmq a 100? Oppure visto che il pg è al massimo si fermano anche le abilità al livello in cui sono?

Anche se scassinare (tanto per rimanere sul tuo esempio),ti salisse a 100,che beneficio avresti? Tanto essendo al livello massimo col pg, non guadagneresti punti da spenderci....

Anche se sei al 100 e hai per esempio scassinare a 97, scassinando quell'abilita salirebbe a 100

tanto al 100 nn ci arriverai mai, altrimenti addio vita sociale, quindi, che problemi ti fai?:P

Anche se sei al 100 e hai per esempio scassinare a 97, scassinando quell'abilita salirebbe a 100

tanto al 100 nn ci arriverai mai, altrimenti addio vita sociale, quindi, che problemi ti fai?:P
era un esempio il mio XD

cmq sapete qualcosa della quest nocturnal? so che è della gilda dei ladri bho, da il grimaldello eterno O.o dato che sono a corto di grimaldelli mi sono informato e c'è questa possibilità... sapete se effettivamente fa parte della gilda dei ladri questa quest e se effettivamente il premio è quello?

raga scusate l'ot (ma neanche tanto visto i video che fa) se ne avete voglia iscrivetevi a questo canale, "Solopcgame". E' un ragazzo che mette dei video appunto riguardanti giochi per il pc, dove non mancano skyrim e molti altri. Questo ragazzo merita tantissimo per la sua ironia e il modo di commentare, grazie belli.

io gioco a 1080p, con tutto al max non posso proprio giocare...........(ho frame bassi e io sotto la soglia dei 30fps non vorrei proprio andare)
tu a che risoòluzione giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro