Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il concetto dei punti li avevo chiari, però quello che mi interessa è: se sono al livello 100 col pg ma ho qualche abilità a livello tipo 98 posso farla salire a 100 oppure devo tenermela a 98?No il punto è che potresti ritrovarti a 100 di distruzione e livello 40 col pg. Le skill al massimo arrivano a 100 e stop. i punti invece te li da 1 a livello per questo non bisognerebbe spendere punti in tutti i rami di una skill perchè a volte non si usa quella "stella" e sono punti sprecati ma che potrebbero invece tornare utili in altro.
ragazzi premetto che sono piu il tipo da fps...cmq ho preso questo game e siccome è la prima volta che gioco ad un gioco di ruolo mi sento leggermente spiazzato..........
volevo chiedervi ma non esiste una sorta di tutorial per questo game? cosi da poter iniziare il gioco già con le nozioni fondamentali e non dover imparare man mano??
inoltre questo gioco e cmq bel pesante con una gtx 460 overclockata a 900 cioè alla pari con una 560ti default che settagi sono consigliati?
chiedo se per caso ci sia qualche filtro che pesa ma che cambi poco lo scenario grafico.
Ma hai dei problemi di fps con quella scheda grafica? cioe anche settando ad Ultra High non dovresti avere alcun problema...io uso un hd 5770 OCcata a 950 e va senza nessun problema
Si ho capito che con quelle 3 non ce la faccio a racimolare i punti abilita, il discorso è un altro...
Allora perdonami se ripeto...
Io sono Esempio livello 100
Ho finito, massimo, caput, fine, end
Ho varie costellazioni al 100
Ma cazzarola ho scassinare al 97
Sono al livello 100 col pg, il massimo quindi non guadagno piu esperienza... L'abilità scassinare posso farla salire cmq a 100? Oppure visto che il pg è al massimo si fermano anche le abilità al livello in cui sono?
Si ho capito che con quelle 3 non ce la faccio a racimolare i punti abilita, il discorso è un altro...
Allora perdonami se ripeto...
Io sono Esempio livello 100
Ho finito, massimo, caput, fine, end
Ho varie costellazioni al 100
Ma cazzarola ho scassinare al 97
Sono al livello 100 col pg, il massimo quindi non guadagno piu esperienza... L'abilità scassinare posso farla salire cmq a 100? Oppure visto che il pg è al massimo si fermano anche le abilità al livello in cui sono?
era un esempio il mio XDAnche se sei al 100 e hai per esempio scassinare a 97, scassinando quell'abilita salirebbe a 100
tanto al 100 nn ci arriverai mai, altrimenti addio vita sociale, quindi, che problemi ti fai?:P
io gioco a 1080p, con tutto al max non posso proprio giocare...........(ho frame bassi e io sotto la soglia dei 30fps non vorrei proprio andare)Ma hai dei problemi di fps con quella scheda grafica? cioe anche settando ad Ultra High non dovresti avere alcun problema...io uso un hd 5770 OCcata a 950 e va senza nessun problema