Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che dovresti reinstallare la dx. con me ha funzionato ;)Domanda importante.. nel caso in cui apra l'avvio di skyrim, e mi dia questo messaggio qua... che devo fare ? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
credo che dovresti reinstallare la dx. con me ha funzionato ;)
grazie per l'info ;) sarà fattoLe ossa di drago se si porta avanti l'abilità forgia dovrebbero poter essere usate per forgiare l'armatura di drago, il mio consiglio è di metterle in un baule fin quando non avete il primo perk dell'abilità oratoria a livello 3 o 4 oppure finchè non avete le armature di drago da forgiare.
Ciao a tutti, ho una domanda per voi che riguarda un "dubbio" sulla trama:
Sono arrivato al punto nel quale si ottiene l'udienza da barbagrigia e quindi la pace temporanea tra le forza dell'impero, indispensabili per poter sconfiggere Alduin.
Il problema è che quando l'accordo viene stipulato, e vado a parlare al compagno di Delphine (non ricordo il nome), mi dice di aver scoperto chi sia il capo dei barbagrigia (cioè Parthurnaax, se si scrive così), e che dovrà morire. Solo dopo avermi attivato questa missione contro il povero drago, mi attiva le altre per proseguire con la quest principale. Domanda quindi rivolta a chi ha già passato questa fase, è proprio necessario uccidere Parthurnaax o c'è un modo per evitarlo?
Nel frattempo sto utilizzando molto tempo per girare tranquillo, alla scoperta del mondo di gioco; che dire, sempre più mozzafiato!
Una cosa, almeno per quanto riguarda l'engine si nota bene con l'acqua: l'effetto di scorrimento, specie se ci si mette diagonalmente al fiume, risulta essere poco credibile, con un marcato effetto "sparizione" quando tocca la sponde.
Sempre riguardo l'acqua, manca completamente l'effetto della risacca e del bagnasciuga, con la conseguenza che l'acqua, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, dei venti o altro, bagna la terra con forme a "segmenti", molto retti e regolari, anch'essi poco credibili.
Ma davanti ad un gioco così, si dimentica tutto o quasi :D
E' meraviglioso, punto.
mmmm.... se per paladino intendi buono è una cosa, se per paladino intendi il pala di wow allora dovresti fare qualcosa del tipo...
-Armatura pesante
-arma a due mani
-arma a una mano e parare (o questo o arma a due mani)
-recupero
-oratoria
-forgia (forse...)
e penso basta.
Oratoria in skyrim ti da più opzioni da dire come "intimidisci" e "persuadi" e si sviluppa su due vie, una porta al commercio migliorato e l'altra ti fa corrompere le guardie a parole o ti fa ottenere più informazioni negli interrogatori.
allora devo dare una migliore occhiata ai perk dell'oratoria, così vedo se conviene usare i punti abilità dato che a forza di comprare/vendere sale l'abilità
poi, (lo so, sto romprendo parecchio xD ) un mago guerriero basato su arma ad una mano, armatura leggera, recupero, distruzione, incantamento e scassinare può funzionare?
l'incantamento mi interessa parecchio, potrei agguantare parecchi bonus :lol: