UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ragazzi le magie che ho al momento sono quelle dei 3 elementi (quindi il getto di fuoco ghiaccio e fulmine e i relativi proiettili leggermente piu potenti) esistono magie piu potenti? Perche con la fiamma se affronto qualcuno di veramente forte come un drago gli tolgo davvero pochissimo... Se esistono di piu potenti dove le compro?

mi associo a qualche post più su...
ma le ossa e le scaglie di drago,posso rivenderle ai bracconieri o servono per forgiare/fare qualcos'altro?
:D:D

Guarda io le ho vendute ai tipi , tanto più vai avanti nel gioco e di draghi ne trovi sempre a palate, quindi meglio farsi subito i soldi. Fai conto che 1 volta su 2 che vado a Winterhold becco sempre un drago!

Guarda io le ho vendute ai tipi , tanto più vai avanti nel gioco e di draghi ne trovi sempre a palate, quindi meglio farsi subito i soldi. Fai conto che 1 volta su 2 che vado a Winterhold becco sempre un drago!

Ma i draghi quindi hanno il respawn infinito? Oppure ce ne sono solo un numero limitato?!

Ma i draghi quindi hanno il respawn infinito? Oppure ce ne sono solo un numero limitato?!

Credo infinito,
ad un certo punto li puoi richiamare anche a tuo piacimento...

In skyrim non ce una arena per fare i duelli come in Oblivion? :(

Ultima modifica da un moderatore:

Ti dico io ora come ora li trovo molto spesso non solo nelle città ma anche fuori quando vado a muzzo. Infatti all'inizio io le tenevo per fare la corazza di drago ( è più **** la daedrica infatti mi son fatto quella <.< ) e le tenevo , solo che poi ne avevo davvero troppe e ho iniziato a venderle ,anche perchè i soldi servono xD

e pesano una mattonata :lol: cmq i draghi si trovano sia in giro (e penso siano infiniti quelli) che nei "cimiteri dei draghi" che in pratica sono delle montagne o colline in cima alle quali si trova la parola dell'urlo e il drago che ti da l'anima, ogni tanto ci stanno anche scheletri vari o boss. Per trovare queste montagne basta seguire l'icona della testa di drago o cervo (a me sembra una testa di cervo) . Ho chiesto anchio e ho cercato ma credo che l'arena sia stata eliminata, dato che hanno aggiunto i bardi.

grazie per l'info sulle "parti di drago".Comunque io ricordavo di aver sentito ce ne fossero "solo" una quindicina(o forse si riferivano solo a quelli utili ad apprendere le parole degli urli.Se cossì fosse,cioè che respawnano all'infinito,ben venga :D
mettete sotto spoiler delle mazzate di info tipo "ad un certo punto puoi richiamare i draghi" :vv::vv: queste sono info che ti mettono un sorriso ebete in faccia per tutto il giorno!!

ps-reuppo il mio problema,qualcuno sa come risolvere i crash random che riportano a desktop senza neanche un messaggio di errore?il cambio di impostazioni audio non ha sortito effetti :boh:

grazie per l'info sulle "parti di drago".Comunque io ricordavo di aver sentito ce ne fossero "solo" una quindicina(o forse si riferivano solo a quelli utili ad apprendere le parole degli urli.Se cossì fosse,cioè che respawnano all'infinito,ben venga :D
mettete sotto spoiler delle mazzate di info tipo "ad un certo punto puoi richiamare i draghi" :vv::vv: queste sono info che ti mettono un sorriso ebete in faccia per tutto il giorno!!

ps-reuppo il mio problema,qualcuno sa come risolvere i crash random che riportano a desktop senza neanche un messaggio di errore?il cambio di impostazioni audio non ha sortito effetti :boh:
Ciao, capita anche a me, senza nessun motivo apparente mentre gioco torno improvvisamente sul desktop, niente messaggi di errore o report sul crash. Ho attenuato molto il problema aggiornando i ForceWare, e disattivando la composizione desktop e i temi visivi dal menù delle proprietà.
Così dovrebbe capitarti molto meno spesso.

Uppo anche io la mia domanda, nessuno sa come aiutarmi per quanto riguarda la missione che ho scritto qualche post fa?
:D

Ragazzi le magie che ho al momento sono quelle dei 3 elementi (quindi il getto di fuoco ghiaccio e fulmine e i relativi proiettili leggermente piu potenti) esistono magie piu potenti? Perche con la fiamma se affronto qualcuno di veramente forte come un drago gli tolgo davvero pochissimo... Se esistono di piu potenti dove le compro?
qualcuno mi aiuta? XD

perchè? comunque chiederò !!

Metto sotto spoiler che siamo OT:
In questa discussione http://www.tomshw.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff/198275-moderatori-con-il-ban-facile.html Lidoboy dice:
"Nella "dimensione massima" si fa riferimento alle immagini (x chiarezza), ma ciò non significa che le righe di testo siano escluse.. 600x160 sono circa 4-5 righe.. si lascia tranquillamente correre anche 6.. "

Credo che tu ne abbia un po piu di 6 (solo l immagine ne dovrebbe prendere circa 7-8),per questo ti ho avvertito,onde evitarti sanzionamenti.Comunque chiedi conferma ai mod prima ;)

Comunque sono contento che i draghi siano infiniti,dovrebbero permettere sempre un buon livello di sfida suppongo.

ragazzi mi serve una mano, sono incappato in un bug...ovvero quando devo parlare con esbern nei sotterranei di riften, lui è chiuso dentro una cella e una volta che gli ho parlato lui dovrebbe aprirmi la porta visto che apre tutti i lucchetti che la chiudono, ma quando vado per aprirla niente e come se non potessi fare niente, quasi come se nemmeno ci fosse una porta...ho già provato a caricare da dei salvataggi precedenti ma niente, a qualcuno è capitata la stessa cosa?

ragazzi mi serve una mano, sono incappato in un bug...ovvero quando devo parlare con esbern nei sotterranei di riften, lui è chiuso dentro una cella e una volta che gli ho parlato lui dovrebbe aprirmi la porta visto che apre tutti i lucchetti che la chiudono, ma quando vado per aprirla niente e come se non potessi fare niente, quasi come se nemmeno ci fosse una porta...ho già provato a caricare da dei salvataggi precedenti ma niente, a qualcuno è capitata la stessa cosa?

Dagli tempo te la apre lui dopo un po :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro