UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Grazie Ghost,adesso ho capito ;)
Ho visto le evocazioni..adesso si che sono ancora piu indeciso su che abilita sviluppare lol

ragazzi ho aggiunto oltre a distruzione anche recupero... domandina... nelle possibilità del recupero c'è la possibilità di difendersi da attacchi magici tramite scudo... ma un mago non ha magia che gli permettano di difendersi da attacchi fisici? ovviamente senza usare lo scudo ma una barriera magica proprio come quella per difendersi dalle magie...

Le ossa di drago se si porta avanti l'abilità forgia dovrebbero poter essere usate per forgiare l'armatura di drago, il mio consiglio è di metterle in un baule fin quando non avete il primo perk dell'abilità oratoria a livello 3 o 4 oppure finchè non avete le armature di drago da forgiare.

Le ossa di drago se si porta avanti l'abilità forgia dovrebbero poter essere usate per forgiare l'armatura di drago, il mio consiglio è di metterle in un baule fin quando non avete il primo perk dell'abilità oratoria a livello 3 o 4 oppure finchè non avete le armature di drago da forgiare.
grazie per l'info ;) sarà fatto

---------- Post added 22-11-2011 at 00:03 ---------- Previous post was 21-11-2011 at 22:46 ----------

comunque,il crash random senza un apparente motivo si ripresenta,mentre parlo con qualcuno,quando parte un caricamento per un cambio di location....ma sono l'unico s****to ad avere questo problema?

Ciao a tutti, ho una domanda per voi che riguarda un "dubbio" sulla trama:
Sono arrivato al punto nel quale si ottiene l'udienza da barbagrigia e quindi la pace temporanea tra le forza dell'impero, indispensabili per poter sconfiggere Alduin.
Il problema è che quando l'accordo viene stipulato, e vado a parlare al compagno di Delphine (non ricordo il nome), mi dice di aver scoperto chi sia il capo dei barbagrigia (cioè Parthurnaax, se si scrive così), e che dovrà morire. Solo dopo avermi attivato questa missione contro il povero drago, mi attiva le altre per proseguire con la quest principale. Domanda quindi rivolta a chi ha già passato questa fase, è proprio necessario uccidere Parthurnaax o c'è un modo per evitarlo?

Nel frattempo sto utilizzando molto tempo per girare tranquillo, alla scoperta del mondo di gioco; che dire, sempre più mozzafiato!
Una cosa, almeno per quanto riguarda l'engine si nota bene con l'acqua: l'effetto di scorrimento, specie se ci si mette diagonalmente al fiume, risulta essere poco credibile, con un marcato effetto "sparizione" quando tocca la sponde.
Sempre riguardo l'acqua, manca completamente l'effetto della risacca e del bagnasciuga, con la conseguenza che l'acqua, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, dei venti o altro, bagna la terra con forme a "segmenti", molto retti e regolari, anch'essi poco credibili.

Ma davanti ad un gioco così, si dimentica tutto o quasi :D
E' meraviglioso, punto.

Ciao a tutti, mi auto quoto; se a qualcuno è già passato per questa fase di gioco, potrebbe aiutarmi?
Purtroppo nonostante tutti i miei sforzi non ho trovato nessuna informazione in merito, e aggiungo che:
Leggendo un po' alcuni forum con delle guide sulle missioni principali, questa non è affatto contemplata. Quindi, anche se da me appare tra le principali, non andrebbe fatta. Mi viene attivata indipendentemente dalle mie scelte di dialogo durante il trattato di pace, da delphine o dal suo accompagnatore, subito dopo avermi insegnato il richiamo per il drago da catturare. Se qualcuno ha qualche consiglio, please help me! :D
Grazie a tutti!

Scusate vorrei fare una domanda...ho iniziato da poco ho appena ucciso il primo drago e ho la tipa che mi segue tipo cagnolino, tuttavia per un borseggio andato male una guardia mi ha attaccato e lei ha risposto, morta la guardia la taglia è salita a 1k e non ce modo di pagare o andare in prigione....ogni volta che entro in città vengo subito attaccato e ucciso dalle guardie...c'è per caso una qualche soluzione? Oppure devo iniziare di nuovo il gioco? in quanto non ho un salvataggio pulito prima dell'evento :(
Grazie in anticipo! :)

mmmm.... se per paladino intendi buono è una cosa, se per paladino intendi il pala di wow allora dovresti fare qualcosa del tipo...
-Armatura pesante
-arma a due mani
-arma a una mano e parare (o questo o arma a due mani)
-recupero
-oratoria
-forgia (forse...)
e penso basta.

Non so come sia il pala di WoW però armi a due mani e armature pesanti le voglio evitare! forse ho sbagliato a scegliere classe :lol:
comunque sto facendo:
arma a una mano
armatura leggera
recupero
arcieria
scassinare

oratoria poi non capisco bene l'influenza con le persone, in oblivion potevi trattare o comunque migliorare il rapporto con quella specie di "gira la ruota"
comunque sono ancora in tempo per cambiare molto, qualche punto abilità l'ho tenuto e sono solo al liv 11 :D

Oratoria in skyrim ti da più opzioni da dire come "intimidisci" e "persuadi" e si sviluppa su due vie, una porta al commercio migliorato e l'altra ti fa corrompere le guardie a parole o ti fa ottenere più informazioni negli interrogatori.

Oratoria in skyrim ti da più opzioni da dire come "intimidisci" e "persuadi" e si sviluppa su due vie, una porta al commercio migliorato e l'altra ti fa corrompere le guardie a parole o ti fa ottenere più informazioni negli interrogatori.

allora devo dare una migliore occhiata ai perk dell'oratoria, così vedo se conviene usare i punti abilità dato che a forza di comprare/vendere sale l'abilità

poi, (lo so, sto romprendo parecchio xD ) un mago guerriero basato su arma ad una mano, armatura leggera, recupero, distruzione, incantamento e scassinare può funzionare?
l'incantamento mi interessa parecchio, potrei agguantare parecchi bonus :lol:

allora devo dare una migliore occhiata ai perk dell'oratoria, così vedo se conviene usare i punti abilità dato che a forza di comprare/vendere sale l'abilità

poi, (lo so, sto romprendo parecchio xD ) un mago guerriero basato su arma ad una mano, armatura leggera, recupero, distruzione, incantamento e scassinare può funzionare?
l'incantamento mi interessa parecchio, potrei agguantare parecchi bonus :lol:

Ad occhio credo che possa funzionare,pero c è da capire quanti "rami" possono essere sviluppati al massimo o quasi.Mi sembra che sei siano un po troppi.
Secondo me conviene fare un personaggio puro,quindi o mago o guerriero.Nel primo caso potresti togliere arma ad una mano,cosi da "sparare" magie con entrambe le mani.Nel caso seguissi la via del guerriero potresti sostutuire armatura leggera con quella pesante.Avresti meno abilita da portare avanti,il che significa che ognuna potresti potenziarla di piu.
Ditemi se ho detto qualcosa di sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro