UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ragazzi leggendos u internet ho notato che
oltre alla maschera moroaki ne esistono altre 7, le cosiddette (nel game) 8 maschere dei draghi (o na cosa simile) prendendole si sblocca la nona amschera
ma vabbè lasciamo stare, ho letto su una amschera che gli equip pesanti e leggeri se mischiati inibiscono i poteri degli altri pezzi... sta cosa non l'ho assolutamente capita... come si distingue leggero da pesante? e poi posso usare pezzi sia leggeri che pensati senza che le abilità ne risentano? oppure vengono annullati gli effetti (tipo magicka + le magie costano tot% in meno ecc)

EDIT: ragazzi sapete anche dove posso trovare i seguenti 2 anelli?
ring of peerless magick (aumenta la magicka di 70 punti)
e ring of recovery (recupero aumentato del 100%)

su google non trovo niente su questi 2 anelli...

Ultima modifica da un moderatore:
mettete sotto spoiler delle mazzate di info tipo "ad un certo punto puoi richiamare i draghi" :vv::vv: queste sono info che ti mettono un sorriso ebete in faccia per tutto il giorno!!

Ragazzi, quoto kinga. Mettete gli spoiler per le parti di trama, anche le più banali. Questo vale anche per le altre discussioni sui giochi. Nel leggere alcune spoilerate oggi ci sono rimasto così ---> :doh: e sono intervenuto di persona.

Grazie. ;)

ciao a tutti ma la magie di distruzione ho solo il fuoco, come si fanno ad avere altri???

Devi comprare i libri di magia.
Se sei all'inizio del gioco, ne trovi molte dal mago di corte di Witherun ;)

ragazzi premetto che sono piu il tipo da fps...cmq ho preso questo game e siccome è la prima volta che gioco ad un gioco di ruolo mi sento leggermente spiazzato..........
volevo chiedervi ma non esiste una sorta di tutorial per questo game? cosi da poter iniziare il gioco già con le nozioni fondamentali e non dover imparare man mano??
inoltre questo gioco e cmq bel pesante con una gtx 460 overclockata a 900 cioè alla pari con una 560ti default che settagi sono consigliati?
chiedo se per caso ci sia qualche filtro che pesa ma che cambi poco lo scenario grafico.

Premetto che Skyrim è un gioco fortemente cpu limited, quindi vga a parte, si trae parecchio vantaggio in termini di fps da un processore potente e ben overcloccato (nel tuo caso direi che dovrebbe girare almeno a 3-3.2 per non limitarti troppo). Comunque a 1920x1080 con una gtx460 overcloccata come dici dovresti giocare con dettagli tutti alti. Usa il filtro FXAA che è più leggero, e imposta a 4X il filtro AA più semplice che hai dal pannello nvidia (disattiva il transparency AA se è attivo). L'AF provalo a 16x. Eventualmente se hai dei rallentamenti gioca sulle opzioni grafiche che trovi nelle opzioni di gioco (distanza oggetti, erba, ecc...).
In questo modo dovrebbe girarti sui 50-60 fps :ok:

edit ---> ho visto dalla tua config che overclocchi il processore oltre i 4 ghz, quindi non dovresti avere troppi porblemi con le impostazioni che ti ho consigliato.

pro e contro di
diventare lupi mannari?

Oh, ma li leggete i miei post? Vabbé che ormai l'hanno capito tutti che si può
diventare lupi mannari :asd:
però è il caso di metterlo sotto spoiler.

Comunque ti dico quello che so:

Pro
  • trasformazione a tua volontà (si attiva come un incantesimo);​
  • se non ti trasformi nessuno saprà che sei un licantropo a parte i Mano d'Argento, e non subisci conseguenze sociali;
  • la trasformazione è potente;​
  • sblocchi delle quest con i Compagni che altrimenti credo non potresti fare.​
Contro

• Se dormi in un letto non otterrai più il bonus "riposato";
  • i mano d'argento potrebbero darti la caccia.
Questo è quanto ho capito io finora, se ne avete altre suggeritele, please. ;)

Ultima modifica:

Pro
  • se non ti trasformi nessuno saprà che sei un licantropo a parte i Mano d'Argento, e non subisci conseguenze sociali;
Contro

Lightningblade, maaa..
il bonus rposato consiste nel???

Ultima modifica:
Lightningblade
il bonus rposato consiste nel???

:asd: questo penso si possa dire anche senza spoiler!!! :lol:

Dormire conferisce per qualche ora (non ricordo quante...) un bonus all'esperienza: se dormi in un letto qualsiasi ti risveglierai 'riposato' e avrai un bonus di avanzamento maggiore per tutte le abilità. Se invece dormi in un letto di tua proprietà di sveglierai 'ben riposato' e il bonus di avanzamento sarà ancora maggiore.

Se
diventi licantropo
perdi questo bonus.

ragazzi come si distingue un armatura pesante da una leggera? mischiare armature pesanti e leggere inibisce qualche caratteristica? annulla qualche abilità?

ragazzi come si distingue un armatura pesante da una leggera? mischiare armature pesanti e leggere inibisce qualche caratteristica? annulla qualche abilità?

ce scritto! quando l'hai selezionata sopra ai punti di difesa ce sritto Armatura Leggera o Armatura Pesante.

Pro
Contro

perché nasconderlo?
mica è trama... mah...

comunque grazie mi sa che lo devo fare sennò niente Circolo.

in mezzo a tante review che danno i processori intel come nettamente più performanti con questo game ce n è una che invece li vede allineati (+5%)!

skyrim_fake.png

c'è qualcosa che non quadra OBRovsky Blog: Jak Stach op

in mezzo a tante review che danno i processori intel come nettamente più performanti con questo game ce n è una che invece li vede allineati (+5%)!
skyrim_fake.png

c'è qualcosa che non quadra

In che senso? Se tanti bench dicono che il gioco gira meglio su intel, io mi atterrei a quelli. Non tutti i bench sono fatti bene, e bisogna anche vedere come con quali parametri vengono effettuati.

Il punto secondo me è che, indipendentemente dall'architettura, skyrim trae un gran beneficio dai ghz.

ragazzi ho un problema sto facendo la missione dove ci sono gli scheletri cmq il problema è che da inizio missione mi hanno sparato una freccia nel braccio e da inizio missione me la porto con me, non scompare più come faccio dopo scompare???a qualcuno è gia capitato?

:asd: questo penso si possa dire anche senza spoiler!!! :lol:

Dormire conferisce per qualche ora (non ricordo quante...) un bonus all'esperienza: se dormi in un letto qualsiasi ti risveglierai 'riposato' e avrai un bonus di avanzamento maggiore per tutte le abilità. Se invece dormi in un letto di tua proprietà di sveglierai 'ben riposato' e il bonus di avanzamento sarà ancora maggiore.

Se
diventi licantropo

perdi questo bonus.

se sapevo evitavo, non l'ho mai usato quel potere e non sò se lo userò mai ._.
potevo farne a meno :|

ragazzi ho un problema sto facendo la missione dove ci sono gli scheletri cmq il problema è che da inizio missione mi hanno sparato una freccia nel braccio e da inizio missione me la porto con me, non scompare più come faccio dopo scompare???a qualcuno è gia capitato?

E' un bug grafico che ricordo dai tempi di oblivion, ma che non porta conseguenze. Una volta mi è capitato anche in skyrim. Tra l'altro la freccia era conficcata nell'avambraccio del personaggio in maniera assai improbabile... :rolleyes:

Tranquillo che poi la freccia sparisce, non ricordo se dopo aver riposato o dopo aver ricaricato. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro