Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, ora ho risolto... è normale non vada sopra i 60?
ciao a tutti, avendo giocato ad oblivion, e prima di iniziare skyrim, volevo chiedervi alcune cose:
1 è veramente molto difficile come oblivion?
2 ci sono quest del tipo in cui devi completare un percorso stabilito entro un certo numero di secondi? (son quelle quest che mi fanno impazzire)
3 addirittura in oblivion dovevo lanciare una freccia dentro un buco piccolissimo.... da panico.. ci sono cose del genere?
4 in oblivion mi sono limitato alla quest principale, posso fare lo stesso anche in skyrim?
5 è opportuno utilizzare i vari codici e cheats?
6 dove posso trovare la guida ufficiale stampata?
grazie in anticipo
Si. Il v-sync va disabilitato modificando il file .ini. Se non lo fai, rimani vincolato ai 60 fps. Ma se no ndevi fare benchmarks ti consiglio di lasciarlo.
Come hai risolto? :)
1) Io lo trovo bilanciato meglio. Comunque si, come difficoltà è simile, ma comunque puoi cambiare il livello di difficoltà in qualsiasi momento, se non riesci a superare alcune fasi (cosa che personalmente non faccio mai: gioco a livello medio, e se non riesco a fare qualcosa provo semplicemente a cambiare strategia... imho così si gioca ai gdr);
2) mi pare di no... almeno, io non ne ho trovate per ora :rolleyes:
3) come sopra...
4) assolutamente si... ma che peccato... :skept:
5) soggettivo. Per me no, non lo è mai. Al limite riempilo di mod. Bastano quelle per squilibrare il gioco.
6) in qualsiasi negozio di videogiochi o online... :vv:
grazie per la risposta.
in merito al n. 6 puoi mica darmi qualche link di negozi affidabili?
per il 5 pensavo di fare solo la principale per motivi di tempo anche se mi hanno detto che il meglio lo trovi nelle quest secondarie. se effettivamente è così, quale mi consiglieresti (delle secondarie) in particolare? (es. maghi, ladri, vampiri ecc.)
grazie
grazie per la risposta.
in merito al n. 6 puoi mica darmi qualche link di negozi affidabili?
per il 5 pensavo di fare solo la principale per motivi di tempo anche se mi hanno detto che il meglio lo trovi nelle quest secondarie. se effettivamente è così, quale mi consiglieresti (delle secondarie) in particolare? (es. maghi, ladri, vampiri ecc.)
grazie
Guarda qui: EDIT BY MOD
Se mastichi bene l'Inglese è ottima, ed è anche bella esteticamente :D
Quella del sangue, su Nexus c'è sicuramente, cerca "blood" mi ricordo che aumenta lo splatter e il sangue in generale, fantastica :asd:Mi consigliate qualche mod di vario genere. (no quelle che migliorano la grafica)
Quella del sangue, su Nexus c'è sicuramente, cerca "blood" mi ricordo che aumenta lo splatter e il sangue in generale, fantastica :asd:
Sono delle modifiche al gioco, delle piccole espansioni non ufficiali, nel senso che sono fatte da utenti. Servono ad ampliare qualunque aspetto del gioco, dal game play, grafica, interfaccia. Il vantaggio è che se qualcosa manca nel gioco, con i mod la puoi aggiungere (per esempio nuove armature o nuove magie ecc..) , il difetto è che puoi riscontrare dei crash, cali di fps, bug ecc... Una cosa importante per aggiungere mod è la quantità di memoria della scheda video.