Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la grafica l'ho trovata un po' penosa almeno i primi minuti,e anche il framerate abbastanza ballerino,ce' qualche mod che migliora un po' la grafica?a me sembra tanto oblivion mah.....
Grazie per la spiegazione! ;)Buon per te :) . Per investire denaro in un attività bisogna prima aumentare l'abilità oratoria e spende i punti nelle apposite stelle poi si può iniziare a investire parlando col mercante in questione.
ho anche l'amuleto di grudal o come si chiama, 30 punti a vita vigore e magicka, ho la maschera morokai (quella di prima, 100% di recupero magicka) quindi 3 volte più veloce, hola collana dell'arcimago (anche se ora lo sono io XD) che mi da 50 punti magicka bonus :P l'unica cosa che non digerisco sono gambe e braccia... non ci sono indumenti magici? oppure gli anelli... l'anello migliore del gioco per un mago? che so +50 punti alla magicka ndo lo pijo? XD
ultime 2 cose... le armature incantate da noi sono migliori di quelle che da il gioco? ad esempio incantando un cappuccio o quello che volete, si può arrivare a 100% recupero magicka? oppure gli oggetti diciamo speciali del game superano quelli che possiamo creare e incantare? (mai creato/incantato un oggetto in vita mia)
poi la seconda XD il baule e gli armadi nella camera dell'arcimago (che ripeto sono io quindi l'accademia è mia) posso riporvi gli oggetti entro o non li troverò più?
mi aiutate per favoremi sono fermato alla antica pergamena, vado nella gola del mondo la leggo guardo come battono ad alduin ma rimango li fermo non mi fa fare nulla